![]() |
incredibili 2 giri di stoner con la gomma morbida "non montata fino a quel momento" come ha dichiarato lui ed era senza antidolorifici dopo la botta di stamattina (fra l'altro caduta strana)
|
|
Gulp che scoop!
|
Mah! PAV82 io "compri" anche ma non sono molto convinto di quello che hai scritto - a mio parere un campionato del mondo non si vince mai per il "fato favorevole" e soprattutto (nella quasi totalità dei casi) questo avviene sempre con la moto migliore.
Comunque qui si parla di Assen 2012 e quindi mi fermo qui ;). 1100 Gs forever |
ROSSI:"IN DUCATI NON C'È UN PIANO" "Non vedo soluzioni all'orizzonte" http://www.sportmediaset.mediaset.it...un-piano.shtml "La Honda, che già va forte, ha portato un nuovo telaio perchè vuole sempre migliorare. Alla Ducati invece non esiste un piano in questo senso. E' in arrivo un motore dalle caratteristiche diverse, ma per quanto riguarda il vero problema, che io ho già esposto da mesi, non vedo soluzioni all'orizzonte. Evidentemente quello che diciamo noi piloti non viene preso in considerazione".[..] ...o la trattativa per il rinnovo è molto dura o pare essere arrivato il capolinea. Peccato... :( |
Quote:
|
Arrivata al capolinea?
Vuoi vedere che forse audi gli ha detto che non vale quel che chiede. |
V. Rossi si è semplicemente rotto i c@glioni di fare figure meschine, senza speranza neppure nelle armi segrete germaniche che cambieranno il corso della guerra.
|
penso che audi o non audi chiunque si sarebbe rotto i maroni di stare su una moto che becca un secondo dagli altri al giro. poi lui andrà meno di hayden in certi frangenti ma anche oggi i tre ducatisti sono in fondo alla classifica delle motogp. e oggi pernat ha anche detto che il prox anno molti team satellite la ducati non la vogliono vedere neanche dal finestrino oscurato del motorhome...
|
una volta cera il campionato Kawasaki, ora c`é quello ducati. Kawa se ne é andata, Ducati se non vuole investire che faccia lo stesso.
|
Stiamo parlando della moto che fino a 2 anni fà era ritenuta la migliore del mondo, che se non vinceva i mondiali era colpa di Stoner e che con un collaudatore come Rossi sarebbe migliorata ulteriormente.
Finora un podio, tante polemiche e un futuro con tante incertezze. Questo il bilancio della cura Rossi-Burgess e ci metto pure Preziosi coi suoi esperimenti telaistici buoni solo sulla carta. Aridatece il traliccio e un pilota australiano, gli unici che finora ci hanno capito qualcosa. |
Forse poteva essere ritenuta la migliore quattro anni fa, da lì in poi Ducati ha solo mantenuto la nomea di moto più veloce allo speed-trap. Due anni fa si erano già buttati a capofitto in questa odissea senza fine (leggi scelta telaistica estrema che purtroppo non ha pagato per niente in termini di buoni piazzamenti).
|
È dal 2009 che hanno deciso di buttarsi a capofitto con questa telaistica estrema.
Però qualche gara l'hanno vinta. Hanno vinto pure le ultime gare del 2010, ma Rossi non c'era. |
magari l'anno prossimo ci sale calcracillo e rimane nei primi 5...
e tutti a pensare a chissà quali armi segrete arrivate dall'audi. |
can che abbaia ........ Giovedì l'antitrust ha dato l'ok all'acquisizione di Audi, aspettiamo che nd abbia parlato con i nuovi vertici poi forse sì vedrà.
|
risultati del warm up
Po. Name TeamGap First 1PEDROSA D.Repsol Honda Team1:34.636 2LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.032 3STONER C.Repsol Honda Team+0.045 4DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+0.098 5CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.106 6SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.181 7BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.363 8BARBERA H.Pramac Racing Team+0.465 9BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+0.631 10HAYDEN N.Ducati Team+0.698 11ROSSI V.Ducati Team+1.106 12ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+1.706 13DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+1.717 |
:(:(:(:(:(:(:(
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Wunderwaffe |
dai che oggi deve essere per forza una bella gara stoner deve vincere se no lorenzo prende il largo pedrosa deve ottenere un risultato hayden idem rossi farà quello che gli riesce di fare
forza dovi che sei messo bene |
stanno evocando Von Braun.
fra un po' le Ducati dovranno guardarsi alle spalle, sotto ci sono solo le CRT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |