Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Melandri (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=364263)

Sanny 22-07-2012 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Championpiero (Messaggio 6846232)
Rossi a me è simpatico....
Melandri pure.....
che mi sta veramente sulle p...e è quel nano romano di Biaggi che quando vince è bravo lui e invece quando perde deve piangersi sempre addosso.... Eppure ha la moto più veloce della sbk.....

si parlava di melandri qui.....

Sanny 22-07-2012 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Championpiero (Messaggio 6846350)
visto che l'altra Aprilia la porta Eugene Laverty..... uno più pippa non potevano prenderlo....

ci pensi piangina-Biaggi se gli prendono uno forte....

azz Laverty una pippa.....non certo un fenomeno..ma nenanche uno scato...
e cmq si parlava di melandri

Unknown 22-07-2012 21:31

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 6846332)
Mah! guardando la classifica non mi sembra così netto il predominio dell'Aprilia sulla BMW
1100 Gs forever

Infatti avevo scritto ultimamente,le ultime gare,non questo campionato.
Laverty e Davies si stanno dimostrando 2 buonissimi piloti e stanno crescendo.
Poi i conti si fanno alla fine.;)

BMW il prossimo anno sarà ufficiale gestita da motorrad Italia,sicuramente migliorerà.

sartandrea 22-07-2012 22:53

se Melandri non fosse mai andato in Ducati per me a quest'ora era ancora in MotoGP

dopo la brutta esperienza Ducati gli è pure capitato un Team ufficiale che chiude i battenti e s'inventa una squadra privata per obblighi contrattuali, quindi chissà che visione di sviluppo tecnico potesse avere un simile team

poi chi lo conosce ha sempre affermato che mentalmente non è una roccia, di conseguenza immagino in che stato poteva essere moralmente dopo due simili anni

per fortuna che la Sbk lo salvato dal ritiro precoce

Panda 23-07-2012 00:08

la manu mi ricorda melissa satta

cmq GRANDIOSO Melandri...è in forma..la moto và bene...nel box sono tutti entusiasti......la sbk è il suo campionato...può far la differenza !!!!

( si era visto già con la R1)

boldrake60 23-07-2012 00:20

Quote:

Originariamente inviata da sartandrea (Messaggio 6845970)
io questo video non lo dimentico

Drift ad oltre 200 km\h con una mano.....altro che McCoy...

http://www.youtube.com/watch?v=5jv2miNdHFE

Alla Ducati lo avevano seppellito di improperi e dicevano che era un coglione,
ECCO CHI E' MARCO MELANDRI.
------------------------------------
concordo con chi ha detto che ha una ragazza troppo topona, sai che trattamento intensivo stasera che gli è toccato al melandrino....

Beato lui se lo merita di sicuro!!!!!!!!!

mariob 23-07-2012 01:36

Guida meglio di quanto parla...

Boro 23-07-2012 08:27

Non so se sono una persona in grado di giudicare oggettivaqmnete un pilota, non ho questa ed altre presunzioni, ma per me e' sempre troppo oltre, sbavato. Rischia sempre di stendere qualcuno. Anche ieri ha cercato di far fuori Haslam. Quando e' a posto va forte, ma per essere a posto gli astri devono essere ben allineati... Non esprimo giudizi sul personaggio.

wildweasel 23-07-2012 08:29

Quote:

Originariamente inviata da bikelink (Messaggio 6846097)
Bravissimo in questo we.

In entrambe le manches, Melandri ha guadagnato posizioni rimontando con un ritmo superiore a tutti gli altri e mettendo in atto staccate tirate alla morte ma eseguite alla perfezione (anche se qualche sbavatura comunque s'è vista, ma quando si va così al limite è normale) in uno dei due punti in cui il sorpasso era possibile.

Nel complesso la sua condotta di gara è stata eccellente e ha saputo capitalizzare al meglio le difficoltà di Biaggi e determinati episodi favorevoli come la scelleratezza di Rea su Sykes all'ultimo giro della prima gara. Ma anche questo ci sta.

Voglio sperare quindi che il modo in cui ieri ha guidato significhi che ha tratto i dovuti insegnamenti dai suoi recenti errori, altrimenti la prossima volta che tira una staccata andò cojo cojo staremo ancora a giudicarlo un coglione.

greenmanalishi 23-07-2012 08:38

la cazzata piu grossa che ha fatto,col senno di poi, fu quella di finire in ducati e in piu' invidiato da molti piloti per quel passaggio alla rossa. gliene dissero di ogni,dal bollito al down (senza il minimo rispetto per chi soffre di quella sindrome). non è certo valentino rossi ma non ha neanche avuto i pacchetti che ha avuto rossi...a parte ducati, e mi pare che i risultati si equivalgano piu' o meno in sella alla rossa. si chiuse un pò a riccio e lo avrei fatto anch'io visti gli epitaffi, a volte fa a delle cazzate in pista e a volte potrebbe anche tenere la lingua a freno. si è portato la squadra che aveva in yamaha....gente che sa come far vincere una moto che ha le potenzialità per essere vincente, e di colpo...è ritornato "buono" quasi per tutti,addetti e non. il gas glielo dava anche quando aveva l'hayate....non certo in ducati dove almeno,ebbe il coraggio di ammetterlo che c'era da ammazzarsi,certo però che di attenuanti a lui ne furono date poche.
come persona non è null'altro che piu' ne meno di una persona normale con l'aggravante di essere rimasto orfano a 5 anni della mamma......se fosse iscritto a questo forum non sfigurerebbe sparando piu o meno le cazzate che spariamo noi.
se vincesse il mondiale sbk sarebbe bello (per me).

Alessio gs 23-07-2012 08:49

A me Macho è sempre piaciuto, ieri ho visto la differita e sinceramente ha fatto 2 grandi manches, grande Macho, sulla fidanzata chevveodicoaffà è bravissimaaaaaaa....ciao....

motomix 23-07-2012 09:01

non mi è mai piaciuto..... però ieri mi mi ha fatto divertire. Bravo !

dum69 23-07-2012 12:43

Grandissimo Macho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paraslivemore 23-07-2012 13:47

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 6845875)
E' un pilota che a molti su questo forum non piace.

...ed ha la donna che a molti su questo forum PIACE
:eek::eek::eek:

Comunque le sta dando a tutti e se Rea non avesse stesso Haslam e Malendri a Doninghton il ravennate era pure in testa al mondiale.

Certo se!!!

wildweasel 23-07-2012 14:04

E se Rea ieri non avesse ostacolato Sykes facendogli perdere contatto con Melandri, forse non avremmo visto la doppietta Bmw.

Se.

EagleBBG 23-07-2012 14:33

Uhm... la vedo più come un "ma forse..." :lol:

bugiardo 23-07-2012 15:21

http://motograndprix.motorionline.co...lentino-rossi/

MELANDRI diceva ....
Quote:

Vorrei tanto vedere il prossimo anno Valentino sulla Ducati, ma credo sia più facile che vada in Formula Uno! Non perchè la rossa non sia competitiva, anzi, io credo che lo sia molto di più di quanto si pensi. È soprattutto difficile per lui lasciare Lorenzo solo in Yamaha adesso che ha un equilibrio spaventoso, è un rischio troppo troppo troppo troppo troppo grande

zebu 23-07-2012 15:36

Quote:

Originariamente inviata da greenmanalishi (Messaggio 6846824)
la cazzata piu grossa che ha fatto,col senno di poi, fu quella di finire in ducati e in piu' invidiato da molti piloti per quel passaggio alla rossa.
come persona non è null'altro che piu' ne meno di una persona normale
se vincesse il mondiale sbk sarebbe bello (per me).

straquotone

a me piace molto, un po' come mi piaceva Capirex e come non mi continua a piacere Biaggi e io sono ROMANO, ma non soffro di campanilismo

vitmez 23-07-2012 16:00

Neanche a me Melandri è mai molto piacuto (in GP) ... però adesso è maturato e le sue gare sono al limite della perfezione. Da aggiungere i tantissimi dineri che BMW investe da tempo sulla RR, con cui ha anche rilevato la vecchia "Squadra Ducati" !!

simonetof 23-07-2012 16:40

Signori, stiamo parlando di un pilota che ha vinto un mondiale 250 ed è stato vicecampione del mondo della 125 (per un punto!) e della Moto GP, non pizza e fichi!!!
Non sarà stato lucido a volte sia in pista che fuori, ma che abbia un talento gigantesco mi sembra fuori discussione!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23.