![]() |
Quote:
|
Quote:
No, evidentemente i silent block fanno bene il loro dovere ed il motore è isolato come si deve ;) |
Complimenti di nuovo, ottima scelta, non razionale ma con il cuore, ho viaggiato con un amico con una moto simile alla tua, ogni volta che la metteva in moto non potevo fare a meno di girarmi.
|
Quote:
|
stica...la CVO
complimenti!! |
Quote:
|
ma ancora con la storia delle vibrazioni...dai su...non state parlando di 1340...forza....
vibra di piu' un gs con il suo cardano prima di parlare provare.... |
ma in Puglia non le vendono mica?
|
Mi astengo !
|
Wow, letto tutta recensione! Che dire?...un diverso modo di andare in moto. Imho né peggiore né migliore di altri stili. Semplicemente lo stile HD o custom in generale. ;) Rinnovo i miei complimenti indipendentemente da tutto. Goditela più che puoi!
|
Quote:
Vibra di più la mia RT 1200; la moto con meno vibrazioni che ho è la K 1200 Gt a sogliola, ma questa vibra addirittura meno !!! |
Quote:
|
Quote:
Qui stiamo tutti in ansiosa attesa di qualcuno da perculare (non importa il motivo: basta che dica che si è fatto il GS, o la Harley, o lo sputer, o la Gussi, o la Kakkattiemme, va bene tutto...) ed ecco che se ne viene lui frikke frikke con la perla di saggezza e ci smonta tutto un 3ad accuratamente costruito. Ekkekkazz!!! :lol: |
come oggetto avulso dal suo scopo è bellissimo. Non è il mio genere di moto
|
Oggetto avulso da che?:rolleyes: ma va...
e quale sarebbe lo scopo di una moto se non il divertimento, libera scelta dico io, c'è chi si diverte a fare l'indiana jones con le advenciur sui binari del tram e fa bene, c'è chi vuole emulare Valentino e fa bene...., a parte i denti in caso di caduta non ci sono avulsioni:lol: |
Quote:
|
PIER..................MI SPOSI???? così fai una sorpresa così anche a me??? :lol:
DAVVERO LA MOTO DEI MIEI SOGNI....poi CVO ancora di più :eek: COMPLIMENTI PIER....:!: |
Quote:
|
...facciamo così: fatti un " Harem " di " amanti "..., personalmente non ci faccio caso, non sono geloso...:D:lol::lol::lol:
|
QUEL motore deve essere una libidine.
A me poi, che era piaciuto il 1340, figuriamoci che effetto può fare. Bel colpo Pier, davvero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |