![]() |
...eppure non è la prima volta che fatti simili vengono documentati su questo forum :(
Ma piuttosto dove sono finiti tutti quelli che consigliavano di utilizzare la benzina per togliere le macchie di resina dal serbatoio...? |
....dal carrozziere...............
|
@ANimal
gentilmente mandi a nche a me il link di Pianeta Bicilindrico. cacchio non mi arrivano più sia le newsletter che le riviste..............e ho anche pagato l'abbonamento. Relativamente al problema della benzina io ho provato a passare il Dinamic in pasta (l'ho trovi al Carefour) e sparisce tutto. Unica cosa che puzza da far schifo. |
...ok....mando via mail Burt.....ma mi sa che hanno problemi col server......
|
@ANimal
si però i soldi dell'abbonamento cazzo se li sono presi. PS: gli occhiali specchiati che erano in omaggio con il numero di Maggio ti sono arrivati ? |
No!?............me li avrà ciulati il postino.....ZK!!
|
ma è stato provato il polish? quello da carrozziere stendendolo con un po' di ovatta? avevo sporcato anch'io il serbatoio rosso della mia facendo benzina, lavato subito con acqua poi arrivato a casa steso polish pulito e messo spray per cruscotti, tutto ok
|
Un'altro motivo per odiare i serbatoi in plastica :-o
|
....la mia ghisa........è diversa.......
|
mah.... la mia è smoke grey, verso sempre la benzina sopra, sono un pasticcio quando faccio benza, al momento 0 problemi. forse perché è scura... non saprei.
|
Sarebbe anche utile sapere dove è stato fatto il rifornimento, se fatta in zona Gottardo,vei il caso dell'amico che ha fatto rifornimento ad Andermat, si avallerebbero le voci dell'esistenza di una loggia simil massonica di benzinai anti BMW.
|
ahahah...
l'ho fatta Bellinzona, in una stazione di servizio in citta' con una ragazza bionda gentilissima.. e molto carina... tra l'altro ha pure attaccato bottone chiedendomi se ero io nella CI... biondo, non biondo, abbronzato e via dicendo... quasi quasi facevo meglio e fermarmi li.... altro che 4 passi svizzeri... eheheh :Pando |
si vede che bmw usa la plastica dei mitici serbatoi acerbis anni 80 :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |