Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Arriva il caldo e ....... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=360941)

lukinen 17-06-2012 23:54

Il gran caldo fa svestire, o vestire male ma fa anche impazzire la gente :(
Oggi pomeriggio contro esodo da Jesolo sembrava di essere alle prove ufficiali del TT di Man: coda praticamente continua di auto ferme da cavallino tre porti fin quasi a silea, e pattuglie agguerrite di motociclisti e sputeristi incazzati duri (loro .... pensa ai poveracci chiusi in auto) che passavano ovunque a velocità smodate .... mi ha sverniciato una vespa 125 special con due su :rolleyes:
Io sono certamente un patetico fermone, ma ho dovuto preoccuparmi e concentrarmi molto di più sui falchi che mi piombavano da retro che sulla coda che mi si parava dinnanzi.
Abbigliamento ..... sputeristi praticamente tutti bermuda, maglietta e infradito; motociclisti .... un po' meglio :-o

Enzofi 18-06-2012 08:30

appunto, affari vostri

Bassman 18-06-2012 08:50

Ieri sono andato verso le montagne, vestito leggero, in pratica di tecnico, avevo solo guanti e casco. Il termometro segnava 34 gradi, mettersi qualcosa in più era impossibile, non esistono indumenti tecnici adatti al caldo (non mi risultano giacche a celle di Peltier)...
Ho viaggiato al massimo a 90 km/h con la mia solita attenzione, mentre gli intutati mi sverniciavano tanto che sembravo fermo. A mio parere gli stava bollendo il cervello...

wraith 18-06-2012 09:24

arriva il caldo e......
io mi faccio i xxzzi miei, salgo in vespa in infradito e canottiera e rido di quelli che per farsi un giretto hanno su 10 kg di abbigliamento tecnico, modi di fare, tutto qui.

ognuno è libero di fare il cavolo che vuole.

QUI NON CI DEVE PIOVERE.

Rephab 18-06-2012 10:25

Arriva il caldo... e me ne sto a casa col condizionatore!
Andateci voi in giro a far la coda per andare al mare, io preferisco uscire con la neve! :)

Tricheco 18-06-2012 11:08

mah..............

Dogwalker 18-06-2012 11:11

Quote:

Originariamente inviata da giulianino (Messaggio 6773943)
Hai ragione nossa però allora in caso di incidente bisognerebbe farli crepare ai lati della strada senza prestargli alcun tipo di soccorso, assistenza e cura sanitaria.

Visto che paghiamo tutti NOI.

I motociclisti sono mediamente giovani ed in buona salute. Quindi contribuiscono al SSN molto più di quanto ne usufruiscano. Se cerchi qualcuno da sopprimere per motivi economici, rivolgiti ai pensionati.
Se fosse per motivi economici inoltre, sarebbe meglio togliere l'obbligo del casco. I morti costano poco.

DogW

Bassman 18-06-2012 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Rephab (Messaggio 6774798)
... e me ne sto a casa col condizionatore!
Andateci voi in giro a far la coda per andare al mare....

Il condi è una possibilità da non sottovalutare...
Io ho optato per il monte Avàro, m. 1700. :eek:

E, comunque, la coda in Val Brembana se la sono fatta le sardomobili... :lol:

rudel 18-06-2012 11:59

Quote:

Originariamente inviata da luk 67 (Messaggio 6772642)
Shorts , canottiere , magliette , bermuda , caschi aperti e giuu' GASS !

Una giacca estiva con le protezioni, integrale, pantaloni rinforzati, guanti rinforzati estivi:)

Rephab 18-06-2012 14:14

Quando anche l'aria è troppo calda inizi a sudare anche a torso nudo... odio il caldo!
Col freddo ti copri...

@Bassman: di solito in questi periodi anche io cerco il contr-esodo. O vado al lago... lago lontano e fresco, oppure montagna sperando che tiri un po' d'aria.
Certo che sto Scipione... spinge proprio per il condizionatore!

carapintadas 18-06-2012 14:33

odio questo caldo..specie da noi..per fortuna dura poco,ma quel poco te lo fa..sudareangry9:

lukinen 20-06-2012 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Rephab (Messaggio 6774798)
io preferisco uscire con la neve

A Roma? Allora tiri fuori la moto una volta ogni dieci anni :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21.