![]() |
x EDILPOLSO
la moto che cerchi è la DRZ400 di VALENTI con la doppia omologazione... qui sul forum si riesce ad avere a prezzo di favore tramite GRANITO... ;) la derbi mulhacen è questa... un moderno scrambler.... http://www.bikez.com/bike/22033/index.jpg questa la versione SM... http://www.motoplanete.com/derbi/mulhacen1.jpg |
Quote:
La Derbi....è sicuramente strana....Ma che motori ha? |
L'Aprilia ha sempre fatto delle ottime moto ( e per ottime non intendo belle, ma semplicemente ottime), e da quando hanno utilizzato il Rotax come bicilindrico, sono diventati anche affidabili.... moooooolto affidabili...
La bellezza della moto è talmente soggettiva che dovrebbe essere bandita da tutti i discorsi, la bellezza è un concetto troppo personale per essere condiviso con chi che sia.... Concordo con Ed.... tanto che Domenica, mi sono sentito il Diverso... l'unico... motociclista possessore di una stupenda nonchè formidabile Caponord.... e di BMW ne ho avute 8.... quando, allora, erano diverse! Una delle moto più affidabili del momento, BMW, chissà dove la fanno.... va be, è solo una 650.... ma la dice lunga.... Mi sconforta vedere centinaia di persone tutte sulla stessa moto e tutti vestiti alla stessa maniera.... non hanno comprato una moto e un modo di essere.... ma si sono fatti alienare dalla comunicazione.... spesso effimera e priva di contenuti... Comunque... amante della bellezza e sostenitore della simmetria ...... Gran bel culo! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche la tua Pestifero a personalizzazioni non sta messa male eh? :D :D ED |
Comunque penso che sopra chi ha bollato alcune moto come anonime intendesse riferirsi principalmente alla linea.
O al fatto che alcune moto jap di media cilindrata siano improntate a dare delle buone performance a tutto tondo senza eccellere in niente... In effetti c'è da dire che le ipersportive solo ultimamente si sono caratterizzate nettamente, mentre fino a qualche anno fa si assomigliavano un po' tutte ed era solo la ducati a spiccare col 916-996 immediatamente riconoscibile. Per quanto riguarda le medie cilindrate i giap hanno sempre proposto delle "motorette" come er5, gs600 e successivamente la hornet 600 che se vi ricordate ai tempi era stata accolta come una rivoluzione (!). Tutte moto buone ma che non fanno impazzire, da noi invece già si faceva il monster che pur a fronte di un prezzo nettamente maggiore offriva un'estetica fortemente caratterizzata, un motore gustoso, un'ottima ciclistica ed un sound che le altre si sognano ancora adesso. Questa da tutti è considerata ancora oggi una moto di personalità, tanto che ad ormai 10 anni di produzione e con pochissimi ritocchi nella linea continua ad avere un seguito enorme ;) My 2 cents... |
Quote:
Verissimo, proviamo ad andare in Francia... bene, fate caso alle migliaia di suzuki bandit 600 e 1200 che ci sono. Queste moto sono le più soggette ai tuning più assurdi delle vere e proprie special!!! possono piacere o meno, ma vogliamo commentare l'affidabilità di quel motore? credo sia nato perfetto e così morirà... Lamps |
Quote:
Ma io, qualsiasi moto scelga, ho voglia di ritoccarla e cucirmela addosso.... lo faccio da me e ne sono appagato alla grande... e sai perchè? Perchè non ho una Aprilia Caponord... ho la MIA moto! Guarda questa: http://img.photobucket.com/albums/v4...o/Mana1000.jpg E' un prototipo Aprilia... la Mana, 130 cv.... quando la presentarono a Monaco pensai... questa deve essere mia... invece poi... Allora ho conosciuto il progettista, Alberti, ed entrando nel suo Garage ho trovato tutto per farla... serbatoio compreso.. peccato che sono sopraggiunte altre spese... altrimenti avrei avuto la unicità.... Comunque.. per tornare in tema... L'Aprilia ha sempre fatto delle belle moto... il suo problema è che non è mai riuscita a venderle... almeno fino ad adesso... è rimasta una azienda protesa alla competizione, dove ha lasciato il segno, ma commercializzare non è un mestiere facile e appoggiarsi a delle agenzie non è sempre la scelta migliore... Però una Tuono.... quasi quasi.. |
|
Per Ed.
Anonima vuol dire senza personalità. Le Jap si somigliano un po' tutte, questo bisogna dirlo, pur nella loro perfezione. Io vengo da una decina di moto Jap. Ne sono stato contentissimo. L'ultima è stata una Varadero, dealla quale la Caponord a me pare essere la brutta copia.
Per Barba: la GSX/R è una moto stupenda, ma ad orecchio, solo ascoltando il rumore, la distingui da una R1? Ecco che cosa intendo per anonima. Poi - parliamoci chiaro - meccanicamente la perfezione delle Jap, nonchè il rapporto qualità prezzo è inavvicinabile. Dpelago R1200 Gs Gialla. |
Quote:
P.S "amante della bellezza e sostenitore della simmetria"...se dai bene un occhio noterai che la bellezza della foto è in gran parte da attribuirsi alla Asimmetria delle due natiche...la DX per via del posizionamento della modella è un pò cadente...li' stà il bello. :!: |
Quote:
|
Quote:
Se devi telefonare fallo prima di salire sul passo !!!! :mad: :mad: |
Quote:
Chi non ama la bellezza.... ma la simmetria è un concetto filosofico ben preciso, una disciplina che inseguo da tanto... ti spiego in due parole... La perfezione, risonosciuto da tutti, è un traquardo inraggiungibile.... la simmetria è l'anticamera della perfezione... la simmetria è equilibrio .... la simmetria la raggiungi ovunque ci sia confusione... La simmetria non è da confondere con la precisione... sono due cose completamente diverse... la simmetria è dualismo... Il culo della modella è simmetrico, non in termini metrici, ma in termini di bellezza.... insomma... Gran bel culo!:!: Azzo... ho sniffato troppo... :lol: |
Quote:
Però una cosa... io non sono abituato ai vinelli del Bergamasco... lo porto io, quello dell'Etna... basta solo un litretto... il resto lo porti tu... MIIIIIIIIIIIIIIIII..... che tentazione..... solo che poi mi conosco... |
Quote:
|
Quote:
Quanto sarebbe costata la modfica? |
Quote:
La seconda partendo dal telaio ed aggiungendo tutto il resto, compreso un bel motore da 130 cv, monobraccio post, serbatoio con maniglie integrate, ecc.... Per la prima solo 3500 €.... per la seconda una mazzata.... e la seconda era quella che volevo intraprendere... Ma credo che possa rimandare... vediamo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |