![]() |
Sgomma, ovviamente la Suzuki ha una pastosità e una regolarità di motore maggiore rispetto alla BMW. Per un uso prevalentemente stradale è ovviamente da preferire. Aggiungo anche che ha sospensioni meno rigide, una frenata più dolce, scalda e vibra molto meno. Non trascurabile è il prezzo di vendita, migliore fra tutte le hypersport.
|
ciao io la s1000rr la vendo se ti interessa contattami sono di roma ciaoo
|
Mi permetto di dire la mia. Se ti piace la potenza, l'accelerazione bruta (quando è in coppia) allora saprai che il tuo mezzo è teoricamente il top. Se però credi che, quello che puoi fare su di un rettilineo, sia facile, oppure prudente, replicarlo su di una strada aperta al traffico, veloce e tutta curve, e che magari NON conosci bene, desisti, perchè ti ci ammazzi.
Per il resto il motore riprende bene, la puoi usare tranquillamente per viaggiare, per turismo o per come preferisci. Se vuoi spremerla in una tiratella invece, intendo dai 9.500 G.min in poi, ti riprendi tutti, solo se conosci la strada, solo se sei veramente delicato col gas, solo se decidi che per questo, valga la pena mettere in forse la tua incolumità, quella altrui, e la tua moto. Vedi il post sulla mia figuraccia con una Ducati. |
devargas, se non conosci la strada ed usi la testa, ti andava via anche se era con un banale monster 900
|
Quote:
|
l'erogazione del suzy è di gran lunga migliore ai medio bassi rispetto alla bmw, dà retta. agli alti però la srr si riprende con gli interessi
|
Quote:
|
Mi dispiace Wotan ma non è così.
|
Per i il polso di bandit il problema credo sia il fatto del diametro del semanubrio stesso essendo mamma Bmw ad usare una circonferenza molto più piccola e fina delle normali japan te lo dico perché in mio cbr a i semimanubri più grandi di diametro e quando scendo dal cbr ( pista)e salgo sulla esse e la prima cosa che noto
|
Io non la uso in strada ma solo in pista, devo dire che mi sta dando molte soddisfazioni, 4 gare 4 podi, di gategoria ma con la yamaha non ci ero mai salito sul podio, domenica al muggello ho tolto ben 6 secondi toccando la velocità piu elevata in gara 298,3 (anche se il mio gps ha segnato 300.
Rispetto l honda ha il pregio di avere un elettronica eccezionale (con il calibration kit) una frenata da riferimento e un motore che non ha eguali, perde un po di agilità, la ritengo veramente una gran moto. Non la giudico una moto facile, nel senso che è cosi esuberante che non è facile sfruttarla sopratutto le prime volte....ma ne ha...e parecchio. La frenata come detto prima è eccezionale se poi si montano le z04 è possibile modulare la frenata fino al cordolo Al box a fianco i buon Serri, Tartari, Villa hanno dato, come al solito gran spettacolo. |
Concordo in pieno con i cari colleghi.... Questa moto è eccezzionale....! In passato ho sempre avuto honda, vtr sp1, crb 929 rr fireblade e cbr 1000 rr fireblade my 06, e sicuramente erano delle grandissime moto, per guidabilità, feeling e anche comfort (parlando di supersportive), ma ti ASSICURO che la nostra carissima S1000RR non è affatto da meno su quegli aspetti... anzi, ti devo dire che all'inizio ero indeciso fra bmw, ducati 1198S e KTM RC8 Red Bull, ma alla fine ho scelto questa moto proprio perchè per alcune caratteristiche è quella che mi ricordava di più un CBR, ma con in più un propulsore intergalattico, e tutta la tecnologia che attualmente poche case motociclistiche hanno in possesso (cosa che non hanno ne gixxer ne cbr).... per non parlare della linea da "squalo/alieno" che ha il suo perchè.... Questa moto secondo me, e non solo, attualmente è la migliore supersportiva del mercato.... E poi ricorda che ci son solo 2 cose che mantengono più il valore di una BMW, ovvero un harley ed un appartamento in centro storico.... Scegli questa moto e non te ne pentirai!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |