![]() |
Il gran caldo fa svestire, o vestire male ma fa anche impazzire la gente :(
Oggi pomeriggio contro esodo da Jesolo sembrava di essere alle prove ufficiali del TT di Man: coda praticamente continua di auto ferme da cavallino tre porti fin quasi a silea, e pattuglie agguerrite di motociclisti e sputeristi incazzati duri (loro .... pensa ai poveracci chiusi in auto) che passavano ovunque a velocità smodate .... mi ha sverniciato una vespa 125 special con due su :rolleyes: Io sono certamente un patetico fermone, ma ho dovuto preoccuparmi e concentrarmi molto di più sui falchi che mi piombavano da retro che sulla coda che mi si parava dinnanzi. Abbigliamento ..... sputeristi praticamente tutti bermuda, maglietta e infradito; motociclisti .... un po' meglio :-o |
appunto, affari vostri
|
Ieri sono andato verso le montagne, vestito leggero, in pratica di tecnico, avevo solo guanti e casco. Il termometro segnava 34 gradi, mettersi qualcosa in più era impossibile, non esistono indumenti tecnici adatti al caldo (non mi risultano giacche a celle di Peltier)...
Ho viaggiato al massimo a 90 km/h con la mia solita attenzione, mentre gli intutati mi sverniciavano tanto che sembravo fermo. A mio parere gli stava bollendo il cervello... |
arriva il caldo e......
io mi faccio i xxzzi miei, salgo in vespa in infradito e canottiera e rido di quelli che per farsi un giretto hanno su 10 kg di abbigliamento tecnico, modi di fare, tutto qui. ognuno è libero di fare il cavolo che vuole. QUI NON CI DEVE PIOVERE. |
Arriva il caldo... e me ne sto a casa col condizionatore!
Andateci voi in giro a far la coda per andare al mare, io preferisco uscire con la neve! :) |
mah..............
|
Quote:
Se fosse per motivi economici inoltre, sarebbe meglio togliere l'obbligo del casco. I morti costano poco. DogW |
Quote:
Io ho optato per il monte Avàro, m. 1700. :eek: E, comunque, la coda in Val Brembana se la sono fatta le sardomobili... :lol: |
Quote:
|
Quando anche l'aria è troppo calda inizi a sudare anche a torso nudo... odio il caldo!
Col freddo ti copri... @Bassman: di solito in questi periodi anche io cerco il contr-esodo. O vado al lago... lago lontano e fresco, oppure montagna sperando che tiri un po' d'aria. Certo che sto Scipione... spinge proprio per il condizionatore! |
odio questo caldo..specie da noi..per fortuna dura poco,ma quel poco te lo fa..sudareangry9:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |