Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Una vita da H.A.? .. parliamone. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=360230)

Sanny 10-06-2012 22:30

bah non so'..io ho avuto un po' di moto..ora una HD e una yama ST dopo aver venduto ilgs adv...imparo piano piano e mi adeguo a quello che guido...e non tenermi nel 3D:):):lol:;)

Tommy 10-06-2012 22:49

E invece ti ci tengo con una piccola provocazione.
Mi avete fatto tornare in mente il libro "Hell's Angels" di Sonny Barger.
Tra le varie cose, mi è scappato un sorriso quando il mitico Sonny ammetteva che come moto avrebbe preferito una BMW ma doveva usare le Harley per tradizione! :)
Te lo ricordi?
Se ritrovo il libro cerco il punto...

sent by "l'om selvarec"

Sacranòn 11-06-2012 00:34

Vero, da fine pag. 71:

Ma gli Hell's Angels cominciarono a cavalcare le Harley soprattutto perchè , diversamente da oggi non avevano molta scelta. Nel 1957 o guidavi HD oppure ti accontentavi di una Triumph o di una BSA. Le Indian avevano già smesso di fabbricarle. Per gli Angeli è sempre stato importante guidare delle moto fatte in America. A me, personalmente, in termini di pura fattura, le Harley non piacciono. Le guido perchè appartengo al club, fanno parte della sua immagine, ma se potessi prenderei seriamente in considerazione una Honda ST1100 o una BMW. [....] di solito dico "al diavolo le HD. Puoi comprarti una ST1100 e la stronza ti fa i 160 all'ora tutto il giorno dal momento in cui esce dalla fabbrica"

Tommy 11-06-2012 07:48

Ocio Sacranòn...
...mi sa che abbiamo quasi...tirato un sacranòn in ciesa!!! :lol:

R72 11-06-2012 07:56

Quote:

Originariamente inviata da Bassman (Messaggio 6757677)
Rispetto il tuo parere, ma la loro fratellanza mi fa venire in mente la banda della Magliana...

già, si difendono anche se hanno torto però un HA sa che ce ne sarà un altro che lo difenderà fino alla morte, questo mi piace

Deckard 11-06-2012 08:17

Ho letto qualche libro su di loro, scritti anche da Sonny. Certe cose le trovo simpatiche ma in generale non ci terrei a farne parte. Forse perché a pelle sono allergico a far parte di un gruppo riconoscibile con un marchio sulla schiena (che é ben diverso di portare una patch di qde sul braccio ^_^). Ma sono idee mie...

Bassman 11-06-2012 08:28

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 6759072)
già, si difendono anche se hanno torto però un HA sa che ce ne sarà un altro che lo difenderà fino alla morte, questo mi piace

A me non piace...
Ti difendo se sei dalla parte della ragione, magari anche se non hai proprio ragione, ma sei in buonafede; se hai torto e sei in malafede è giusto che ne paghi le conseguenze... ;)

sartandrea 11-06-2012 09:07

io tendo a storcere il naso quando ho di fronte una persona che ha bisogno di fare gruppo, che è diverso dal voler stare in compagnia

che si tratti di bande motociclistiche, bande metropolitane, tifoserie alla hooligan ecc....
a monte di tutto questi gruppi sono formati principalmente da persone che hanno bisogno di fare branco, ovvero stringere un legame che va ben oltre alla semplice amicizia

e un branco non si forma solo per bersi una birra o per fare un giro in moto.......

Deckard 11-06-2012 09:27

una scena che mi ha fatto ridere nel leggere uno dei libri di Sonny Barger era quando proprio a lui era stata rubata la moto da un paio di ragazzi che evidentemente non conoscevano il proprietario. Sonny aveva proibito agli altri suoi compagni di andare in moto fino a quando non saltava fuori la sua (era per incentivarli a cercarla...). Se provo ad immaginare la scena mi scappa da ridere...

Tricheco 11-06-2012 12:01

anch'io quoto Sanny

pulcius 11-06-2012 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Tommy (Messaggio 6758705)
Ma dai cosa c'entra?
Resta dai.
Piuttosto...adesso che ci penso, non so se riuscirò mai a fare l'Harleysta...io sono alto 1.95, secondo te ci starei bene su una Harley?

sent by "l'om selvarec"

SS... Stai Sereno! Sono 197 per 104Kg e sulla mia Electra ci sto come un signore.

E per quanto riguarda i tornanti in montagna... chettelodicoaffare!:D

Tommy 11-06-2012 14:41

Emmisàchecciairaggione

:lol:

E perché, io non quoto Sanny?

sent by "l'om selvarec"

life is pain 11-06-2012 15:31

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 6758379)
neanche morto ,sono per fare la vita alla easy rider . sesso , pacifismo , liberta ' . in codesti gruppi sarei tutto fuorche' libero e la violenza e' un elemento predominante . per me sono dei coglioni :)

ciao caps, chi cazzo sei per giudicare senza conoscere !!!!!!!!!!!!!, qui l'unico gran coglione che c'è sei tu.

ciao gran coglione.

pulcius 11-06-2012 15:38

ahahahhahahahahahahahahahahh!!

questo si è registrato oggi per fare un po' di baccano!!!

Flying*D 11-06-2012 15:39

va' che in germania ultimamente gli danno la caccia come ai faggiani agli HA...:cool:

Lecrocodrilecouronè 11-06-2012 17:02

Chi sa di chi era il fake Life, così non lo sapremo mai.. Probabile un 81...

nathan 11-06-2012 17:46

piu veloce del battito d'ali di una farfalla.:lol::lol::lol::lol:

Bassman 11-06-2012 17:55

o di un battito d'ala d'angelo infernale... :angel12:

sartandrea 11-06-2012 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 6760293)
va' che in germania ultimamente gli danno la caccia come ai faggiani agli HA...:cool:

più che altro in Germania HA-Bandidos hanno siglato una specie di accordo con delle regole da rispettare perché hanno capito che ormai con la loro "guerra" avevano raggiunto il limite di sopportazione da parte delle istituzioni tedesche

e si stava realmente profilando la possibilità che queste bande motociclistiche venissero classificate come "associazioni per delinquere" con tutto quello che ne conseguiva, come ad esempio che i loro "colori" venissero dichiarati fuorilegge

oltre a considerare che inevitabilmente una simile classificazione avrebbe avuto ripercussioni nell'ambito CEE

paolo b 11-06-2012 18:13

Io, per non saper nè leggere nè scrivere, inviterei gli iscritti a QdE che hanno un "81" nel nick a farselo modificare... sai mai... (*)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04.