![]() |
Passi per la storia della licenza, ma per i 18 anni, come la mettiamo?? ;)
In bocca al lupacchiotto!:D:D |
scusa ma tu hai mandato il curriculum o addirittura sei stata chiamata?
cosa hai scritto nella curricula? nata l'altro ieri, bravina a guidare, taroccato una S con leve di ottone e pedane grigie e una AT con i soffietti verdi?:lol: |
...pare che abbia trovato anche un'importante sponsor.....
http://www.setappi.org/images/SE_TAPPI_v[1].2.JPG |
Giadina, posso rifarti il certificato medico?
hehehe. Quando lo leggono, altro che curriculum. |
Mah... Roba per fighetti col Gs .... Hihihihi avevo provato ad iscrivermi anche io ma poi volevano sapere troppe cose e ho chiuso....
In culo alla balena!! ;) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mitticcaaaaaaaa!!!!
Fagli il culo!!! Comunque mi associo a pacpeter, si può sapere che c'hai scritto nel CV? |
Non so se sono cose ripetibili :lol::lol::lol:
|
|
di che colore è l'ombrello?
|
Quote:
|
Strano non sapevo che esistesse una versione del GS con scaletta retraibile per permettere ai diversamente alti di salirci a bordo ........ dopo che vedranno Giada il prossimo anno nel questionario metteranno anche la richiesta dell'altezza del candidato ................ :lol::lol::lol:
Ps. Auguroni e un in bocca al lupo gigante |
Crepi sto lupo!! :arrow:
Cmq nel CV ho messo tutto: non tocco a terra, specializzata nelle cadute da ferma, inversioni ad U difficoltose, ruzzoloni in contro pendenza.. etc..etc.. :cool: :lol: |
mi ero iscritto anche io ma purtroppo non son giornalista!! e non son mai neanche andato ad un corso GSacademy...!!! anyway in bocca al lupo agli eletti!
|
ahahahha ancora con sta storia che vanno i giornalisti o chi ha fatto un corso GS Accademy?
Non sono giornalista, non ho mai fatto un corso GS Accademy. Così come neanche un altro mio amico che è stato preso, anzi lui guida un 690enduro e mai avuto BMW tralalatro. Solo culo :lol: |
Quote:
|
Quote:
e anche coloro che fanno il corso gs academy non ho motivo di dubitare della storia del tuo amico ma una rondine non fa primavera ed è uno su tre quest'anno avrai notato che non è stata fatta la gs academy ragione per la quale la selezione è inevitabilmente aperta a tutti poi che abbiano aperto la selezione a tutti anche un anno in cui hanno fatto la gs academy è un'altra storia ancora ed è il motivo per cui ho detto che 'di solito' i candidati al gs trophy vengono selezionati dai partecipanti alla gs academy di solito = non sempre hai le idee più chiare ora?:) |
Sta di fatto che conosco le persone che nel 2008 e nel 2010 hanno fatto parte dell'equipaggio dell'Italia, mi dici chi tra loro è un giornalista? E per l'anno 2008 mi dici chi di loro ha partecipato all'Accademy? :)
Nel 2010 la selezione avveniva proprio dentro la GS Accademy. I migliori 30 dei corsi che si sono tenuti a Castelfalfi si giocavano la partenza. Non c'era possibilità di iscriversi, quindi non era "di solito" era "condizione sine qua non". Quante polemiche.... http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...amPDB7BjusTv6g Tanto lo so di non meritare di andare, e soprattutto anche se mai lo meritassi "è solo perchè sono donna". GNEGNEGNEGNE :lol::lol: |
ho già risposto al tuo pm
resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento..:) |
Vero che se sarai selezionata concederai una intervista esclusiva alla rivista
"Pianeta Bicilindrico"? Renato |
buona fortuna... invidia :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |