![]() |
Quote:
Io un mezzo fatto da questi me lo metterei anche,in garage, purchè fosse marchiato BMW. Chemmefrega se lo assemblano in Corea, in Malysia o in "M'hadacascar, da fermo". Ammè me basta che quando vado a prender la Cesira le amiche soie se rodano de invidia che ciò lo sputer biemmevvù, che la Cesira se inorgoglisce e melafavvedè e tasstà piùdde gusto. |
ma perchè la moto ve la danno gratis?
come sieti checazzi.............. mica posso mettervi i recapiti delle mie ragazze voi le pagate ma io no |
cioè trombi le zozze gratis ? allora fai il magnaccio zioboia !
|
Pagate tutti per trombare...altroché...la differenza è solo nel prezzo!
Chi solo una volta...chi per tutta la vita...anche a relazione finita! Hihihi |
oinot santo subito
|
sSeeeeee.....santo...ma schifato anche il.signore...dopo un frontale in moto...manco lui m ha preso...hihihi pensa te come so messo
|
Quote:
...ma quanto è vero quello che dici.:sad11: ma comunque, no, alla fine no: Che motivo avrei di mettermi nel garage uno sputer Kymco che assomiglia ad un BMW? Con che faccia lo guarderei lì, davanti al bar, seduto a bere una birra con l' oggetto parcheggiato sul cavalletto laterale... Avrebbe lo stesso sapore di un matrimonio combinato...con la mamma che ti vuol convincere che anche la brava ragazza di buona famiglia ti può fare gli stessi servizi della più ambita suinona del quartiere... Magari è anche vero, ma non è la stessa cosa... |
guardate la mia firma, poi ditemi voi se sono uno che guarda l'estetica!!!
|
Son bravi tutti a trombarsi le gnokke....
|
Quote:
|
L'estetica è tutto.
|
Qde : quellidellestetica
|
Quote:
Soprattutto Maria a Suzzusa, chilla cecata senza denti con la quale passeggi mano nella mano a Pianura. |
uno dei motori bmw piu' tecnologici, il 450 mono da enduro racing, e' costruito da kymko
|
Quote:
|
A me la moto deve piacere prima di comprarla, la bellezza è emozione ma è anche un valore: Il bello vale.
Poi a me subentra la passione. Quella diventa la mia moto, mi ha regalato tante emozioni e letteralmente me ne innamoro. Allora l'estetica diventa di parte e non la cambierei mai: Sarà la mia moto in eterno, che come si sa, è eterno finchè dura.:lol: |
mah...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |