Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Report Mytech su Tiger Explorer (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=358153)

Flying*D 20-05-2012 13:49

Quote:

Originariamente inviata da foreverbmw (Messaggio 6707298)
Ora escono quelli Bmw, il top

Hanno già bloccato la vendita per problemi,non sei aggiornato....

Saetta 20-05-2012 13:55

Preparati a vendere il tuo "tronchetto della felicità", sta arrivando il tronchetto ad acqua :lol::lol::lol:

Massi1958 20-05-2012 13:56

Quote:

Originariamente inviata da foreverbmw (Messaggio 6707314)
Unico neurone che mi ha fatto prendere la moto maggiormente venduta da anni e che non si discute quindi. Voi avete robaccia inglese giapponese italiana e coreana, la dice tutta, anche come vi arrabbiate avendo la coda di paglia. Io ho un Gs Adv, vivo sereno e felice, Bmw rende felici!

Anche io ho una ADV Bmw ma non sono malato........

Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

Pigbull 20-05-2012 14:02

Cazzo qua è meglio che andare al cinema, almeno si ride.....:lol:

sailor 20-05-2012 14:03

Quote:

Originariamente inviata da foreverbmw (Messaggio 6707280)
Sono un mostro a dire il vero? E pensare che hai un Gs e pure Adv. Ma leggo anche una triumph e capisco tutto. Pure uno scooteraccio, che si scrive Kymco .... si vede che non sai bene quello che dici e scrivi.

pensavo che Kymco si scrivesse Chimco, pensa un po! :lol:

sai che significa troll?

LuMo86 20-05-2012 14:22

Sailor, ma è vero o è una cazzata?In che gergo?

A me questo set non dispiace alla fine, mi pare pure meglio delle originali in my humble opinion. Per gli ingombri ci ho pensato pure per il mio Gs, ma l'unica alternativa sono 2 borse a volume diverso e con lo spazio per la marmitta. Temo che però poi la moto tenda a sbilanciarsi, a meno che uno stia attento a gestire i pesi "al kg".

sailor 20-05-2012 14:30

LuMo, cosa è vero?

Anche secondo me queste valigie sono molto più belle e ben fatte delle originali, il problema è nei telaietti che purtroppo le fanno scostare troppo dal codino.

Per quanto riguarda il top , io lo vorrei avere al posto del mio da 33 litri e prima o poi me lo accatterò!!(viva le casse da morto in coda!!!)

Quello che invece mi sarebbe piaciuto vedere sull'EXp è un bel paio di cerchi a raggi!(scusate l'OT)

LuMo86 20-05-2012 14:34

La roba del troll..
Ed in effetti i cerchi a raggi almeno come optional ce li vedrei bene

sailor 20-05-2012 14:42

sì , per me l'amico amante delle sole BMW è un bel troll mena-belino e niente più!

per mettere ora i cerchi a raggi sai che bagno di sangue .......

67mototopo67 20-05-2012 15:05

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 6707234)
In risposta alla tua domanda di cosa ne pensiamo delle valige,mi sembra chiaro.
.

...veramente non chiedevo nulla (anche se qualsiasi commento è ben accetto), volevo solo mettervi al corrente di un nuovo prodotto Mytech, del fatto che lo abbiano studiato anche per l'Explorer (qualche utente potrebbe essere interessato) e di quanto questo prodotto sia al top!
Poi se stia bene o meno sulla mia moto, interessa più che altro a me, e direi che ne sono entusiasta...infine, chi usa la moto per turismo a lungo raggio, in coppia e magari in tenda, sa benissimo che un pò di guidabilità bisogna sacrificarla alle necessità di carico che implica questo tipo di utilizzo ;)

pikkolomondano 20-05-2012 15:25

In effetti sporgono un poco troppo........ci stavo pensando, visto che la tiger mi arriva a breve, ma se prima ero convintissimo.. Adesso mi lasciano un poco basito... Sembrano quelle della stelvio

machi 20-05-2012 15:54

Gran bella moto!!!

Paoletto 20-05-2012 18:04

Il problema annoso di tutte le borse non studiate direttamente e conformate sul mezzo: la moto diventa troppo larga.
Basta vedere la stelvio e la KTM 990 con le trax di serie. Diventano larghe come una smart.

pacpeter 20-05-2012 18:21

i mod seguono....... tranquilli ci siamo , lasciamo sfogare qualcuno, poi gli facciamo fare un giro. nel frattempo divertitevi con lui

ziofranco.GS 20-05-2012 18:24

dovessi farti un ritorno la domenica sera dalla Liguria, rimani in coda come se avessi una panda.:lol::lol: La moto senza i bauletti la trovo bella. Ora non buttardi giù con il morale, usala e poi valuta.

fastmirko 20-05-2012 18:29

Per me invece la tua moto con quelle valige é molto bella.Lascia perdere i commenti che ti danno torto.Ti ripeto la tua moto cosi valigiata mi piace.

ettore61 20-05-2012 18:34

http://www.google.it/imgres?um=1&hl=...9,r:0,s:0,i:71

se ti scappa la frizione potrebbe succedere

ettore61 20-05-2012 18:44

io ho prenotato un test drive x la explorer, cosi tanto x sapere di cosa parliamo.
gli altri l'hanno provata prima di discutere?
difficilmente la comprerò, son troppo comodo sulla RT, ma mai dire mai.

Pacifico 20-05-2012 18:46

Per vedere che quelle valige su quella moto non si possono guardare... non credo ci sia bisogno di salirci sopra sul cavalletto.. :lol::lol::lol::lol:

Sembra un pianeta con i sui satelliti.. :lol:.. ruotano intorno alla moto!?!?!? :lol::lol::lol::lol::lol:

pikkolomondano 20-05-2012 18:48

mi piacerebbe vedere delle alternative alle mytech.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18.