Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuova campagna pubblicitariA Aprilia. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=35939)

barbasma 21-07-2005 10:37

x EDILPOLSO

la moto che cerchi è la DRZ400 di VALENTI con la doppia omologazione... qui sul forum si riesce ad avere a prezzo di favore tramite GRANITO... ;)

la derbi mulhacen è questa... un moderno scrambler....

http://www.bikez.com/bike/22033/index.jpg

questa la versione SM...

http://www.motoplanete.com/derbi/mulhacen1.jpg

ED IL POLSO 21-07-2005 10:48

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
x EDILPOLSO

la moto che cerchi è la DRZ400 di VALENTI con la doppia omologazione... qui sul forum si riesce ad avere a prezzo di favore tramite GRANITO... ;)

la derbi mulhacen è questa... un moderno scrambler....

questa la versione SM...

No..Mi sa che aspetterò ancora un pochino...Il mercato mi sembra che sia in evoluzione Motard...

La Derbi....è sicuramente strana....Ma che motori ha?

Pacifico 21-07-2005 10:57

L'Aprilia ha sempre fatto delle ottime moto ( e per ottime non intendo belle, ma semplicemente ottime), e da quando hanno utilizzato il Rotax come bicilindrico, sono diventati anche affidabili.... moooooolto affidabili...

La bellezza della moto è talmente soggettiva che dovrebbe essere bandita da tutti i discorsi, la bellezza è un concetto troppo personale per essere condiviso con chi che sia.... Concordo con Ed.... tanto che Domenica, mi sono sentito il Diverso... l'unico... motociclista possessore di una stupenda nonchè formidabile Caponord.... e di BMW ne ho avute 8.... quando, allora, erano diverse!

Una delle moto più affidabili del momento, BMW, chissà dove la fanno.... va be, è solo una 650.... ma la dice lunga....

Mi sconforta vedere centinaia di persone tutte sulla stessa moto e tutti vestiti alla stessa maniera.... non hanno comprato una moto e un modo di essere.... ma si sono fatti alienare dalla comunicazione.... spesso effimera e priva di contenuti...

Comunque... amante della bellezza e sostenitore della simmetria ...... Gran bel culo!

barbasma 21-07-2005 10:58

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO
No..Mi sa che aspetterò ancora un pochino...Il mercato mi sembra che sia in evoluzione Motard...

La Derbi....è sicuramente strana....Ma che motori ha?

YAMAHA XT660...

ED IL POLSO 21-07-2005 11:04

Quote:

YAMAHA XT660...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Trikke 21-07-2005 11:04

Quote:

la DERBI MULHACEN..........monta il motore yamaha del XT660...

...;).....

ED IL POLSO 21-07-2005 11:11

Quote:

Originariamente inviata da Pestifero
Mi sconforta vedere centinaia di persone tutte sulla stessa moto e tutti vestiti alla stessa maniera.... non hanno comprato una moto e un modo di essere.... ma si sono fatti alienare dalla comunicazione.... spesso effimera e priva di contenuti...

Comunque... amante della bellezza e sostenitore della simmetria ...... Gran bel culo!

Anche questo è un bel concettino....Anche io ho sempre voluto ed avuto la moto personalizzata...Perchè la volevo solo mia, non doveva essercene un altra ugule !!! Infatti il DR l'avevo fatto Rosso MCLaren...Ma poi mi era venuto un arancione strano.... :lol: :lol: Però era bellissimo.....
Anche la tua Pestifero a personalizzazioni non sta messa male eh? :D :D

ED

Trikke 21-07-2005 11:20

Comunque penso che sopra chi ha bollato alcune moto come anonime intendesse riferirsi principalmente alla linea.
O al fatto che alcune moto jap di media cilindrata siano improntate a dare delle buone performance a tutto tondo senza eccellere in niente...

In effetti c'è da dire che le ipersportive solo ultimamente si sono caratterizzate nettamente, mentre fino a qualche anno fa si assomigliavano un po' tutte ed era solo la ducati a spiccare col 916-996 immediatamente riconoscibile.

Per quanto riguarda le medie cilindrate i giap hanno sempre proposto delle "motorette" come er5, gs600 e successivamente la hornet 600 che se vi ricordate ai tempi era stata accolta come una rivoluzione (!). Tutte moto buone ma che non fanno impazzire, da noi invece già si faceva il monster che pur a fronte di un prezzo nettamente maggiore offriva un'estetica fortemente caratterizzata, un motore gustoso, un'ottima ciclistica ed un sound che le altre si sognano ancora adesso. Questa da tutti è considerata ancora oggi una moto di personalità, tanto che ad ormai 10 anni di produzione e con pochissimi ritocchi nella linea continua ad avere un seguito enorme ;)

My 2 cents...

Pet 21-07-2005 11:28

Quote:

Originariamente inviata da Trikke
Comunque penso che sopra chi ha bollato alcune moto come anonime intendesse riferirsi principalmente alla linea.
O al fatto che alcune moto jap di media cilindrata siano improntate a dare delle buone performance a tutto tondo senza eccellere in niente...

In effetti c'è da dire che le ipersportive solo ultimamente si sono caratterizzate nettamente, mentre fino a qualche anno fa si assomigliavano un po' tutte ed era solo la ducati a spiccare col 916-996 immediatamente riconoscibile.

Per quanto riguarda le medie cilindrate i giap hanno sempre proposto delle "motorette" come er5, gs600 e successivamente la hornet 600 che se vi ricordate ai tempi era stata accolta come una rivoluzione (!). Tutte moto buone ma che non fanno impazzire, da noi invece già si faceva il monster che pur a fronte di un prezzo nettamente maggiore offriva un'estetica fortemente caratterizzata, un motore gustoso, un'ottima ciclistica ed un sound che le altre si sognano ancora adesso. Questa da tutti è considerata ancora oggi una moto di personalità, tanto che ad ormai 10 anni di produzione e con pochissimi ritocchi nella linea continua ad avere un seguito enorme ;)

My 2 cents...

Verissimo, proviamo ad andare in Francia... bene, fate caso alle migliaia di suzuki bandit 600 e 1200 che ci sono. Queste moto sono le più soggette ai tuning più assurdi delle vere e proprie special!!! possono piacere o meno, ma vogliamo commentare l'affidabilità di quel motore? credo sia nato perfetto e così morirà...

Lamps

Pacifico 21-07-2005 12:44

Quote:

Anche questo è un bel concettino....Anche io ho sempre voluto ed avuto la moto personalizzata...Perchè la volevo solo mia, non doveva essercene un altra ugule !!! Infatti il DR l'avevo fatto Rosso MCLaren...Ma poi mi era venuto un arancione strano.... :lol: :lol: Però era bellissimo.....
Anche la tua Pestifero a personalizzazioni non sta messa male eh? :D :D

ED

EH eh eh ! SI. la mia è un concentrato di alchimie.... forse eccessive... però penso che quando si compra una moto, ciò che compri è un bel vestito, fatto in serie, di taglia 48, tagliato su un manichino... se ti accontenti Ok...

Ma io, qualsiasi moto scelga, ho voglia di ritoccarla e cucirmela addosso.... lo faccio da me e ne sono appagato alla grande... e sai perchè? Perchè non ho una Aprilia Caponord... ho la MIA moto!

Guarda questa:
http://img.photobucket.com/albums/v4...o/Mana1000.jpg E' un prototipo Aprilia... la Mana, 130 cv.... quando la presentarono a Monaco pensai... questa deve essere mia... invece poi...

Allora ho conosciuto il progettista, Alberti, ed entrando nel suo Garage ho trovato tutto per farla... serbatoio compreso.. peccato che sono sopraggiunte altre spese... altrimenti avrei avuto la unicità....

Comunque.. per tornare in tema... L'Aprilia ha sempre fatto delle belle moto... il suo problema è che non è mai riuscita a venderle... almeno fino ad adesso... è rimasta una azienda protesa alla competizione, dove ha lasciato il segno, ma commercializzare non è un mestiere facile e appoggiarsi a delle agenzie non è sempre la scelta migliore...

Però una Tuono.... quasi quasi..

barbasma 21-07-2005 12:51

MARLIN

http://www.motorbox.com/Upload/A/Apr...2443-003-f.jpg

dpelago 21-07-2005 13:02

Per Ed.

Anonima vuol dire senza personalità. Le Jap si somigliano un po' tutte, questo bisogna dirlo, pur nella loro perfezione. Io vengo da una decina di moto Jap. Ne sono stato contentissimo. L'ultima è stata una Varadero, dealla quale la Caponord a me pare essere la brutta copia.

Per Barba: la GSX/R è una moto stupenda, ma ad orecchio, solo ascoltando il rumore, la distingui da una R1?

Ecco che cosa intendo per anonima.

Poi - parliamoci chiaro - meccanicamente la perfezione delle Jap, nonchè il rapporto qualità prezzo è inavvicinabile.

Dpelago R1200 Gs Gialla.

Boxerforever 21-07-2005 13:02

Quote:

Concordo,e aggiungo di star tranquillo perchè se tanto mi dà tanto QDE è ormai maturo e può permettersi il lusso di includere tra i sui forumisti gente di ogni razza e con ogni tipologia di moto...tanto poi davanti un piatto di Casoncelli siamo tutti uguali :lol:
P.S "amante della bellezza e sostenitore della simmetria"...se dai bene un occhio noterai che la bellezza della foto è in gran parte da attribuirsi alla Asimmetria delle due natiche...la DX per via del posizionamento della modella è un pò cadente...li' stà il bello. :!:

Boxerforever 21-07-2005 13:06

Quote:

Però una Tuono.... quasi quasi..

La migliore performante Naked sul mercato...ti ci vedrei...per battezzarla ci facciamo il Vivione in notturna a caccia di folletti orchitici,io porto il vinello il Barbecue per cucinare il Folletto inca@@@@@ lo avrete certamente notato :200m. prima del traguardo ai Box(sulla DX,vicino al riferimento staccata 36 "cumulo aghi di pino". :cool: :lol:

ED IL POLSO 21-07-2005 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
La migliore performante Naked sul mercato...ti ci vedrei...per battezzarla ci facciamo il Vivione in notturna a caccia di folletti orchitici,io porto il vinello il Barbecue per cucinare il Folletto inca@@@@@ lo avrete certamente notato :200m. prima del traguardo ai Box(sulla DX,vicino al riferimento staccata 36 "cumulo aghi di pino". :cool: :lol:

Pestifero un consiglio:
Se devi telefonare fallo prima di salire sul passo !!!! :mad: :mad:

Pacifico 21-07-2005 13:42

Quote:

Concordo,e aggiungo di star tranquillo perchè se tanto mi dà tanto QDE è ormai maturo e può permettersi il lusso di includere tra i sui forumisti gente di ogni razza e con ogni tipologia di moto...tanto poi davanti un piatto di Casoncelli siamo tutti uguali
P.S "amante della bellezza e sostenitore della simmetria"...se dai bene un occhio noterai che la bellezza della foto è in gran parte da attribuirsi alla Asimmetria delle due natiche...la DX per via del posizionamento della modella è un pò cadente...li' stà il bello.

Be! Se la compagnia è variegata e simpatica come domenica scorsa... non credo ci siano altre cose da aggiungere... :lol:

Chi non ama la bellezza.... ma la simmetria è un concetto filosofico ben preciso, una disciplina che inseguo da tanto... ti spiego in due parole...

La perfezione, risonosciuto da tutti, è un traquardo inraggiungibile.... la simmetria è l'anticamera della perfezione... la simmetria è equilibrio .... la simmetria la raggiungi ovunque ci sia confusione...
La simmetria non è da confondere con la precisione... sono due cose completamente diverse... la simmetria è dualismo...

Il culo della modella è simmetrico, non in termini metrici, ma in termini di bellezza.... insomma... Gran bel culo!:!:

Azzo... ho sniffato troppo... :lol:

Pacifico 21-07-2005 13:46

Quote:

L'ho provata l'anno scorso... la Factory... una bomba da fare esplodere...

Però una cosa... io non sono abituato ai vinelli del Bergamasco... lo porto io, quello dell'Etna... basta solo un litretto... il resto lo porti tu...

MIIIIIIIIIIIIIIIII..... che tentazione..... solo che poi mi conosco...

Pacifico 21-07-2005 13:49

Quote:

Pestifero un consiglio:
Se devi telefonare fallo prima di salire sul passo !!!! :mad: :mad:

Ed.... credo che dopo la salita dietro Juri... non riuscirei..:mad:

Trikke 21-07-2005 14:28

Quote:

Guarda questa:
http://img.photobucket.com/albums/v4...o/Mana1000.jpg

Allora ho conosciuto il progettista, Alberti, ed entrando nel suo Garage ho trovato tutto per farla... serbatoio compreso.. peccato che sono sopraggiunte altre spese... altrimenti avrei avuto la unicità...

Bellissima, quando la vidi me ne innamorai!
Quanto sarebbe costata la modfica?

Pacifico 21-07-2005 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Trikke
Bellissima, quando la vidi me ne innamorai!
Quanto sarebbe costata la modfica?

potevo scegliere due strade, la prima sfruttando la Caponord... stesso telaio, ammortizzatori ant, motore da soli 98cv...

La seconda partendo dal telaio ed aggiungendo tutto il resto, compreso un bel motore da 130 cv, monobraccio post, serbatoio con maniglie integrate, ecc....

Per la prima solo 3500 €.... per la seconda una mazzata.... e la seconda era quella che volevo intraprendere...

Ma credo che possa rimandare... vediamo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05.