![]() |
:D :D :D :D :D ...e...auguroni :D
Cerea a W |
complimenti vivissimi per questa grande emozione e responsabilità
auguri auguri auguri |
SE ME LE RIDUCI UN PO LO METTO NEL NIDO
TANTI AUGURI DAVIDINO SEI BELLISSIMO TI MANDO UN BACIONE ENORME X MAMMA E PAPA': HO LA PELLE D'OCA!!!!!! E' UNA EMOZIONE STRAORDINARIA.... DUBITO ESISTA QUALCOSA DI SIMILE!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Grande emozione ne porto ancora i ricordi nel cuore!
Congratulazioni!!! |
:D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D |
Congratulazioni .. a quando la sorellina? ... sai il figli unici sono sempre viziati :D
|
:d Augurissimi!!!!! :d
|
Quando vedo foto cosi.....mi torna la voglia di farne un altra....poi penso ai 4 anni e mezzo in cui dormivamo 2 ore per notte....e mi passa||| :mad:
Congratulazioni!!!!! :D Matz |
Auguroni Auguroni Auguroni :d :d :d
|
Congratulazioni e rallegramenti!
Troppo bello, stupendamente in forma! La prossima tutina la vorrà con le mucche! |
Complimenti ed auguri a tutti e tre!!! :D
|
Belllissimo pulcino :D :D :D : complimenti a mamma e papà!
|
Grazie a tutti per la splendida dimostrazione d'affetto :D :D :D
Massimo Katia e http://www.hostfiles.org/files/20050...G_0521_1_1.JPG p.s. da Davide: il mio papà sà che questi guantini non sono abbastanza protettivi, purtroppo però Dainese Spidi and Company non fanno ancora guanti in pelle con protezioni della mia misura altrimenti li avrebbe comprati subito........mi garba molto l'idea del triciclo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lampeggini...... |
:wav: Complimenti vivissimi!!e buon "lavoro" ;)
|
bellissima giornata oggi
|
Auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E complimenti...soprattutto alla mamma ;)
|
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:) :) :) :) :) CONGRATULAZIONI a tutti e tre!!!!! :wav::wav: |
:D :D :D :D :D
augurissimi........................... :D :D :D :D :D :D capisco la tia immensa gioia per esserci passato solo da :D :D :D :D :D :D :D pochimesi................... :D :D :D :D :D PS è davvero bellissimo |
Stasera a cominciato a mangiare dalla sua mamma :D :D :D credo che sarà un classico motociclista da "moto tagliatella" come il papà, mangia veramente di gusto............. ;) ;) ;)
Lamps Massyfor and family. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |