![]() |
ti ammiro perché io non avrei il coraggio di affrontare lavori del genere ... Temo di rimanere impantanato in un punto di non ritorno... Mi piacerebbe avere capacita e tempo per il fai da te... Anche il portafogli ringrazierebbe...
|
Ti ringrazio, sono lusingato ma credimi non è tutto sto granchè di difficoltà...provaci step by step poi cii prendi confidenza.
ciao |
Le battute devono esser uguali. Controlla:
1° il ripartitore dei cavi Bowden sotto la batteria 2° che le guaine siano perfettamente inserite in entrambi i bicchierini 3° che le viti che fungono da fine corsa esterno al corpo farfallato siete regolate in modo corretto. La sinistra non dovrebbe mai essere toccata come da regolazione di fabbrica segnata con un puntino di colla azzurra, mentre la destra deve essere regolata di conseguenza. |
grazie Fagot....come sempre molto preciso.
per battuta io intendo la distanza a gas zero della battuta sulla farfalla che gira a quell fissa. La distanza in quesitone a sinistra è maggiore che nella farfalla destra. Ho provato ad alzare il portabatteria ma è tutto aggraticciato assieme non esce. Sotto comunque c'è lo sdoppiatore, è possibile che qun problema li sotto abbia causato la differnza in distanza? Mi sembra un po strano che se tiro un po il cavo possa fuoriuscire da un posto così inaccessibile....non mi sembra in stile bMW....che ne dici? i controlli 2 e 3 sono OK |
.....aggiungo e confermo che giungono entrambe le farfalle a fine corsa cioè a battuta (anche se diverse distanze) contemporaneamente
|
Quote:
|
sono un pivello faidate, ma secondo voi a 118000 Km il filo dell'accelleratore va sostituito?
|
MILO...la mia ne ha su quasi 130.000 in 5 anni....e proprio ieri ho guardato il filo...e.....sembra ancora nuovo :lol:
|
la mia paura e che ste cose ti mollano all'improvviso!
|
non penso......sai ieri era la prima volta che ci guardavo..e ho chiesto al mio amico meccanico..e lui mi ha confermato che è difficile che i fili usati da BMW mollino.....
|
Avrei voluto farti vedere i miei originali dopo 80K......:rolleyes: si, si lo so .... uso non "consono"... :lol::lol::lol: però quel dall'acceleratore era rimasto un decimo e quello della farfalla dx si era sfilato e aggrovigliato :mad:
|
USO NON CONSONO il tuo??? MA VA Là DIEGA :eek:
|
Speriamo, altrimenti mi tocca tirare il cavo dell'accelleratore come quando si rompe sulla vesparella. Bei tempi!!!
|
l ultim filo dell acceleratore che mi si è rotto...dopo 5.000 km .... ( 2 settimane dopo averla comprata) ....nella mia vecchia TRIUMPH TT 900 LEGEND :!:
|
Quote:
Scusate se vado leggermente OT ma una Odissey come batteria per una ADV ha sufficiente spunto? la mia batteria ( che credo sia l'originale) e che il precedente proprietario ha massacrato tenendola in carica continua con un carichino:mad:, se sto 3-4 gg senza usare la moto devo cristare per farla partire; credo che 5gg e mi ci vorrebbero i cavi... Grazie a chi mi vorrà rispondere:D |
Lo spunto della Odyssey basta e avanza.....
|
:) molte grassie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |