![]() |
mah.........
|
Saremo anche attempati ma di birra ne diamo ancora tanta :arrow:
|
Siamo attempati anche perché abbiamo evitato di schiantarci da giovani su qualche iper-supposta... :lol:
|
Chiamateci attempati ma giovani dentro!! Com'è passato il tempo!!
|
Quando ho comprato la R65 avevo 30 anni.
Adesso sono effettivamente attempato. Ma non sono morto. O, meglio, mi e' solo morto qualcosa al piano di sotto.....:mad::mad: |
Quote:
Capello d'argento Dente d'oro Uccello di piombo :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
i BMWisti sono coloro che hanno apprezzato l'ebrezza della moto da giovani, ma che ora, con qualche capello bianco in piu' (tra spaventi ed eta') preferiscono una moto 'tranquillina' e godersela in sicurezza.
|
Mi rivolgo ai giovani.Scusate ma secondo Voi quanto si incomincia ad essere attempati?
|
Quote:
è meglio avere un orologio fermo o un orologio che segna l'ora sbagliata? La risposta fu: è meglio aver un orologio fermo, perché segna l'ora giusta 2 volte al giorno; l'altro, invece, mai. Da questo si deduce che possiamo ancora salvarci (almeno ogni tanto...). :lol::lol: |
Bassman, come non quotarti:D
|
Una razza che scompare, la mia...
(non si sa se sia un bene o un male) :confused: |
Quote:
Più di piombo è di gelatina fresca, almeno non sento dolore quando sono in sella. Pensa ai fighetti quando gli capita una "alzata" sai che male, cai cai !!!!!! |
Ha ragione il Capo.. a 20 anni ben pochi possono permettersi una BMW (il che può essere un bene, impari a sognare e a portar pazienza). Io sono un caso anomalo: A 19 mi innamoro del Gs, a 22 anni patente, prima moto seria [prima CRE della HM..puzzone, altissimo e casinaro, un vero schifo] e prima BMW. Ringrazio ancora il mio babbo che si è fidato a pigliarmi un giocattolo da 9000 euro sine garanzia che mi piacesse così tanto usare la moto.
|
Quote:
diciamo che probabilmente quasi nessuno compra una bmw come prima moto.. |
Sono un 34N che va per i 50....
|
Forse i BMWisti sono attempati perchè le BMW costano così poco che i "ragazzini" fanno fatica persino ad avvicinarsi... comunque la mia maturità mi ha avvicinato al BMW, mentre la mia stessa immaturità ... ad una DIAVEL, con buona pace del mio conto in banca!
|
Ho richiesto la disponibilità di dati in merito al settore statistico della Università della Terza Età.
Mi hanno detto che non possono fornirli perchè li hanno venduti in esclusiva a BMW. |
Potrei definirmi ...
"Diversamente giovane..." :lol: |
Quote:
e hoddettotutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |