![]() |
mah...dipende da tanti fattori...;):lol:
|
Dopo la esse c'è la R e poi la T messe assieme....
|
La RiTmo! :lol::lol:
|
se...cabrio! :lol:
|
A parte gli scherzi la eSSe, se resiste, me la tengo stretta.
Se avessi esigenza/soldi le affiancherei una Vespa PX per il breve tragitto e qualche gitarella da 100/150 km. Una enduro stradale anni 90 per l'inverno. Un Guzzi Nuovo Falcone per il piacere di sentire il battito del motore. Direi che basta. |
Street Triple o Speed Triple .)
|
oggi mi è quasi venuto un dubbio....sul dopo EssE.
Tutta originale, non me la ricordavo. Cavolo che tiro dolce, piacevole con poco gas, però il sound....fa pietà. Con lo scarico Remus, dovevo aprire un po di più e sparava a razzo! Ormai è fatto! Purtroppo non posso mantenerne 2. Con la mia compagna abbiamo 1 moto, 1 scooter 2 auto, 5 bici, ( 2 vendute da poco), e....scarpe per i piedi!!!!!!!!!! |
Tra le due, non potendole mantenere entrambe, avrei venduto la compagna.
F. |
@FRANZG : l'omo non vive di sola moto....;)
.....a qualcuno piace anche ù pilù !!:lol::lol::lol: :wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav: |
veROOOOO!!!Oggio mi sono fatto le ultime pieghe con la EssE. In concessionario a cui l'ho affidata avevo quasi gli occhi lucidi.
AL ritorno con l'acquisto new, non ti vedo una EssE 1.200 . Chissaà fra un po di tempo magari viaggio solo... Va bhe, comunque continuo a partecipare al bellissimo forum. |
@kfabry: non dimenticare di aggiornare il tuo piè di nick allora..dato che non hai più la R1100S..:confused::lol:
|
dopo la "S" sicuramente l'unica moto che potrà soddisfare le mie esigenze è anzi sarà la K1300r, nuda, cardanica, BMW, per 2, con una bella manciata di cavalli.
|
Mascalzone_Latino, grazie di avermelo ricordato, dovrò aggiornare anche il censimento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |