![]() |
mimmo andiamo sabato verso il passo radici o fanano fammi un lampeggio
|
La cosa importante è non travisare.... si scherza....
Ogniuno va come se la sente e come si sente sicuro, nessuno fa le corse.... o meglio le lascio fare algli altri.... La cosa importante è non superare mai il proprio limite... non strafare ;) :cool: EDIT... per la cronaca sono depilato.... eheheheheh |
parlarsi da amici è bello... e poi giustamente ognuno fa quello che può..
|
Siete su sherzi a parte:D
Amici è bello dire esagerazioni 200kmh ecc, staccate al limite, freni che fumano, bla bla, ma chi ce lo vieta di lavorare di fantasia, ancora le tasse sulle balle spaziali non le hanno messe, chissà...in un futuro oramai non tanto lontano, sarà vietato anche questo. @Bargo, quando capiti a castelluccio se vuoi ci prendiamo un caffe con le consorti, e vedrai che ho raccontato un sacco di balle;). Se poi dici che sei toscano e non troppo lontano dai confini umbri, se vieni dalle zone centrali ci possiamo vedere. |
Piu che altro di balle ne scrivi..... :confused:
|
ma io dicevo veramente! non andiamo forte dai!!
|
Forte ???
roma-castelluccio in 22 minuti... andavo a passeggio .... :lol::D:arrow::!::mad: (se cominciamo a sparare cazz... qui il thread diventa di 40 pagine...) Che c'è un appuntamento specifico a castelluccio a luglio ?? mi sono perso qualcosa ???:-o |
si ma a vedere la fiorita e mangiare l'agnello
|
:D:D:arrow::arrow::arrow::rolleyes::rolleyes:siete incontenibili
|
:lol::lol:warrior TERNI
:lol::lol:ireland AMELIA :lol::lol:ioc ROMA ma che vi ritrovate la sera al bar a scrivere le c@@@e:lol::lol::arrow::arrow: |
[QUOTE=3bargo;6769846ma che vi ritrovate la sera al bar a scrivere le c@@@e:lol::lol::arrow::arrow:[/QUOTE]
Secondo me scrivono mentre vanno in moto...e con le pieghe l'ispirazione e' migliore e piu' reale :lol: |
salve kappetto 15 giorni fa ero a taverne d'arbia x le crete che spettacolo naturale....sabato 23 c.m. ritorno ormai il grano è maturo e sarà uno spettacolo
vedere x credere |
Quote:
Concordo con te, è uno spettacolo vederlo andare e tentare, spesso inutilmente, di stargli dietro |
Pieghe, curve, freni, forte, piano ...... maaaaaa, invece di "scrivere" perché non "fare" ? :D
Io so solo che Warrior ch'ha la tigre nel motore, SuperTeso se l'è mangiata a colazione e Domenicoriccardo dalla tigre è inseguito ed è per questo che vanno come fulmini (tutto il resto sono balle !), insomma ...... ma 'sti tre li voleteli fermarli o no ??? :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
counque me lo segno caso mai ...... ma la vedo dura :blob: Mi sembra di intuire che sei pratico della zona,ma ticonsiglio,se sara' questo benedetto caldo africano che dovrebbe arrivare,un'abbigliamento "leggerissimo" perche' se hai intenzione di fare un tour delle crete senesi e della val d'orcia(pienza,Montepulciano ecc.)il riflesso del sole e'cio' che piu' si avvicina alla sensazione del deserto :cool: |
si conosco bene la zona fino al monte amiata colline metallifere massa marittima. e anche a nord di siena la conosco come le mie tasche la pratico dagli anni 70 non stò a fare nomi sono le bellezze della nostra italia quanta storia e cultura....
ps. AUGURI AL BAMBINO |
Quote:
|
Cari smanettoni, turisti e mortociclisti in genere :D Oggi finalmente è arrivata l'estate... 32 gradi... stica :rolleyes: e allora che fò? Esco la Kapppona, era dal raduno che non la usavo. Partenza ore 11, direzione S. Bernardino e Splugenpass. Mi spupazzo la sardostrada di buon grado, fermata per la benza rigorosamente oltre confine ;) altra sardostrada e poi finalmente :laughing: arriva la rampa di Mesocco... vai si comincia a salire. La Kappona comincia a danzare :lol: uhè andatura rigorosamente gentleman, SIAMO IN SGUIZZERA e qui non si scherza :( ad ogni modo non c'è nessuno che sale, incrocio auto e diverse moto che scendono, vista l'ora chi doveva fare ha fatto e gli gli altri sono con le gambe sotto al tavolo...:-p bon meglio cosi... allora la danza comincia ad essere piu movimentata... uhè puristi non pensate male... sempre rapportata al luogo... SIAMO IN SGUIZZERA... vai e rivai e senza colpo ferire ti arrivio in cima al bel S. Bernardino che tra tutti i passi sguizzeri è il mio preferito :eek: rifugio antistante un bellisimo laghetto in quota. Molte moto, macchine, tanta gente, è l'ora della sosta sono le 13, 13 e 30, chi conosce il posto sà che non è molto grande ed allora che fò... proseguo, mi son detto mi fermo al ritorno. E cosi di buona lena comincio a scendere direzione Splugenpass, poco traffico, andatura gentleman, ti pennello curve e tornanti e vai cosi che mi ritrovo a Splugen, rigorosamente rispettoso dei limiti... conosco i miei polli ;) attraverso il paesello e vai che comincio di nuovo a salire, come prima non ci stà niuno e io vado di andatura libera e contemplativa del paesaggio :!: arrivo in cima, sole che spacca, mi faccio na sosta, pubbliche relazioni tramite cellulare :cool: e via che poi riparto.
Sempre con andatura pensionata :!: ripennello curve e contro curve, tant'è che mi faccio passare pure da una LT con passeggero :rolleyes: ma non cedo :cool: oggi si va a passeggio :D Proseguo imperterrito per la mia via e riprendo la salita del S. Bernadino dal versante Splugen... comincio a salire, curva che ti ricurva e mi ritrovo accodato al postale che sta salendo. Senza colpo ferire mi accodo... arriverà il momento propizio con sufficiente spazio, senza strafare e... zac. Mentre rimugino sul mio piano, guardo negli specchi e vedo sopraggiungere 3 motociclisti, 2 endurone e un intutato su una honda nuda penso 1000, ma non so ste jappe sò tucc istess :-o. Ad ogni modo questo da buon intutato non si smentisce, aveva fretta, mica si accoda, tosto tosto parte per superare l'autobus... solo che questo aveva cominciato la manovra per entrare nel tornante... a momenti me lo frittella tra autobus e parapetto :rolleyes: meno male che l'autista lo vede e praticamente si frema per farlo passare e questo tutto tronfio della usa manovra poi guardava giu noi poveri tapini cher stavamo dietro all'autobus :!: Non sò cosa è successo... ma sembravo Caronte dagli occhi di brace :evil: Fatto il tornante l'autista accosta per lasciarci spazio... via lo ribecco :gib: Infatti poche curve e mi si para d'avanti... solito studio... gli sto a culo, ma non troppo, ho capito subito il soggetto e non vorrei tastarglielo... il culo. Infatti questo comincia a tirare.... sul dritto :toothy7: ci siamo... via. 2... 3... curve e capisco che il divertimento durerà poco, infatti alla prima curva secca a dx lo passo dentro :!: Ormai ho preso il ritmo e tiro fino in cima, arrivato cerco un posto per parcheggiare il destriero, mi allontano un pochino, tutto pieno, torno verso il rifugio a piedi ed il fenomeno arriva nel frattempo, ma dove ti parcheggia? Vicino al rifugio, nell'unico posto libero... chissà perchè c'erano moto una sopra l'altra e propio li vicino, davanti al rifugio, nessuno... chissà perchè!!! ERA LA FERMATA DELL'AUTOBUS :laughing: degna conclusione di una storia cominciata proprio con un autobus :sign3: EhEhEhEhEhEhEh... era un pò che non andavo in moto.... oggi me la sono proprio goduta :-p |
Grande Super !!!!!!!!!!!
:D:D:D Non conosco i posti, ma le dolomiti sono belle ,e il tuo racconto è molto accattivante !!! :lol::D:eek: |
Le Alpi joc.... le Alpi :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |