![]() |
Bel report.
Rispetto a quando le comprate io, dunque, sono state apportate delle modifiche che ne migliorano l'utilizzo; non male per un piccolo produttore |
Vero, niente male per un piccolo produttore. E' anche furba e intraprendente.
Mi sono infatti divertito a tradurre (google) quanto scritto sul suo sito ebay e, fra le tante descrizioni tecniche, c'è anche un invito rivolto a chiunque abbia idee o suggerimenti sui suoi prodotti. Nel caso il progetto fosse ritenuto interessante e realizzabile, l'ideatore verrà omaggiato del nuovo prodotto a titolo di ringraziamento :D |
Domani le uso e vediamo se sono veramente ottime,da una prima analisi del prodotto mi sembra ottimo materiale imper.,ma purtroppo cerniere non.
Manca solo una piccola maniglia per il trasporto ma la cinghi dovrebbe fare funzione;) Io lo consiglio vivamente:lol::lol::lol: lamps |
una domanda stupida :lol::lol:
ma le borse interne per le vario possono andare bene anche per le alu? |
No, non vanno bene.
La stessa azienda di cui stavamo parlando le produce anche specifiche per le alu BMW, Touratech, Zega Pro. Leggo che hai il GS 1200, prova a dare un'occhiata qui: http://stores.ebay.it/CHB-IMPORT-UND...=p4634.c0.m322 |
grazie yugs ;)
|
Ciao a tutti, sono appena diventato uno dei vostri da una settimana e gia sono in fermento per preparare il mio 1° viaggio.
devo prendere pure io le borse interne ed ho letto con piacere i post di questo thread. X YUGS mi puoi dare qualche dritta che provo a contattare il venditore per ordinare il modello uguale al tuo e sapere se vende solo su Ebay, io tra l'altro non sono molto attratto da acquisti su Ebay però se mi confermate che il venditore e' OK di voi mi fido. sulla qualità del prodotto credo non ci siano problemi o credete siano migliori quelle di GSMOTION? Grazie dei consigli. Ciao. Grazie. |
vanfanti@
il sito del produttore è http://www.chb-iuv.com/ tutto in tedesco ma con il traduttore di gùgol ci si arrangia ;-) Nella sezione delle borse per moto BMW dice "chiuso" ma ho provato a simulare un acquisto e pare che funga; alle brutte gli scrivi (solo in tedesco o in inglese) |
Quote:
|
Usate Sabato e domenica sono veramente ottime,fatte bene e robuste.
Consiglio acquisto :lol::lol: |
Quote:
|
Cercavo le borse interne per le Touring (K100/75/...) e, grazie a questo 3ad, le ho prese da Corinna.
Le ho prese in pelle e questa mattina sono arrivate. Considerato il prezzo non mi aspettavo una cosa simile: sono una meraviglia, rifinite, curate e di vera e morbida pelle. Straconsigliate. |
ho le gs motion....mi trovo benissimo,e grazie alla doppia cerniera si possono utilizzare sia con le vario chiuse che allargate...
|
Meglio quelle di Corinna:lol:
E costano meno :lol: |
D'accordo. gs emotion rispetto alla qualità che offre sono troppo costose.
|
Ho fatto un bonifico bancario l'11 giugno 2012.
Corinna mi ha mandato una mail di conferma e le ha spedite la mattina del 13 giugno 2012. Sono arrivate a Bolzano la mattina del 18 giugno 2012. |
Ciao Geko, borse arrivate......spedite lunedi 3 febbraio arrivate oggi.....sembrano veramente molto ben fatte....consigliatissime.....saluti
|
io le uso anche su l'adventure:lol::lol::lol::lol:
|
Io credo prenderò le originali! solo quelle delle laterali me la dovrei cavare con 150 Euri compreso ss.
|
Arrivate oggi 53 Euro spedizione compresa. Fatte bene. "Smontate" hanno uno spessore di una rivista (tutte e due insieme). A me sembrano belle.
Prese quì http://www.ebay.co.uk/itm/VARIO-BMW-.../221019081739? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |