![]() |
Nooooo non è la mia.....
stento a a credere che si possa vendere ad un prezzo così basso,:rolleyes::rolleyes: era per fare un esempio. |
Gli ho scritto.... vediamo se è aandato a lavorare all'estero e bla bla bla
l'assegno più alto via weastern union ecc. ecc. se è vera invece......................... la compro !!!!! la rivernicio nera e la affianco alla mia :laughing: |
Fammi sapere......
|
Beh..
di quell'anno a quel prezzo con quei km non trovi neppure un GS non ADV :cool: |
Effettivamente il prezzo è molto basso.
PS. l'avessi io il mio ADV1150................ |
A me mi non si dice.....
|
forse volevi dire "a me mi UN si dice" :)
|
Quote:
Quote:
|
3 o 4 cm...? :lol:
|
Chiaramente non ci ho fatto molti km, giusto il ritorno a casa, ma appena prima di accorgermene ho fatto diversi chilometri di guida allegra in montagna e non mi sono accorto di nulla, mi ha avvisato uno che mi seguiva.
|
Felix, pure io sulla eRRe cambiai i cuscinetti (verso i 100mila) che erano praticamente finiti, costo contenuto, problemi avvertibili durante la guida: tendenti allo zero (se escludi il rumore).
|
ok. ne prendo atto.... a questo punto non mi rimane che pensare che l'imbranato sono Io.... :confused:
però da una parte questo mi consola, se avevo preso una moto troiaio era peggio :laughing: preferisco pensare che non sono in grado...... |
io l adv 1150 lo trovavo guidabile......
|
Ho una R1100r con soli 25000 km e' stupenda quando apro il garage mi emoziona come il primo giorno che lo comprata e ti posso assicurare che
non la cambierei con nessuna altra moto , e' come se l'avessi sempre guidata, alto 173 tocco bene il suolo quindi stabilita' ,coppia piu' che sufficente fascino da vendere , ottima per il fai da te ,per svagarmi e qualche mulattiera ho un dr 600 djebel ti consiglio di ritornare su una r e lasciare la moto per figetti ai modaioli , senza offesa per nessuno. |
.....mi chiedo come si possa dire " lasciare la moto per figetti ai modaioli" e poi aggiungere "senza offesa per nessuno"...
e come cagare su una scrivania di un ufficio e poi chiedere scusa un po come dire siete dei cazzoni ma senza offesa per nessuno.... bha ps: io ho un ktm ....la mia puntualizzazione é solo socio/comportamentale |
ps2 : e chi é cazzone si offenda pure
|
Quote:
|
Scusate, vorrei porre in quesito:
Ma la R dopo il numero della cilindrata sta per: "piloti di misura Ridotta"? :lol::lol::lol: Beninteso, senza offesa per alcuno. |
La moto modaiola è il GS 1200. Io ce l'ho e sono molto offeso.
Al giro dell'abruzzo micacazzi ce n'erano due di 1150ADV. Una è di Pao: grattate ad ogni curva lungo la subequana, con consorte al seguito, moto carica e mono finito. Stargli dietro era una faticaccia. Molto più avanti c'era spenk, anche lui ADV 1150. Quando si tira è tra quei tre-quattro che se ne vanno, e chi conosce le MMM sa che ció significa andare davvero. Quindi vai tranquillo: la tua moto ha un problema, che non è affatto un troiaio: ogni problema ha una soluzione, e dopo sarà GS 1150. Aifonn e palpalatappa. |
Sono sempre + convinto che il problema sono Io e non la moto.....:-o
Andare forte con il GS è più impegnativo, con la R risulta più naturale, data la sua vocazione prettamente stradale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |