![]() |
ecco clacla immortalato durante la sua ultima impresa
http://img706.imageshack.us/img706/8279/rapinaa.jpg Uploaded with ImageShack.us dopo l'arresto ha dichiarato: "Ragazzi, non fate come me, ho iniziato vent'anni fa, per gioco, attaccando un piccolo adesivo di 5x5 cm. sul cartello del Passo Rolle, da allora è stato sempre peggio... adesso mi sono definitavemente rovinato la vita." :lol::lol::lol: |
Il grado civiltà si evince dalla percentuale di quote alla cdc e 3d multipli spammosi. Altrochè.
Bravo Clacla!! .. e non dimentico l'adesivo "motore K" attaccato su una certa moto! :lol::lol: Ora esco. In moto. Approfitto delle strade deserte.. e magari mi porto un paio di sassi adesivi! http://www.rmhb.com.cn/chpic/htdocs/...manidui/d8.jpg |
per farla breve...quoto tutti i post di bassman.
|
Io quoto il quote di pezzato.
|
Per fortuna non sono l'unico a ritenere afinalistici tali imbrattamenti.
Rimango basito di fronte ai post di qualcuno. Andrei ad attaccare un adesivo al giorno sulle loro finestre e sulle loro porte, soprattutto su quelle di chi sghignazza dando del pazzo a gente semplicemente più rispettosa delle cose comuni e/o altrui. |
il "writer" nella foto del primo post dovrebbe rivedere il suo look, e magari mettere un parrucchino o un cappellino da beisbol per occultare la calvizie:lol:
sugli adesivi dei cartelli dei passi non ho un'opinione precisa, io comunque non ne ho mai appiccicati nè penso che mai lo farò. Comunque son parenti stretti dei graffiti con nomi e date che si trovano su intonaci e marmi di tutti i luoghi famosi, quelli sì che gridano vendetta.... |
attaccare adesivi: semplicemente chiamasi maleduzione e scarso rispetto per la cosa comune
|
...Teoria dei vetri rotti......applicata da Giuliani in quel di New York.....
...per rimettere in ordine una siruazione sociale degenerata...si comincia dalle piccole cose... per alcuni possono sembrare senza significato...in realtà invece, sono la base per rieducare un popolo.... ogni volta che "si lascia correre"....oppure "massì...cosa vuoi che sia"...diamo solo vantaggio a coloro che, purtroppo, molto spesso non si sanno autolimitare.... ...il resto, quello che vediamo nel quotidiano...è solo una inevitabile conseguenza.... |
A giudicare dalla quantità di evasori fiscali attaccare un adesivo mi sembra il minimo...
|
Quoto in toto il post di Animal.
@chuckbird: considerato il numero di omicidi anche rubare una moto è il minimo, quindi facciamolo pure |
Quote:
...se poi entriamo ancora di più nell'argomento (ovviamente il furto è già di persè un reato)...spesso e volentieri il furto inerente a certi "oggetti" è motivato dal fatto che, in seguito, ci sono sicuramente degli "onesti cittadini" che andranno a comprare il pezzo utile alla loro "causa" con "notevole risparmio"...........ovviamente ......fino a quando ANCHE loro....saranno vittime del medesimo sistema di "commercio"...... La va a pochi........ |
Quote:
Per gli incivili: ricordatevi che il declino dell'Impero Romano è iniziato con un adesivo (di Annibale) su un cippo segnaletico! http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ria_201_aC.jpg |
Ma non era una ceppa?
Inviato dal mio Motorola Star Tac 130 con TalpaTalk 2 |
Quote:
Io ricordavo una pisciata, ma è comunque grave, in effetti. |
Quote:
F. |
Quote:
Appiccicare l'adesivo sul cartellone del passo provoca un danno alla società tutto da dimostrare. Quindi l'esempio che hai fatto oltre ad essere completamente fuori luogo porta noi tutti a ricordare l'alienante situazione in cui versano un sacco di cittadini di questo paese, dove se ammazzi una persona esci il giorno dopo... se rubi una gallina ti becchi 30 anni. |
Quote:
Ciò che scrivi è vero. Anche imbrattare il suolo pubblico ricade nell'ipotesi di cui sopra. L'educazione però, ed il rispetto della cosa pubblica, sono la base del convivere civile. Se ti piacciono gli adesivi, incollali sulla TUA moto. Un cartello pubblico, non deve essere imbrattato. Così come un muro. Od una strada. Perchè in Italia tanta gente butta mozziconi di sigaretta per strada? Semplice. Si chiama maleducazione. In Svizzera, appena passata la frontiera, il fenomeno sparisce. Se tutti i cittadini fossero più educati e rispettosi, vivremmo meglio. Tautologico, ma è così. Dpelago CrossTourer 1200 |
Al ritorno da Garmish il Pennes non mi sfuggirà!!! :) :) :)
|
...beh, tornando all'argomento iniziale del post, secondo me c'é poco da discutere: i cartelli dei passi (e tutti gli altri) NON devono essere imbrattati o alterati, PUNTO E BASTA. Lasciatemelo dire che quelli impallinati sono una VERA TRISTEZZA...molto italiana.
Per limitare il fenomeno Quoto in pieno la Teoria dei vetri rotti...;) |
Potrei postare certe foto....
Lasciamo perdere va... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |