![]() |
Io dopo un po' pazienza ho trovato un 2003 ts nero con motore nero ,abs e bla bla bla a poco piu di sette
Km 37000 e lo scorso luglio Adesso ,sempre intorno a quelle cifre c e' da tribulare meno a cercare :) |
Dimenticavo : servizi documentati e una buona prova su strad d chi ne ha gia' una uguale per sapere se e' a posto
|
Quote:
Bell'amico :confused: ;) |
Bello il motore nero! :thumbup:
topotalkato con Note |
Chi desidera comperare un'ADV 1150 non stia ad aspettare di fare " l'affare del secolo ", lo comperi subito e ...via...
Gli affari si chiamano così perchè " accadono di rado "! |
Quoto Mary...
Mai visto un affare come moto.a meno di pezzi di inizio secolo. |
Di solito..... Per fare gli affari.... Servono due persone.... Ma è solo uno che ci guadagna!
using ToPa.talk... |
Non discuto del fascino ne dell'affidabilità... ma, provate le due adventure, tra 1150 e 1200 non c'è storia! Per me 1200 tutta la vita... Sul fatto che una moto possa essere un investimento, di questi tempi la vedo dura... ma dura davvero!
|
Ma a leggerne...molti in effetti sono convinti di avere una reliquia santa piu`che na`moto.
Molti annuci in effetti......farebbero meglio a venderle al louvre. |
Quote:
anche perchè poi è tutto il resto che si scassa. e si scassa davvero. |
Quote:
Dopo più di un'anno dopo averla messa in vendita finalmente a giugno sono riusciuto a vendere il 1150 ADV,ad un'amatore si intende,a circa 3/400 euro in meno di quanto l'avevo pagata io due anni fà. E' vero che la mia era super,iper e bla bla...optional,ma è anche vero che si può dire di non averci smenato nulla. In contemporanea ho trovato un 1200 ADV del 2006,un'affare,con tutti gli optional dell'annata e praticamente tra tutto l'operazione mi è costata solo 20 euro!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Questo xché di 1200 ne è pieno il mondo...
using ToPa.talk... |
Già!
La r 80GS vale ancora molto oltre che per tutte le sue caratteristiche, anche perchè ce n'erano molto poche... |
Quote:
La mia é di giugno 2005 e, incredibile curiosità, come numero di telaio ha solo l'ultimo numero diverso da quella di Huey. Una immatricolata a Pistoia, l'altra a Belluno😃😃 |
Quote:
Io l'ho avuta 4 anni e l'ho "sfruttata" abbastanza. Unico problema il classico trafilaggio d'olio dal paraolio del cambio che usciva dalla cuffia del cardano. E nessuno che conosca io ha mai avuto problemi. Cosa si scassa davvero? |
Le O_O
a sentir ste robe.... using ToPa.talk... |
Quote:
|
Quote:
cuscinetti del cambio e del cardano spesso e sovente. |
70.000km mai cambiato na mazza!!!!
Questo inverno rigenerato ammortizza da Rinaldi! using ToPa.talk... |
le ultime parole famose.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |