Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Honda Integra, mi fa schifoooooooo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=359148)

RAVLER 31-05-2012 08:33

ti fa tiepido?!?! :)

machi 31-05-2012 08:41

E poi dicono che non si dovrebbe rivalutare il ciao!!! Ciao!:lol:

highline76 31-05-2012 12:40

l'Integra può anche far cagare esteticamente ( a me fa cagare!) ma non si può dire che è un mezzo stupido. Io l'ho provata, per curiosità, e devo dire che è un mezzo performante, con un'ottima ciclistica, protettivo, comodo, consuma un ca@@o.....
Per muoversi, dappertutto ma anche e soprattutto in città, è il mezzo ideale. Forse è la soluzione più intelligente che c'è attualmente per muoversi, a 360 gradi, visto che si può TRANQUILLAMENTE fare anche un viaggetto in coppia.
Come mezzo è sicuramente più intelligente di una moto..... Avete presente quei poveri disperati che girano con una supersport in città per andare a lavorare???!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ecco....quindi lasciamo perdere i discorsi sulla moto intelligente.
Dopodichè confermo: fa cagare anche a me esteticamente. Ma questa è una valutazione estetica e soggettiva, per cui di poco conto.

biemvugiesse62 31-05-2012 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Peter59 (Messaggio 6731860)
Sará intelligente, ma belin se è brutta!!

Mio padre, 85enne è solito dire: "ognuno se lo mena come più gli piace basta che non rompa il belino agli altri" ne discende il pensiero che se c'è gente che compra l'Integra c'è gente che compra la mukka e siamo tutti felici però... minki@ se è 'na brutta roba... a nul'è "Integra" a l'è "Intrega"! tra zeneizi se capimmu! :lol::lol::lol:

varamukk 31-05-2012 13:24

Quote:

Originariamente inviata da highline76 (Messaggio 6735307)
Dopodichè confermo: fa cagare anche a me esteticamente. Ma questa è una valutazione estetica e soggettiva, per cui di poco conto.

la prossima sarà bellissima (e vendutissima)...

Massimo54 31-05-2012 15:10

anche la Dunster è un'ottima macchina, ha quattro ruote, due fari ed il tergicristallo, e questo è per tutti quelli che mi spiegano le storie delle moto intelligenti della serie "vorrei ma non posso"

Claudiano 31-05-2012 15:17

ahahah..
che fenomeni a prendere per il culo gli scuteristi....
il giessista inquadrato nella sua bella tuta bmw. stivali bmw, navigatore bmw, borse appese ma rigorosamente vuote, che fa 2000 km all'anno nei mesi estivi tra bar e milano marittima...

machi 31-05-2012 15:30

Azzz.... mi hai riconosciuto!!! A volte ne faccio anche 2500 l'anno!! Sai con la bella stagione!!:lol:

Claudiano 31-05-2012 15:42

caro Machi,
non ti conosco ma tutti sti fenomeni di motociclisti pontificatori unti dal signore che azzannano gli scooteristi o chiunque non guidi la loro moto hanno rotto il ca@@o...

Massimo54 31-05-2012 15:56

guidare uno scooter và bene ed ha un suo perchè, guidare uno scooter e spiegare che è lo stesso anzi meglio di una moto è più complesso da digerire, detto questo anch'io sono abbonadantemente sotto i 2.000 km anno e pensa che ne ho due di moto, chissà perchè le ho e a cosa mi servono? boh! non lo saprò mai

Claudiano 31-05-2012 15:58

caro massimo54
e quindi???
io di moto ne ho 3, ho anche uno scuter, sicuramente guido alla cavolo con entrambi i mezzi e sono un paracarro, ma non me ne frega niente di ingiuriare gli scutersiti...
chi guida la moto ha qualche diritto innato in più di uno che guida il tmax o la integra?

LuMo86 31-05-2012 16:39

Claudiano, porta pazienza. Massimo è sempre piuttosto "brusco"..
La cosa che turba il QdElichista medio è il fatto che mediamente chi opta per lo scooter è un'automobilista che si butta su un mezzo facile da guidare* e che può far rombare (c'è chi mette carabbattole di tutti i tipi per fali più "sport"). Questo porta alcuni di loro ad abusare dell'agilità delle 2 ruote senza il minimo raziocigno (non che un'intutato sia meglio..). ;)

*se consideri che basta girare la manopola e vai..lo saprebbe fare pure un macaco addestrato:lol::lol::lol:

lukinen 31-05-2012 16:45

Pensa te che io sto contemplando un sh 300 per poi "polinarlo" senza esagerazione e farci le penne tra un ufficio e un cantere :-o

Massimo54 31-05-2012 16:52

probabilmente qualcosa non ha funzionato ho "ingiuriato gli scooteristi"? non penso rientri nel mio stile e non vedrei il senso, ho semplicemente esposto, però mi scoccia ripetermi, che ne ho un pochino le palle piene di quelli che mi spiegano che la loro è la scelta intelligente, perchè lo scooter è più comodo, perchè tanto ci fai quello che ci fai con una moto, perchè è meglio non cambiare marcia e tutta una serie di pippone del genere, il mercato è pieno di cose molto diverse ed interessanti, ci sono anche quelli con la CT che ogni giorno raccontano in questo forum quanto sono intelligenti ad aver fatto tale meraviglioso acquisto, a volte non se ne può più veramente

Claudiano 31-05-2012 16:56

@LuMo86

quello che mi rode è che queste "cose", spesso, sono le stesse che si fanno con il giesse ma se fatte da un giessista assurgono al rango di ... non so cosa...
se la rotonda la prende male un SH, è un povero automobilista che non sa portare lo scooter...
se la rotonda la prende male un biemvuista, è un gran figo che stava cerca l'appoggio sulla gomma non ancora perfettamente in temperatura....
va beh...
ora chiudo...

Claudiano 31-05-2012 16:58

@massimo
era un commento generico e non riferito alle tue osservazioni. mi scuso se mi sono espresso male....
ma se abbiamo centimigliaia di pagine di gente che osanna il giesse.... sei ingiusto se fai il confronto con la numerosità di qualcuno che osanna uno scuter..
;);)

feromone 31-05-2012 17:02

Come mezzo di trasporto per recarmi al lavoro e per l'aperitivo in centro a Milano Marittima potrebbe essere qualcosa di eccezionale....molto probabilmente meglio del mio 1150!
Però continuo a preferire il mio pachiderma...... e per andare al caffè della rotonda posso prendere anche la bicicletta ahahahahahah!

1100 Gs forever

vadolungo 31-05-2012 18:20

L'Integra è stato pensato e realizzato da gente in gamba. E' un mezzo efficentissimo e praticissimo. Il futuro delle due ruote è questo.
Non posso però esimermi dall'affermare, con assoluta certezza, che Mi fa .................................................. .................................................. .................................................. ..............SCHIFOOOOOOOOOO!

Flavio56 31-05-2012 19:00

non è che il problema è che adesso, oltre a quelli con il tmax, ci saranno anche quelli con la integra a passarci sulle orecchie??:lol::lol::lol::lol::lol:

Cristian Mariani 31-05-2012 19:08

io rimango d'accordo con vadolungo, non si può vedere e la honda di ste "fesserie" ne ste facendo un po' troppe dal dn01, inegra, la nuova vfr, e la nuova 1000 fireblade, la dimostrazione è anche molto evidente andando in giro, delle altre marche di moto nuove ne vedi ovunque, mentre quelle elencate si contano su una mano, non si discute tanto il livello tecnico ma quello stilistico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48.