![]() |
Quoto marchino m. La mia è stata una delle prime ed è di Maggio 2009
|
@marchino e robcag, non ho capito il discorso... Di che dubitate?
|
Che l'anno possa essere un 2008, le prime in commercio sono del 2009.
|
Il mese di immatricolazione è dicembre, e lui l'acquistata da un concessionario BMW, penso fosse un modello da vetrina, insomma una km 0... Ad ogni modo è un k 1300 "primissima" generazione, ho cercato in giro, ma non mi pare di aver visto che negli ultimi 4 anni abbiano aggiornato cose diverse dalla colorazione... O sbaglio?
D'altro canto, io la terrei per "sempre" quindi il fatto che si possa "svalutare" mi tocca poco... Aspetto vostri consigli e spunti di riflessione... Tra l'altro il venditore è anche un utente del forum (ma non si siamo "presentati") |
dubitiamo perchè io l'avevo presa a dic 2008 e dal conce le moto sono arrivate solo a fine gennaio 2009,la mia circa un mese dopo,quelle targare nel 2008 erano solo quelle della stampa specializzata per le prove su strada ma non km/0
|
Ho sbagliato a scrivere, per km 0, intendevo quelle delle prove, e/o esposizione. Cmq si tratta (o almeno dovrebbe trattarsi) di un i 1300 PRIMA gnerazione. Io non so se per queste moto vale il discorso come per i prodotti Apple, che i primi esemplari non sempre riescono con il buco.... A prima vista sembra un "affare"... Moto accessoriata, non tantissimi km e prezzo giusto per le mie tasche.... Considerate, che sarebbe mia intenzione tenerla "a vita"....
|
puoi controllare se la targa è questa dg 61044 o similare?
|
Quote:
Eh...ci sto pensando Interessato? |
Quote:
Così a colpo d'occhio mi pare di si..... Ma perché? Mi devo preoccupare?:rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
Se cerchi un k,nn lo troverai da me....:)
|
Si si cerco k 1300, sono molto orientato vero il roadstar
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Capita che scivoli la vocale....... |
insomma è passata da molte mani che non saranno state proprio cosi gentili con lei,prove di accellerazione,ripresa,rodaggio praticamente nullo,ecc,hai mai visto i giornalisti a far le prove?? come al solito dipende da chi la usa e come
poi se ti danno una garanzia totale il discorso ovviamente cambia! |
Essendo un privato, ovviamente garanzie non ve ne sono... Ma mi fornisce le fatture di tutti gli interventi fatti, da ultimo la sostituzione del cambio elettro assistito... Che a sto punto non so se è una buona cosa, perché sono indotto a pensare che abbia cedimenti strutturali....
In alternativa un concessionario di altra marca ha in conto vendita un k1300 r, equipaggiato in maniera similare, immatricolato nel 2009, ma con 4000 km... Li la richiesta è di 11500€ che sarebbero 3000€ in più rispetto a quella del privato... Quasi non c'è da pensarci..... Ma mi viene il dubbio che se i 4000 km sono veri, non ha fatto tagliandi, e magari posso avere altre magagne... |
Il cambio elettroassistito in realtà è un cambio normalissimo, con in più un sistema elettronico molto semplice ed esterno al cambio che, quando si cambia marcia, taglia l'accensione motore in modo mirato e consente di cambiare verso le marce alte senza frizione.
In altre parole, l'integrità meccanica del cambio non ha nulla a che vedere con tale dispositivo. |
Quindi solo verso le marce alte??? okkkei allora il sogliolone lo ha di serie.. :) basta toglier il gas e spingere che innesta meglio che con la frizione... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |