![]() |
l'imponderabile imprevedibile...10% caro Dottor, non di più credi.
|
Caro Claudio, a me già il 10% incute soggezione... statisticamente significa che ogni 10 uscite un evento "imprevedibile/imponderabile" te lo becchi...
|
hai ragione, c'è da aver paura, ma se faccio il conto delle volte che l'ho più o meno scampata bella non siamo tanto distanti da quella percentuale....d'altronde gli angeli custodi dovranno pur guadagnarsi lo stipendio no?
|
il mio è in ferie. e ho detto tutto.
|
Mah, se dovete vivere così non è meglio stare a casa?
using ToPa.talk... |
...comunque un atteggiamento "difensivo" è in grado di ridurre gli effetti anche di un evento imprevedibile.
|
Quote:
a casa stacci te INCOSCIENTE!!!!............:lol::lol::lol: |
Wotan
al 100% ! Gia l' imponderabile è imponderabile (gatto...) Gia l'imprevisto è imprevedibile... (scoppiogomma, trattore, camionista ubriaco... etc etc) Stiamo calmi, tranquilli ed attiviamo TUTTI i NEURONI. Ti piace andare in moto ? Cerca di farlo il più a lungo possibile ! Sempre... testiculistactis... **p |
Quote:
Nonostante l'età qualche volta sò inconscete. Però non mi pongo molti problemi. Un brutto incidente l'ho gia subito non per colpa mia. Un anno fa poco e ci lascio le penne per problemi di salute diciamo. Da allora ho cambiato modo di vedere le cose. Cerco però di non mettere a rischio altri, probabilmente molto fà di non aver figli e quindi sono in po' più irresponsabile. using ToPa.talk... |
Quote:
|
è bellissimo il confronto fra Thread in cui si fanno i saluti a chi non c'è più :( e quelli in cui ci si lamenta che i limiti di velocità sono troppo bassi, che c'è troppa fiscalità, che si consumano le gomme in soli 3500Km con la RT... etc etc ......
|
te stai zitto che a furia di limar pedane con l'RT ormai vai in giro coi piedi a penzoloni!
|
il saggio dice:
se sei incerto tieni aperto ma se hai strizza parzializza. e con questo credo di aver detto tutto |
Quote:
|
Quote:
era un modo scherzoso di dire, anche perchè sulla strada non è certo applicabile :cool: ma molti benpensanti qui dentro a forza di storpiamenti e perculamenti... l'ho tolto. Ad ogni modo alcuni vorrei vederli andare in moto.... |
quoto Wotan e chiudo i miei interventi con la frase che diceva sempre quella buon'anima del mio istruttore di guida (e di mignotte :lol:):
"se anche SOLO uno dei due che è coinvolto nell'incidente avesse usato TUTTA la materia grigia, l'incidente si sarebbe evitato nel 99% dei casi." |
e lo ha detto a te?
ti prendeva per il culo, allora. hehehe. |
Quote:
Parrebbe che la moto abbia sorpassato tre auto appena prima (o addirittura "dentro") una curva a dx. Il trattore scendeva dall'altra parte, nella sua corsia, dove è avvenuto l'incidente. Con beneficio di inventario. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |