Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Grossglokkner,imitiamoli!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=358159)

Pacifico 22-05-2012 09:02

Certo che lamentarsi di 22 Euro qui dentro... ce ne vuole...

A parte che il Gross lo si vede una volta, forse due e poi fine... a meno che non ci abiti sotto e per passare dall'altra parte ne sei obbligato.... ma tutta stà strada da percorrere mah! Poi, se la vogliono far pagare... azzi loro!

mamba 22-05-2012 09:21

Mah,per quanto mi riguarda sul Grossglockner ci sono passato in elicottero e me la son goduta più che con la moto.Non mi sono lamentato di nulla tant'è che non ci vado,volevo dire......facciamo pagare anche noi le nostre bellezze e coi soldi......quello che ho scritto.
E poi perchè qua dentro non ci si dovrebbe lamentare?Io mica faccio il dentista.

orlando 22-05-2012 10:39

epperò. lasciamo stare la divagazione sui crucchi volanti e sugli italici che vanno più forte a li bastonano.... (che palle!) si discute su strade a vocazione turistica. penso che possa premiare di più, in termini di consumi (di cappuccini si diceva, ma aggiungo io anche polenta e talvolta lenzuola) accogliere piuttosto che disincentivare. poi se uno vuol far pagare un pedaggio può farlo, che sia fonte di reddito per una comunità: non so.
buoni km

cobra65 22-05-2012 22:19

... affermazione generalista e massimalista...

L'importante, IMHO, non è pagare... ma capire che cosa ti danno in cambio.

Io per avere i passi dolomitici asfaltati di nuovo tutti gli anni con due dicasi due ore al giorno riservate alle sole moto, pagherei tranquillamente anche 50 €...

Io mi incazzo quando pago il pedaggio dell'autostrada e da Pesaro a Rimini Nord non posso superare gli 80 all'ora... se acquisto un servizio e lo pago DEVO avere qualcosa in cambio e devo poter scegliere. Questo tipo di equilibrio sarebbe gradito anche in materia fiscale, al netto della equa contribuzione per scopi sociali. Ma in Italia vige che devi pagare e tacere, e questo viene applicato in ogni ambito!

umberto58 22-05-2012 22:38

io voto cobra il salsese ;-)

Gioxx 22-05-2012 22:44

Domenica mi son fatto Gerloss e Gross...sempre uno spettacolo...pem pem

Sinusoid 22-05-2012 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Gioxx (Messaggio 6714839)
Domenica mi son fatto Gerloss e Gross...

ma son i tuoi due amichetti ghei???

:):):):):)

Gioxx 22-05-2012 22:56

Si Gross ovviamente l'ho tenuto per secondo..:-))

Viggen 22-05-2012 23:24

Il il Grossglokner l'ho gia fatto 5-6 volte. Mi sono stufato giusto prima che mettessero il pedaggio: perfetto.
Di curve e tornanti a gratis sono circondato!!! In Austria, poi, una volta si ed una no mi becco un autovelox...

Viggen 22-05-2012 23:31

O forse ho sempre pagato...boh? Mi sto rincoglionendo.
A parte quando guido le mie motorette: piego quasi come un tedesco.
Se poi lo spingo a un bel drittone al prossimo tornante, godo anche di più...

EnricoSL900 22-05-2012 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Gioxx (Messaggio 6714881)
Si Gross ovviamente l'ho tenuto per secondo..:-))

Gerlos ha fatto da apripista? :lol::lol::lol:

stac 22-05-2012 23:59

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 6711531)
In austria la benza costa 0,3 in meno si mangia con poco, le strade son vuote pago volentieri ;-)

Quoto ed aggiungo, che i limiti sono onesti e per dormire in due con la prima colazione te la puoi cavare con 50 euro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29.