![]() |
hai mp...
ciao |
ah,ma è un rivenditore....lascia perdere l'mp ,passo come normale cliente interessato e vedo un po cosa mi dice...gli giro un po intorno e se magari la accende...
Ciao |
non è che per caso passi anche da Bologna, avevo visto un oggettino .......... molto interessante
|
posso dirti solo grazie per adesso, io intanto dedicherò domani allp girare per concessionari
|
Comunque dimenticavo di farti i complimenti per la scelta del modello ;)
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Gollllllllllllllllllllllllllllllllll. Lamps, Stefano. |
lunedi passo poi ti dico...dovrei farcela con i tempi...
Ciao |
Grazie, Stefano del cartello:):):)
|
@smaldun
Ce ne sono una 15ina dai conce sotto i 6700 euri... http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...erco=0&d=0&o=1 |
Qualcuna della lista, ormai ha festeggiato i due anni di permanenza in vetrina.:mad: :(
Si saranno pure "sbiadite" con il sole. :lol: Lamps, Stefano. |
Ciao ragazzi,
la bicolore di Parma la trovate dal concessionario Subaru di Via Spezia. Sono stato molto vicino a prenderla ma poi, causa scarsa valutazione del mio usato, ho preferito un altro concessionario. Secondo me senza usato te la lasciano a 6000-6200. La moto è un vero spettacolo a parte le gomme che sono veramente alla frutta!! |
Quote:
:smilebox:...se vuoi ti vendo la mia...:(:(:(:(:( ;):lol::lol: 5 minuti di garanzia, quasi 93k km.. allestimento full, in tutti i sensi e.... cosa vuoi di più !:mad::!: le gomme nuove ?!?.. ha pure quelle....:arrow: cerca, cerca, non aver fretta, che l'occasione ti capita sicuramente.... |
Quote:
|
Quote:
|
guarda questa! Appena arrivata, con abs e abbastanza vicina a te
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3925210 |
Grazie ragazzi per l'aiuto!
|
ieri a parma sono passato,l''avevano già venduta....
Ciao |
incredibile!!!! Non pensavo si potesse arrivare tardi sull'acquisto di una 1200:lol::mad:
|
Ebbene sì...
Si può arrivare tardi sull'acquisto di una 1200 S... L'ho presa io quella di Parma...:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Dopo due mesi di ricerca l'ho trovata a 20 km da casa... |
grande Miluzz! Che prezzo hai dunque strappato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |