![]() |
Guarda sul sito MyTech ci sono prezzi e foto...
@ MagnaAole Per il GS esiste l'apposito kit con laterale sinistra "scaricata" (mi pare tenga 42lt) e sei nel pieno rispetto del libretto di omologazione. Le ho misurate e sono a 98,5 cm... |
se qualcuno volesse vendere una vario destra messa bene e a prezzo onesto si ricordi anche di me. ma qui nessuno vende un givi trekker da 46 visto che siete in fase di monta/smonta?
|
mizzica!!:rolleyes: Fortuna che mi avete avvisato di sedermi!!!!!.........dovrei vendere a 400 euro il tris vario? con quello che le ho pagate e usate solo 3 volte?........il top della mytech costa na cifra, non ne parliamo se prendo il tris!!!:mad:.......convengo che sono muy capienti, ma per il momento aspetto. Sono anche tentato dalle borse impermeabili della gs emotion che si mettono sopra le vario. A fine mese vado via con la mia signora 4 giorni circa. Devo vedere, vedere come và, nel senso che è la prima volta che andiamo via per 4 giorni e voglio provare. Poi vi diro'.......:-pGrazie a tutti per i consigli, qui dentro pare di essere a casa! Ce sempre qualcuno che sà di qualsiasi cosa.:D
|
Non preoccuparti....il problema è non dire prezzi alle signore....se no da seduto che sei, inizi a correre!!!!! E velocemente!
|
Si tenga conto che la legge parla di larghezza massima di 1 mt. per gli oggetti non fissati rigidamente al mezzo e di 1,3 mt. (mi sembra) per la larghezza generale dei motoveicoli.
Nel caso delle valigie Mytech montate sul mio Explorer, le valigie non hanno attacchi rapidi, ma sono imbullonate e quindi fissate rigidamente alla moto…questo per dire che in caso di contestazioni da parte dell’assicurazione, è tutto da verificare se si è a norma o meno. |
Quote:
Ora lo ha fatto per evitare possibili contestazioni...ma ripeto "possibili"! Non penso che Bmw sia così sprovveduta...ora ha solo voluto evitare di entrare in conflitto con la complessa burocrazia italiana, ma non è detto che non si possa contestare questa norma. |
Quote:
io monto il tris MyTech ma solo il top case è "imbullonato" alla staffa, le due laterali hanno delle staffe ad incastro e due attacchi rapidi. Una volta montate sono anch'esse fissate rigidamente alla moto...il fatto che non abbiano bulloni non è che faccia differenza ai fini del "rigidamente"....o si? :confused: |
Quote:
.ahhhh adesso si ragiona io avevo capito il tris a 400 euro.Chiaramente se le metto in vendita per comprare l'altro tris, vendo anche il top, altrimenti vendo solo il top per mettere sù il top mytech. Se vendo il top devo smontare anche la staffa? |
Quote:
|
No no, non supero il metro di larghezza! Sono a 98 e mezzo...son tranquillo per la larghezza max però mi era sorto il dubbio sul "rigidamente" fissate alla moto...
PS: io prima avevo l'F800GS con le vario e non mi ero mai posto il problema, poi appena l'ho venduta mi arrivò la lettera per passare a far riomologare la moto (l'ho data al nuovo proprietario)...quindi non mi son mai tolto la curiosità di misurare la larghezza con le vario totalmente allargate! per me il metro lo supera... |
Quote:
|
vorrai dire 0,925 metri cioè 92,5 cm....
ma tu hai il GS 1200...io parlavo del GS 800 che per le vario ha dei telaietti su cui si fissano le valigie, e bene o male sporgono un pò di più.... inoltre il boiler sul lato sinistro mi sembra più voluminoso di quello del GS! |
Quote:
:mad:....hai ragione, nella fretta di scrivere.......che figura di me......:rolleyes::mad: |
Ahahahah :lol::lol::lol:
Ma di che ti preoccupi! Capita a tutti! Però ora subirai un pò di perculazione dai vari lettori! :confused: |
92,5 cm... a vederle sembrano più larghe delle alu
|
Quote:
Avrebbe senso vendere solo il top e lasciare le laterali? io non credo,specie per il fattore estetico.........Grazie a tutti, come ho scritto sopra a fine mese dopo l'uscita di 4-5 giorni con la signora, avro' modo di vedere come rendono le vario, poi decido.:!: |
Grande magnaole!!! se un giorno avremo l'occasione di conoscerci hai una bevuta pagata!!!...:partyman:..infatti l'idea (da ieri che si penso) è proprio questa qui, vendere il top e prendere il 55 della givi senza tanti giri e senza spendita di euri.In settimana per l'uso quotidiano la uso spesso da solo e solo con il top montato e anche se vado al mare con la signora, i caschi li lego sopra alla sella o lateralmente con uno di quegli affari in acciaio. :D....Ci si sente lunedi.......due giorni fuori con la mukka.......da solo!!!!:eek::eek:
|
Una mukka non alu è una mukketta!!!
|
A me e' venuta voglia di vendere tris completo vario per laterali alu!!!
|
Ti sei accorto di avere una mukketta???
Ottimo compromesso,laterali alu (con le TT speciali hai 2X45 lt nella larghezza delle vario) ed al caso una rollo (non BMW che costa un botto,ma ortileb che è pure meglio) legata dietro!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |