![]() |
bah non so'..io ho avuto un po' di moto..ora una HD e una yama ST dopo aver venduto ilgs adv...imparo piano piano e mi adeguo a quello che guido...e non tenermi nel 3D:):):lol:;)
|
E invece ti ci tengo con una piccola provocazione.
Mi avete fatto tornare in mente il libro "Hell's Angels" di Sonny Barger. Tra le varie cose, mi è scappato un sorriso quando il mitico Sonny ammetteva che come moto avrebbe preferito una BMW ma doveva usare le Harley per tradizione! :) Te lo ricordi? Se ritrovo il libro cerco il punto... sent by "l'om selvarec" |
Vero, da fine pag. 71:
Ma gli Hell's Angels cominciarono a cavalcare le Harley soprattutto perchè , diversamente da oggi non avevano molta scelta. Nel 1957 o guidavi HD oppure ti accontentavi di una Triumph o di una BSA. Le Indian avevano già smesso di fabbricarle. Per gli Angeli è sempre stato importante guidare delle moto fatte in America. A me, personalmente, in termini di pura fattura, le Harley non piacciono. Le guido perchè appartengo al club, fanno parte della sua immagine, ma se potessi prenderei seriamente in considerazione una Honda ST1100 o una BMW. [....] di solito dico "al diavolo le HD. Puoi comprarti una ST1100 e la stronza ti fa i 160 all'ora tutto il giorno dal momento in cui esce dalla fabbrica" |
Ocio Sacranòn...
...mi sa che abbiamo quasi...tirato un sacranòn in ciesa!!! :lol: |
Quote:
|
Ho letto qualche libro su di loro, scritti anche da Sonny. Certe cose le trovo simpatiche ma in generale non ci terrei a farne parte. Forse perché a pelle sono allergico a far parte di un gruppo riconoscibile con un marchio sulla schiena (che é ben diverso di portare una patch di qde sul braccio ^_^). Ma sono idee mie...
|
Quote:
Ti difendo se sei dalla parte della ragione, magari anche se non hai proprio ragione, ma sei in buonafede; se hai torto e sei in malafede è giusto che ne paghi le conseguenze... ;) |
io tendo a storcere il naso quando ho di fronte una persona che ha bisogno di fare gruppo, che è diverso dal voler stare in compagnia
che si tratti di bande motociclistiche, bande metropolitane, tifoserie alla hooligan ecc.... a monte di tutto questi gruppi sono formati principalmente da persone che hanno bisogno di fare branco, ovvero stringere un legame che va ben oltre alla semplice amicizia e un branco non si forma solo per bersi una birra o per fare un giro in moto....... |
una scena che mi ha fatto ridere nel leggere uno dei libri di Sonny Barger era quando proprio a lui era stata rubata la moto da un paio di ragazzi che evidentemente non conoscevano il proprietario. Sonny aveva proibito agli altri suoi compagni di andare in moto fino a quando non saltava fuori la sua (era per incentivarli a cercarla...). Se provo ad immaginare la scena mi scappa da ridere...
|
anch'io quoto Sanny
|
Quote:
E per quanto riguarda i tornanti in montagna... chettelodicoaffare!:D |
Emmisàchecciairaggione
:lol: E perché, io non quoto Sanny? sent by "l'om selvarec" |
Quote:
ciao caps, chi cazzo sei per giudicare senza conoscere !!!!!!!!!!!!!, qui l'unico gran coglione che c'è sei tu. ciao gran coglione. |
ahahahhahahahahahahahahahahh!!
questo si è registrato oggi per fare un po' di baccano!!! |
va' che in germania ultimamente gli danno la caccia come ai faggiani agli HA...:cool:
|
Chi sa di chi era il fake Life, così non lo sapremo mai.. Probabile un 81...
|
piu veloce del battito d'ali di una farfalla.:lol::lol::lol::lol:
|
o di un battito d'ala d'angelo infernale... :angel12:
|
Quote:
e si stava realmente profilando la possibilità che queste bande motociclistiche venissero classificate come "associazioni per delinquere" con tutto quello che ne conseguiva, come ad esempio che i loro "colori" venissero dichiarati fuorilegge oltre a considerare che inevitabilmente una simile classificazione avrebbe avuto ripercussioni nell'ambito CEE |
Io, per non saper nè leggere nè scrivere, inviterei gli iscritti a QdE che hanno un "81" nel nick a farselo modificare... sai mai... (*)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |