![]() |
Pilot Pure, e l'asfalto era quello di Vallelunga. ;)
Confermo che la strategia c'è, ma che non sempre è attiva. |
pazzesco.... il pedone cmq lo cazzierei....
|
che musica di merda :(
|
Quote:
...esatto!......la velocità non era eccessiva...... ed i freni hanno lavorato fin troppo.... ...il pedone sarebbe da far inculare da una tribù del Burundi...:mad::mad: |
Quote:
spiace ma se c ´é é sempre attiva... magari con abs regolabili cambia l intervento ma e´ attiva..... altrimenti ogni tua frenata in emergenza sarebbe un terno al 8 |
Quote:
|
Quote:
|
bhe ovvio se hai la possibilitá di settarlo racing devi anche poter alzare il culo
|
Quote:
|
Quote:
|
Io avrei fatto come nella discussione sull'attraversamento animali.
Manubrio ben saldo e..gassssssssssssssssss |
Quote:
|
Pura curiosità, cosa sarebbe successo con l'ABS?
Non è che avrebbe preso in pieno quel coglione! 1100 Gs forever |
Quote:
Perdonami, ma se la frenata non provoca il bloccaggio della ruota anteriore ( se non a veicolo fermo ovviamente...) , l' ABS in teoria non interviene. A me pare che il pilota non sia sufficientemente preparato in rapporto alla potenza frenante del mezzo che guida. Non esiste elettronica in grado di contrastare la stupidità. Dpelago CrossTourer 1200 |
|
sinceramente , la cosa che più mi ha colpito, è l'atteggiamento di totale distacco e disinteresse della gente.
quel coglione sul cabrio è rimasto seduto in macchina a guardare senza intervenire per svariati secondi.:mad: Il resto della gente sembrava interessato solo a guardare senza fare un c....o è vergognoso dalla caduta alla rimozione della moto da addosso 40 secondi:mad: p.s. e quel coglione di pedone se ne è pure andato via |
Mi sembra però che la Honda ( mi sembra cbr 1000)oltre all'ABS ha il sistema anti ribaltamento......
|
Posso dire la mia da sostenitore dell'ABS?
Se ti compare all'improvviso davanti a pochi metri un pedone mentre viaggi a 70-80 km/h o lo prendi in pieno, o fai come quello del filmato. ABS o non ABS. 1100 Gs forever |
Quote:
Non dite niente? |
Per me era ubriaco.....contenti ora ahahahah!
1100 Gs forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |