Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   giro per 1150 & 883 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=359232)

alexcolo 30-05-2012 16:25

beh da alba puoi andare a cortemilia, la conoscerai di sicuro, e poi prosegui verso savona, lì c'è un bel misto divertente, e poi non è detto che ti deve stare attaccato al culo, ogni tanto al massimo rallenti ad aspettarlo, io di solito faccio così con i fermoni e non è mai stato un problema per nessuno

Pio 30-05-2012 16:28

provo a buttare giu' un giretto a memoria....:

Alba-castino-vesime-bubbio-monastero-acqui-ponzone-palo-sassello-pontinvrea-piana crixia-cortemilia-alba.

A occhio saranno 150 km che puoi allungare da Palo se fate un salto sul faiallo oppure da cortemilia se andate verso murazzano.

P.S.: l'ho buttato giu' a memoria, quindi controlla se i paesi sono giusti.

In alernativa c'e' la francia ma non so che colli sono aperti.
Ciao

la-sfinge 30-05-2012 16:30

si si, tutte zone conosciute,

per la francia anche io ho paura che i colli siano chiusi,
mi sarebbe piaciuto scollinare dal maddalena e scendere a nizza, ma mi sa che è ancora tutto chiuso in francia

Pio 30-05-2012 17:02

controlla qui la situazione dei colli:

http://www.bison-fute.equipement.gou...iri/Accueil.do

Pio 30-05-2012 17:05

il tuo giro sembrebbe fattibile guardando quel sito.

FATSGABRY 30-05-2012 21:24

un mio amico con 883 é andato a Cosenza da Padova in giornata..tornato 2 gg dopo..
io con king alberobello da Padova il giovedì e ritorno alla domenica..non credo avrà difficoltà..al limite fa una sosta in più..anzi si gode più il viaggio..

spedìo col teefonin!

andrea.g1972 30-05-2012 21:30

Scusami sfinge...eh...non te la prendere però, ca22o, un giro in moto con un amico\fratello è una momento sacro cacchio!!!

Ma che "seghe mentali" ti fai??? Godetevi il momento, scegliete strade adatte ad entrambe i mezzi e divertenti come le extraurbane o di periferia\montagna e via.....

...io giro con amici con harley, altre gs, ducati e addirittura con Tmaxisti (sono un ex)..

...questa è roba seria e sana amico...goditela senza tante seghe per la testa...

ciao!!!

la-sfinge 31-05-2012 00:24

hahaha!!!
massì era così per buttare su un argomento e vedere un po' le opinioni.....
ovvio che io mi adatterò alla sua guida e viceversa e poi nessuno teve timbrare la cartolina ;)

Tricheco 31-05-2012 08:01

andate con una moto sola

machi 31-05-2012 08:53

Quoto Tricheco. Magari con la 883!!

la-sfinge 31-05-2012 09:35

e sellino monoposto :lol:

umby4u 31-05-2012 11:07

Quote:

Originariamente inviata da drummer62 (Messaggio 6732990)
La Vespa 300 ne ha 22, di cavalli. Sono pochi ma tra le curve in piano o in discesa
bastano e avanzano per andare via a molti "centocavallisti" che conosco, a partire dal sottoscritto.

Si, fin quando l'anteriore non decide di testa propria e ti vola dalle mani:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho posseduto una GTS 250 ed è divertentissima da guidare nel misto.... ma i limiti della ciclistica e le ruotine da triciclo raggiungono il limite mooooooolto presto:mad:
...e quando l'hai raggiunto sei già sdraiato;)

CRIMSON 31-05-2012 11:14

Quote:

Originariamente inviata da l'uomo molto nero (Messaggio 6732587)
andate al bar, sedetevi e ordinate l'aperitivo

per fare questo........... ci vorrebbero due 1200gs magari adv superaccccceeeessssooooriati :lol::lol::lol::lol::lol:

la-sfinge 31-05-2012 11:57

Quote:

Originariamente inviata da umby4u (Messaggio 6734974)
Si, fin quando l'anteriore non decide di testa propria e ti vola dalle mani:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho posseduto una GTS 250 ed è divertentissima da guidare nel misto.... ma i limiti della ciclistica e le ruotine da triciclo raggiungono il limite mooooooolto presto:mad:
...e quando l'hai raggiunto sei già sdraiato;)

io non volevo sembrare sborone,
ma una moto è una moto, e uno scooter rimane uno scooter 12 o 22 cv che siano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54.