![]() |
Ahahaah se è vero quanto letto nell'articolo, lo vedremo presto se Vale è il Vale di sempre. Io dico di si!
Fangulo Ducati:cool: |
Quote:
|
Per chi pensa al miracolo Ducauti, pensi a BMW...., uscire da Ducati senza sbattere la porta, ma solo per ritrovarsi se ancora è valentik e non superpippone...e poi si vedrà...
|
Quote:
E loro penso ne sappiano qualcosina più di noi che non siamo dell'ambiente, o sono tutti pazzi? |
Quote:
|
Quote:
e quali sarebbero i motoroni nella moto GP??...bmw?? kawa?? suzuki??ktm??? indian ,dneper, bsa, triumph?? giusto per capire eh..... fatturati diversi...investimenti diversi...ma esserci e' gia' buona cosa..! |
il "sogno" è che resti in ducati, e che audi faccia il miracolo nei 4 mesi di pausa invernale ma.... non ci credo più, purtroppo. A questo punto che torni in yamaha o honda e che dimostri di non essersi rincoglionito di colpo.
non credo che in ogni caso sia una decisione facile... |
Quote:
|
Quote:
I sigg.i di Borgo Panigale hanno avuto la possibilità di avere il miglior pilota/collaudatore della storia e la storia lo testimonia. L'occasione se la sono bruciata. Cazzi loro, se Vale dovesse veramente prendere la decisione, che io spero, Ducati in futuro correrà coi motoroni della SBK. Se lo avessero fatto già tre anni fa, sicuramente avrebbero riscosso una più bella figura. |
Quote:
va beh ...se hai capito cosa ho scritto bene.... |
Quote:
Dal di fuori la mia impressione è che manchi metodo e programmazione ( ho adorato il "non hanno fatto in tempo a finire il motore per le prove al Mugello..."), oltre che quattrini che male non fanno mai. Anche un team manager dallo spessore ed esperienza di Guareschi ha un suo perchè (per gli avversari però, me lo immagino a dare "ordini" al suo "dipendente Rossi"...). Detto ciò, continuo a sperare in Yamaha! |
Il fatto che Ben abbia annunciato (incazzato come una biscia) che se ne andrá da Yamaha e tornerà in SBK (BMW?) mi fà credere che il suo posto sia già di Rossi.
Lamps, Stefano. |
Quote:
Sul collaudatore, stenderei un velo pietoso. |
Quote:
Quote:
Guareschi poi non l'ho mai capito, non sà nemmeno parlare, pensavo fosse lì per max qualche giorno dopo che se n'era andato Suppo, e che il suo posto fosse preso da Brivio, il quale evidentemente vista la situazione in Ducati se n'è guardato bene. |
Todt prima che arrivasse un certo Schumacher, non aveva ottenuto un granchè, ed è arrivato molto prima di Schummy.
|
Quote:
Quote:
|
Non ho voglia di fare ricerche, ma anche Preziosi ha spesso dichiarato che le indicazioni di Rossi sono precise e confermate dalla telemetria.
|
Io mi riferivo ai progressi Ducati, da quanto c'è Rossi.
E sopratutto mi riferivo alla fama da taumaturgo che Rossi aveva prima dell'avventura Ducati. Raddrizzò la yamaha in 2 mesi, ma secondo mè, oltre a qualche indicazione giusta, ci dava "semplicemente" del gas. P.S. Penso che il vero valore di Rossi sia superiore agli ultimi risultati e che quella fama che aveva prima fosse un pò esagerata, diciamo che stà nel mezzo. |
La differenza è che in Yamaha facevano tutto quello che chiedeva in 12 ore, in Ducati nemmeno in mezza stagione (non considero nemmeno la prima per evidenti limiti di "aggiustabilità" del progetto).
|
A questa cosa, Mariob, non ci credo.
O perlomeno il primo anno, in ducati hanno cambiato una marea di cose. A Stoner, anche una carenatura facevano fatica a cambiargli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |