![]() |
beh da alba puoi andare a cortemilia, la conoscerai di sicuro, e poi prosegui verso savona, lì c'è un bel misto divertente, e poi non è detto che ti deve stare attaccato al culo, ogni tanto al massimo rallenti ad aspettarlo, io di solito faccio così con i fermoni e non è mai stato un problema per nessuno
|
provo a buttare giu' un giretto a memoria....:
Alba-castino-vesime-bubbio-monastero-acqui-ponzone-palo-sassello-pontinvrea-piana crixia-cortemilia-alba. A occhio saranno 150 km che puoi allungare da Palo se fate un salto sul faiallo oppure da cortemilia se andate verso murazzano. P.S.: l'ho buttato giu' a memoria, quindi controlla se i paesi sono giusti. In alernativa c'e' la francia ma non so che colli sono aperti. Ciao |
si si, tutte zone conosciute,
per la francia anche io ho paura che i colli siano chiusi, mi sarebbe piaciuto scollinare dal maddalena e scendere a nizza, ma mi sa che è ancora tutto chiuso in francia |
|
il tuo giro sembrebbe fattibile guardando quel sito.
|
un mio amico con 883 é andato a Cosenza da Padova in giornata..tornato 2 gg dopo..
io con king alberobello da Padova il giovedì e ritorno alla domenica..non credo avrà difficoltà..al limite fa una sosta in più..anzi si gode più il viaggio.. spedìo col teefonin! |
Scusami sfinge...eh...non te la prendere però, ca22o, un giro in moto con un amico\fratello è una momento sacro cacchio!!!
Ma che "seghe mentali" ti fai??? Godetevi il momento, scegliete strade adatte ad entrambe i mezzi e divertenti come le extraurbane o di periferia\montagna e via..... ...io giro con amici con harley, altre gs, ducati e addirittura con Tmaxisti (sono un ex).. ...questa è roba seria e sana amico...goditela senza tante seghe per la testa... ciao!!! |
hahaha!!!
massì era così per buttare su un argomento e vedere un po' le opinioni..... ovvio che io mi adatterò alla sua guida e viceversa e poi nessuno teve timbrare la cartolina ;) |
andate con una moto sola
|
Quoto Tricheco. Magari con la 883!!
|
e sellino monoposto :lol:
|
Quote:
Ho posseduto una GTS 250 ed è divertentissima da guidare nel misto.... ma i limiti della ciclistica e le ruotine da triciclo raggiungono il limite mooooooolto presto:mad: ...e quando l'hai raggiunto sei già sdraiato;) |
Quote:
|
Quote:
ma una moto è una moto, e uno scooter rimane uno scooter 12 o 22 cv che siano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |