![]() |
Hai ragione i 20k di un ADV sono proprio buttati.
|
infatti per come la vedo io chi vuole andar forte non dovrebbe comprare BMW...e poi eventualmente ne paga le conseguenze...
che poi le BMW col il 1200 cercano anche loro di andare forte e sono soggette a problemi( magari in maniera minore di altre)......beh, questo è il motivo principale se non unico che mi ha procurato un pò di disapprovazione ed incomprensione sul nuovo corso tetesco |
Moto sfigata... così come molto di piu' ce ne sono in BMW...
Noi in compagnia abbiamo 5 ducati dalla Mts alla Diavel passando per Hyper e Panigale e nessuno di noi ha mai avuto problemi. Sparasentenze portasfiga TIE'!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
finalmente |
Quote:
|
La tua è la classica moto 'fallata' come ci sono anche in bmw. Se leggi qui sul forum potrai fartene una ragione. Cambiala e......in bocca al lupo
Ps Un motivo per cui ho venduto il k1200 s era il cambio : un vero disastro!! pero' non sono andato sul forum ducati a spargere fango:mad: |
Quote:
E poi mi viene in mente al volo un mio amico belga che con una ST4S ha superato allegramente i 100000, correggendo in proprio solo i difetti cronici di quello specifico modello prodotto in quello specifico anno, ovvero i bilanceri della distribuzione e il regolatore di tensione; cose non proprio piccolissime, ma anche qui problemi zero. Poi c'era il mio amico Stensy, meccanico di professione ma solo sulle moto degli altri. :lol: Chilometri a miliardi su una ST4 che forse riceveva un po'd'olio nuovo ogni tanto... Bei tempi... :( Devo continuare? :lol::lol::lol: |
Più che cambiare moto io ti consiglierei di cambiare meccanico. A parte il display il resto sono probabilmente delle stupidaggini che neanche ti immagini.
|
Quote:
io rispondevo a Kefz il quale sosteneva: moto veloci= si smontano moto - veloci= si smontano molto meno SE vero quando uno prende una moto veloce ne paga le conseguenze( sà che rischia che si smontano di più) io ho detto la mia a tal proposito.....la colpa non è di nessuno....se non di chi costruisce moto che si smontano:lol::lol::lol: più di altre |
Da quel che mi risulta e che mi ricordo, una SP3 proprio piano piano non va...................... :lol::lol::lol:
E dei miei 150000 chilometri, 60000 sono stati fatti con una SS900i.e. che quando l'ho cambiata non beveva un filo d'olio e andava meglio che da nuova. Altre le ho cambiate mooooooolto prima per......... problemi di compenetrazione dei solidi, diciamo... :confused: |
Le moto si rompono tutte,solo le jap un po' meno.:!:
|
Il mio Monster ha 67.000 km e va da dio, solo tagliandi ma dall'officina giusta. Col GS (54.000) ho avuto qualche problema iniziale in più ma anche in questo caso è dipeso dal meccanico.
|
Anche in bmw sono finiti i tempi in cui per testare il k100 si superarono i 100mila km su strada.....Per non parlare delle prove al banco con velocità costante. Tempi andati ormai..........
|
Quote:
La mia esperienza personale fu una Elefant 900 I.E. Lucky, motorizzata Ducati. Correva il 1991. Tre alternatori saltati. Due pompe benzina. Due centraline iniezione. Un numero indefinito di pacchi frizione. Ma il top fu la rottura della calettatura dell'albero motore, dal lato destro, con annesso propulsore da sventrare. Più di recente , un caro amico su 1198, rimasto a piedi tre volte in 5000 km, mi ha dissuaso dall'acquisto della Multistrada, che comunque reputo essere una moto formidabile. E' vero. Esistono gli esemplari sfigati. Personalmente però ho avuto Aprilia, Suzuki, Kawa, Yamaha, BMW, KTM, Honda ...e forse dimentico qualche cosa. Non ho mai avuto una - dicasi una - rogna. Si vede che illo tempore pagai dazio in Cagiva - Ducati :cool: Dpelago CrossTourer 1200 |
Che moto di merda 'ste Ducati! :lol:
(giusto per abbonarmi alla discussione). PS: Pepot ma che ...azzzzo hai fatto??? Ti sei preso l'ADV??? :mad: |
Allora vi racconto di un mio amico che con il bmw k1200 gt ha spaccato il motore dopo 30 mila km o di un tizio che si è liberato del k1600 per l'eccessivo consumo di olio, o di gente che con bmw è rimasta a piedi per ews, o di abs sostituiti pagando mille euro ect ect ect. Continuo ???????:lol::lol:
|
Quote:
adesso giro in quarta anche in città :lol: |
Proprio l'altra domenica in gita un mio amico con bmw 800 nuova è dovuto tornare a casa per trafilaggio di olio dalla testata.:mad:
|
Pepot, contala giusta... ormai non "ciai" più l'eta per la MTS !!! ahahahahaah
PS: a te ti conosco, non ti dura più di un anno quell'ADV (comunque grande moto ;) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |