![]() |
ho capito solo che la ct e na moto da froccccio:lol::lol:
|
Insomma se faccio un complimento siete scontenti
Se faccio una critica idem... Booooo! |
Quote:
|
ducati multistrada!
ma se qualcuno indovina devi dirlo |
Distratto?
|
mi Sa che l'ha gia detto da un bel pezzo....
|
Quote:
|
Ottima recensione,caro Diavoletto, al tuo confronto Marinetti è una mezza pippetta.
P.S. il FRRRR,FRRRRRRRRRRRRRRRRRR è proprio del V4 Honda |
La benelli amazonas!!!!
|
La mia CT fa brum brum,
E i cremini borse muniti con seguaci tmaxxisti, se mi incrociano non ridono mai, perché a bocca aperta il polverone gli toglierebbe il respiro... |
Ma sto traccscion control cmq ha veramente rotto le pelotas!
Con la CT in partenza e su una serie di buche in accellerazione a gas 50/60% continuava a lampeggiare.... Ma che caxx tagli diobó che son fermo!!! Idem con una streerfighter 848 di un mio amico Moto nuova di trinca gli ha picchiato su due termignoni. Girava talmente magra che se aprivi col motore sotto a momenti si spegneva.... Ho fatto una rotonda in seconda a 4mila giri dandole un po' di manetta....una vuotezza infinita e ste lucine gialle che lampeggiavano continuamente.... Mah... |
mah...diavoletto dubito che mangerebbe la polvere. indipendentemente da che guida
cosi...sulla fiducia |
:) a me nun me pias...
|
Bla bla bla ....gnam gnam..
.....girare più la manopola del gas e meno la rotellina del mouse;):lol: |
Quote:
si no il pulsantino esiste..... ma che senso ha disattivare un controllo perché é regolato male? fai un paio di livelli in maniera tale da tenerlo attivo ma con intervento limitato.... avere il traction e poi disabilitarlo é come comprare i profilattici per farsi le pippe AHAHHAAHAHAHAHAHAAHAHAH |
Quote:
gne gne gne..... :lol::lol: .........urf ......pure di torino che ne sapete voi a torino di curve...heheheheeheh state in mezzo alla padana pianura |
Ho capito a cosa servono gli stendibiancheria ai lati, ad evitare di infilarci un profilattico, forse per confonderne la destinazione d'uso.:lol::lol::lol:
|
Quote:
http://85.94.205.191/gay.tv/ImageAlb.../900max_01.jpg :lol: |
Tse tse, ti piace vincere facile eh....:lol: su per il pino vecchio.......la conosci a memoria.....vieni a Cortemilia va.....e vediamo se raschi ancora.......AHAHAHAHAHAHA Paracarrr.:laughing::laughing:
Ciau Ste. p.s. sto' usando l'sm-t....mamma mia...... Fabio |
Quote:
roba da duri..... peccato che non si puó guardare...:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |