![]() |
Max (beat) per questo incontro, quale zona dell'isola avevi in mente ? Sud/Nord/Centro....? nn sarebbe male l'Ogliastra, baricentrica per chi sbarca a CA e per chi sbarca a Olbia/P.Torres... eppoi c'è da percorrere la SS125 che per la moto è una delle strade + belle (IMHO)!!
|
Ci verrei molto volentieri, vediamo gli impegni dei bimbi in quel periodo.
Cerco che spendere quasi un millino di €rini in un fine settimana è una bella botta. Vedremo. Ciao |
tutti dentisti....lo sapevo!!!!!
Io verrei ma a nuoto. buon divertimento. |
Maddai Enzino..... e facci un pensierino....
Maaaaaaaaaaaaxxxxxxx !!! che fine hai fatto ? |
Sardegna
1 adulto + moto da Livorno ad Olbia 134 euro. Se provassimo a spalmare la permanenza da giovedi' a pranzo (consumando 2 gg di ferie) appoggiandosi agli agriturismo, si potrebbe studiare un bell'itinerario. Considerata la bassa stagione....Saluti !
|
Quote:
Io pensavo proprio al nord Sardegna partendo da Olbia.......costa smeralda e arrivando ad Alghero.....avevo anche pensato la costa sud ovest, per intenderci lamia zona, con Masua, Buggerru ecc.ecc........perle della nostra costa....:!::!::!:.....ma forse il giro è troppo grande comunque preparo una cartina con il percorso....poi vediamo.... |
Mbe.... se pensate di arrivare dal giovedi sarebbe quasi perfetto... oltretutto si risparmierà sui parnzi e le cene.... perchè farete tante di quelle curve che vi verrà una nausea tremenda !! :lol::lol::lol:
|
Vi osservo con attenzione...........................sperando di potermi aggregare:):):):)
|
:!:max .. ho avuto il piacere e l'onore di mangiare tempo fà a Orgosolo al pascolo con un pastore .... esperienza unica!!!
sono per il giro sud ovest..... posti veri .... mangiare rustico e alla buona .... ospitalità e magari un agriturismo consono al posto schietto e sincero chiedo troppo?:!: |
Vi osservo con molta, molta.... attenzione.....
|
Quote:
gigi |
Soli o zavorrati?, così tanto per sapere....
|
Quote:
gigi |
con, o senza zavorre, l'andatura sarà sempre ALLEGRONA !!!!!!!! :lol::lol:
|
beh... con le zavorrine allegre le andature allegre saranno una certezza
gigi |
:lol::lol: !! OK Gigi, ora vediamo cosa ne pensa Max delle zavorre da corsa :lol:
|
la mia è tutt'altro che da corsa.. lei mira ammira e guarda intorno a sè il paesaggio !!!
|
La mia Zavorrina viene solo se non ci sono curve..:lol::lol::lol::lol::lol::lol:........comun que io sarei per tirarcele dietro....ne soffrirà l'andatura..:D:D
|
io la porto sicuramente !!!!
|
Anche io seguo il tutto, il we 20/23 settembre sarebbe perfetto, resto collegato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |