Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Scimmia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=36049)

mototour 21-07-2005 21:17

Quote:

Originariamente inviata da MarcoR
Parlate di Scimmie ma non ne avete mai vsita una ahah

PS. vabbe' ho visto fari piu' belli, ma basta un po' di convinzione e sara' il piu' bello anche quello

Ribadisco quanto scritto in altro topic:

:puke: :hiding: :shock: :pottytra: disgust :toimonst: :evil5: :tard: :axe: :(

Igli 21-07-2005 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Bu, provala... poi ne riparliamo, ero anch'io esattamente della tua idea, non dico che dopo provata tu la voglia necessariamente comperare, ma di sicuro la guardi con occhi diversi e inizia a pensare... azzz se la ST e' cosi' chissa' cosa sara' la R1200S!!!!!!

Quando prima di provarla uno degli istruttori, Elvio, con passato in sport production e tutt'ora giappista convinto, mi ha detto "lascia perdere la BoxerCup e divertiti con la ST" io l'ho guardato come fosse matto... salvo poi ricredermi, azzo se aveva ragione, ragione da vendere. Sulla BoxerCup mi sembrava di essere fermo, sulla ST mi sembrava di volare.... orami non so piu' quante volte l'ho ripetuto.

100% Due turni su tre ST... :eek: :eek: :eek:

una libidine :D :D :D

mototour 21-07-2005 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Igli Tare
100% Due turni su tre ST... :eek: :eek: :eek:

Qui a FI c'è già chi la chiama "Il suppostone" riferendosi alla forma dei fari.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Cimina 21-07-2005 21:56

Quote:

Che foto spettacolo!

Si, dillo al fotografo... che un centesimo di secondo dopo la foto ho perso l'anteriore e stavo per centrarlo in pieno!!

:tshirt:

Ailait 21-07-2005 22:27

provata alla presentazione
notevole direi
mi è piaciuta molto la posizione
motore notevole, ottima spinta senza incertezze
esteticamente non riesco a digerirla niente da fare
non la prenderei mai

tonigno 21-07-2005 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
A mio parere non è molto equilibrata e stabile in curva. Poi l'ho provata a Vairano, agile e maneggevole, ma sai, in pista ti fidi anche delle moto che non stanno in piedi...

Ne ritiro una domani... e poi vi dico cosa ne penso guidata in condizioni normali.

La cosa che comunque non mi ha convinto è l'avantreno, sia per il comportamento in curva, che per la frenata. Ho provato a pinzare forte e ci sono un sacco di vibrazioni... e la proverbiale stabilità del mezzo e conseguente facilità di guida, secondo me, su questa moto viene un po' a mancare. Il boxer perdona sempre tutti i nostri errori, questa no...

Poi c'è il motore... qualche cosa da orgasmo... ti viene voglia di aprire il gas ogni secondo. Ha più cavalli del GS, gli stessi della RT, ma messo su una moto che pesa molto meno! L'RT è più agile, ma il motore di questa, io vorrei trapiantarlo sul mio GS... è una figata spaziale!!!

E' esattamente la sensazione che ha dato a me! Quoto al 100%
Quella che ho provato io aveva anche il dannato aggeggio (ABS con servofreno), quindi una frenata molto poco modulabile !!

Biff 21-07-2005 23:08

Marco non puoi resistere a questa scimmia :arrow: :arrow: :arrow:

faresti un grandissimo acquisto ;) :D :D :D

http://eventi.massininni.com/albums/...4/581_8183.jpg

http://eventi.massininni.com/albums/...4/576_7689.jpg

Biff 21-07-2005 23:10

Quote:

ma il motore di questa, io vorrei trapiantarlo sul mio GS... è una figata spaziale!!!

100% :D :D :D

Io dopo il corso a Vairano sono andato al mio mecca e gli ho detto:quando apro il gas,il mio GS non va :lol: :lol: :lol:

Cimina 21-07-2005 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Biff
Io dopo il corso a Vairano sono andato al mio mecca e gli ho detto:quando apro il gas,il mio GS non va :lol: :lol: :lol:

Beh... io non posso dire la stessa cosa
:D :D :D :D :D :D

rix62 21-07-2005 23:49

anch'io ho avuto la possibilità di provarla (poco)
motore notevole, nulla da dire
ma esteticamente no, non ci siamo proprio
penso sia la più brutta tra la nuova serie BMW.

A quel punto vuoi mettere una bel boxer S anche se un pò "vecchiotto"

ricgs 22-07-2005 00:05

probabilmente sono uno dei pochi a cui è piaciuta fin da subito, tutta.

è bellissima, se uccidi la :arrow: almeno uno che ti guarda sbavando se lo incroci in giro ce l'hai :-p

alfred_hope 22-07-2005 01:09

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
Quella che ho provato io aveva anche il dannato aggeggio (ABS con servofreno), quindi una frenata molto poco modulabile !!

Quel dannato aggeggio... IMHO è un assicurazione sulla vita...

Durante il corso a Vairanp, nella curva senza fine sono partito per la tangente, causa una sbagliata traettoria... ho pinzato per non uscire di strada, e non ho avuto nessuna brutta sensazione... tra l'altro ero sullo sporco.

In ogni caso la frenata, IMHO sempre IMHO, è ben modulabile...

Ahhh andavo a circa 80/90 Km/h...

EnroxsTTer 22-07-2005 07:42

Quote:

Originariamente inviata da tonigno

E' solo questione di abitudine, come in tutte le cose.

EnroxsTTer 22-07-2005 07:42

Quote:

Si, dillo al fotografo... che un centesimo di secondo dopo la foto ho perso l'anteriore e stavo per centrarlo in pieno!!

:tshirt:

Usti!
Comunque si vede bene in foto che il fondo e' sporchissimo, anche tu... va piano! :lol:

dpelago 22-07-2005 07:44

Quote:

Originariamente inviata da pepot
si ma quando poi torni sobrio anche loro toranno dei cessi...................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grandissima verità.

Dpelago R1200Gs Gialla

Cimina 22-07-2005 08:12

Quote:

Usti!
Comunque si vede bene in foto che il fondo e' sporchissimo, anche tu... va piano! :lol:

La cosa bella è che stavamo tentando di fare una bella foto e non ci riuscivamo... poi guardando le foto in redazione abbiamo capito il perchè :lol: :lol: :lol: :lol:

Peccato che tu sia di Udine, altrimenti, visto che oggi pome ne ho una...

EnroxsTTer 22-07-2005 08:27

Quote:

L'unica cosa che mi ferma e' un'ustione di secondo grado dietro al ginocchio... perche' se non fosse per quella sarei gia' li'! :lol:

pradu 22-07-2005 09:12

Quote:

La cosa bella è che stavamo tentando di fare una bella foto e non ci riuscivamo... poi guardando le foto in redazione abbiamo capito il perchè :lol: :lol: :lol: :lol:

E dove? milano? tanto devo andare probabilmente in motorrad per la borsa, potrei venire a nutrire l'orango ancora un po'... :arrow:

Cimina 22-07-2005 09:17

Io dovrei essere li verso le 16,30... poi devo andare in via Carducci e dopo, se lorsignori i Ciucianebbia ne hanno voglia, un aperitivo credo al Gibi...

Kabir 22-07-2005 10:03

QUANDO AVETE FINITO ME LO FATE SAPERE?

Mi stanno tornando in mente certe cose....

http://images5.theimagehosting.com/581_8197.jpg

http://images5.theimagehosting.com/581_8119.jpg

:lol: ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42.