![]() |
Quote:
|
Quote:
azz Laverty una pippa.....non certo un fenomeno..ma nenanche uno scato... e cmq si parlava di melandri |
Quote:
Laverty e Davies si stanno dimostrando 2 buonissimi piloti e stanno crescendo. Poi i conti si fanno alla fine.;) BMW il prossimo anno sarà ufficiale gestita da motorrad Italia,sicuramente migliorerà. |
se Melandri non fosse mai andato in Ducati per me a quest'ora era ancora in MotoGP
dopo la brutta esperienza Ducati gli è pure capitato un Team ufficiale che chiude i battenti e s'inventa una squadra privata per obblighi contrattuali, quindi chissà che visione di sviluppo tecnico potesse avere un simile team poi chi lo conosce ha sempre affermato che mentalmente non è una roccia, di conseguenza immagino in che stato poteva essere moralmente dopo due simili anni per fortuna che la Sbk lo salvato dal ritiro precoce |
la manu mi ricorda melissa satta
cmq GRANDIOSO Melandri...è in forma..la moto và bene...nel box sono tutti entusiasti......la sbk è il suo campionato...può far la differenza !!!! ( si era visto già con la R1) |
Quote:
Alla Ducati lo avevano seppellito di improperi e dicevano che era un coglione, ECCO CHI E' MARCO MELANDRI. ------------------------------------ concordo con chi ha detto che ha una ragazza troppo topona, sai che trattamento intensivo stasera che gli è toccato al melandrino.... Beato lui se lo merita di sicuro!!!!!!!!! |
Guida meglio di quanto parla...
|
Non so se sono una persona in grado di giudicare oggettivaqmnete un pilota, non ho questa ed altre presunzioni, ma per me e' sempre troppo oltre, sbavato. Rischia sempre di stendere qualcuno. Anche ieri ha cercato di far fuori Haslam. Quando e' a posto va forte, ma per essere a posto gli astri devono essere ben allineati... Non esprimo giudizi sul personaggio.
|
Quote:
Nel complesso la sua condotta di gara è stata eccellente e ha saputo capitalizzare al meglio le difficoltà di Biaggi e determinati episodi favorevoli come la scelleratezza di Rea su Sykes all'ultimo giro della prima gara. Ma anche questo ci sta. Voglio sperare quindi che il modo in cui ieri ha guidato significhi che ha tratto i dovuti insegnamenti dai suoi recenti errori, altrimenti la prossima volta che tira una staccata andò cojo cojo staremo ancora a giudicarlo un coglione. |
la cazzata piu grossa che ha fatto,col senno di poi, fu quella di finire in ducati e in piu' invidiato da molti piloti per quel passaggio alla rossa. gliene dissero di ogni,dal bollito al down (senza il minimo rispetto per chi soffre di quella sindrome). non è certo valentino rossi ma non ha neanche avuto i pacchetti che ha avuto rossi...a parte ducati, e mi pare che i risultati si equivalgano piu' o meno in sella alla rossa. si chiuse un pò a riccio e lo avrei fatto anch'io visti gli epitaffi, a volte fa a delle cazzate in pista e a volte potrebbe anche tenere la lingua a freno. si è portato la squadra che aveva in yamaha....gente che sa come far vincere una moto che ha le potenzialità per essere vincente, e di colpo...è ritornato "buono" quasi per tutti,addetti e non. il gas glielo dava anche quando aveva l'hayate....non certo in ducati dove almeno,ebbe il coraggio di ammetterlo che c'era da ammazzarsi,certo però che di attenuanti a lui ne furono date poche.
come persona non è null'altro che piu' ne meno di una persona normale con l'aggravante di essere rimasto orfano a 5 anni della mamma......se fosse iscritto a questo forum non sfigurerebbe sparando piu o meno le cazzate che spariamo noi. se vincesse il mondiale sbk sarebbe bello (per me). |
A me Macho è sempre piaciuto, ieri ho visto la differita e sinceramente ha fatto 2 grandi manches, grande Macho, sulla fidanzata chevveodicoaffà è bravissimaaaaaaa....ciao....
|
non mi è mai piaciuto..... però ieri mi mi ha fatto divertire. Bravo !
|
Grandissimo Macho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
:eek::eek::eek: Comunque le sta dando a tutti e se Rea non avesse stesso Haslam e Malendri a Doninghton il ravennate era pure in testa al mondiale. Certo se!!! |
E se Rea ieri non avesse ostacolato Sykes facendogli perdere contatto con Melandri, forse non avremmo visto la doppietta Bmw.
Se. |
Uhm... la vedo più come un "ma forse..." :lol:
|
http://motograndprix.motorionline.co...lentino-rossi/
MELANDRI diceva .... Quote:
|
Quote:
a me piace molto, un po' come mi piaceva Capirex e come non mi continua a piacere Biaggi e io sono ROMANO, ma non soffro di campanilismo |
Neanche a me Melandri è mai molto piacuto (in GP) ... però adesso è maturato e le sue gare sono al limite della perfezione. Da aggiungere i tantissimi dineri che BMW investe da tempo sulla RR, con cui ha anche rilevato la vecchia "Squadra Ducati" !!
|
Signori, stiamo parlando di un pilota che ha vinto un mondiale 250 ed è stato vicecampione del mondo della 125 (per un punto!) e della Moto GP, non pizza e fichi!!!
Non sarà stato lucido a volte sia in pista che fuori, ma che abbia un talento gigantesco mi sembra fuori discussione!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |