![]() |
Pensa mia moglie e' motociclista e quando e' caduta per fortuna no si e' fatt a nulla .invece scendendo da un marciapiede per prendere l'autobus si e' rotta tibia e perone in 3 punti !!!!!
|
io mi son rotto i maroni a NON andare in moto per qualche mese... ve di tu!:lol:
Si fa per ridere neh... in bocca al lupo alla signora!!! |
Quote:
la moto è un MG Nevada mi stavo per fermare, ho frenato sullo sporco, la moto s'è intraversata buttando il posteriore a dx, io ho messo giù (credo...) la gamba sx e poi mi son trovata per terra con la gamba sbrindellata. pare che la rottura, più che alla caduta, sia da imputare alla torsione provocata dall'appoggio della gamba a terra con la moto che ancora andava. |
Quote:
da zurigo non ci passo. ma conto di passare da Ginevra per il pomeriggio del primo giorno di viaggio. sarò in vacanza, non mi corre dietro nessuno. finchè ho voglia, viaggio; quando sono stanca mi fermo; quando mi va, mi guardo in giro; se mi girano le balle, cambio anche destinazione in itinere. http://www.motoamichetti.it/Forum/smileys/smiley13.gif |
alla tua velocità....l unico che può correrti dietro è mio nonno con il bastone....ma deve rallentare :lol:
CIAO ISACARA...o ISABELLA???? comunque BUONA SERA SCIURA :D |
ma basta correre, dove cavolo dovete arrivare?
se volevo correre andavo in pista... ciao Yuri! |
e chi corre??? corro già tutto il giorno col furgone:lol: ogni tanto passo dal tuo paese e mi dico" quasi quasi chiamo la VERDONABELLA e le offro un caffè" e poi mi ricordo che non ho più il tuo nr di cell...azz:mad:
|
a parte che sono sulla rubrica... ora non hai più scuse, te l'ho mandato in MP.
il caffè te l'offro io, che il mio è migliore di quello del bar! ;) |
di nuovo grazie a tutti per gli auguri ,anche delle battute ,che non fanno mai male ,godedevi le moto che il periodo è buono ,io temo che fino a settembre sara ferma ,forse la metto in vendita ,sono ancora molto indeciso.per isa ,ho capito che anche nel tuo caso la torsione è stata determinante ,quando si dice sfiga.ciao andrea p.s. per il caffè se passi dalle mie parti te lo offro anche io
|
Andrea, aspetta a vendere....
sbollenta e raffredda... sono cose che si dicono , ti capisco, ma dai tanti esempi portati, vedi che a volte ci si fa male con niente, e a volte si fanno dei botti da paura (ne ho almeno 2 o 3 sulle mie spalle) senza farsi neanche un graffio (ringrazio ancora la Madonna ! :D:eek: ) Coraggio che tutto passa !!!!! ri-auguri alla signora !!!:D:eek: Quote:
questo è lo spirito del moto turista, pensare un viaggio, ma non essere inchiodati a un percorso o a delle tappe e poter essere liberi di cambiare se uno vuole (poi non è detto che lo si faccia) Brava ISA !!!! p.s. bella l'irlanda come natura !! |
A mio modesto parere è stata solo SFIGA............
in bocca al lupo a te e signora!!!!!!! |
e io allora cosa dovrei fare ogni volta che vado in obitorio e vedo un ragazzo morto per incidente in moto, leggo il verbale del sinistro, taglio la tuta, descrivo le lesioni, vedo i suoi cari e i suoi amici che lo piangono? mollare la moto ?
Naaa, la vera passione non passa mai, anzi ad aprile mi sono regalato un'aprilione rsv 1000 factory per bruciare benza in pista... caro ragazzo 48 enne (detto da un ragazzino 43 enne da ieri) adesso fermati perchè le decisioni prese a caldo raramente sono quelle giuste, poi ascolta la vocina che è dentro di te e saprai cosa fare. piuttosto pensa ad una SERIA polizza infortuni che vi tuteli in caso di sinistri gravi. in bocca al lupo per la signora, sembra una cosa molto più lieve di quanto si era capito inizialmente, probabilmente una lesione da torsione.:D |
ciao ,ancora grazie per gli auguri ,che sia stata pura sfiga non c è dubbio ,da quello che ho capito la frattura è piccola ma hanno dovuto fermarla con due viti ,quindi sono 60 giorni di fermo ,una buona assicurazione l abbiamo ,ma come sapranno tanti di voi una piccola attivita che si ferma fa presto a perdere clienti .joe i miei complimenti per il regalo che ti sei fatto ,anche per la professione che ci vuole un certo pelo .ciao andrea
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |