![]() |
Chiaramente una mossa intimidatoria di Audi verso BMW dopo l'acquisto della Ducati..
|
Quote:
comq per mè ha avuto un problema al gas elettronico sempre detto che il buon vecchio cavo richiamato da molla è + affidabile qui le bestemmie le tiro a ford :lol: |
Quote:
|
Quote:
...comunque..... la cosa poteva concludersi pure peggio di come si è conclusa.... ...al neo pilota...la patente la leverei per qualche anno..... |
ciao Ragazzi...il 1200 GS Adventure disintegrato contro la porta era la mia moto... eravamo li io e un mio caro amico per ritirare la sua nuova GS e poco tempo prima eravamo tutti fuori dal concessionario...
A parte la rabbia per quello che e' successo mi ritengo fortunato di poter essere qui a scrivere... Per chi fosse interessato, qui di seguito puo' trovate tutti i principali articoli sulla vicenda: http://avventuregs.blogspot.it/2012/08/eccoci.html |
che gran coglione........vabbè dai....uno che gira con una macchina del genere non dovrebbe far fatica a pagare i danni.....
AvventureGS fatti la moto nuova:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Danno da 400.000 €.
Il fatto è che, spesso, queste auto vengano guidate da papponi..., che guidano senza cognizione di causa. |
si però se l'amico AvventureGS nel disastro ci lasciava pure una gamba?
P.S ma non avete provveduto a linciarlo sul posto? ;) |
santa casco
|
Quote:
Per la moto, era appena tornato da NORDKAPP, potete capire l'affetto.. |
io lo so, mi conosco per come sono l'avrei tirato fuori dall'auto e poi mi compromettevo :(
|
Era x caso wotan che aveva disinserito l abs?
|
Quante belle mucche e vitelli feriti...
|
Piuttosto il Maiale che lo aveva inserito per sbaglio.
|
Io compro senza, e se c'è tolgo il sensore.....evito che per sbaglio possa partire con l orpello inserito. :):)
|
E io compro moto con ABS non disinseribile. :P
|
quindi la tua è da rottamare? chissà che rabbia che ora per comprarla nuova dovrai aggiungerci dei soldi..
|
Per le persone: meno male che - pare - non ci sono feriti gravi....
Per il proprietario della macchina: bel pirla! PER LE MOTO: rottami erano e rottami continuano ad esserlo...anzi sono migliorati (i rottami):lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |