Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Chiodo fisso RT 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=357701)

carlo.moto 18-05-2012 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 6696951)
ah....prendila usata...nuova costa uno sproposito assurdo....se poi prendi il 1150 è anche bellina.;)

L'estetica non la discuto, ma tra la 1200 e la 1150 c'è un abisso, il motore, l'erogazione, le vibrazioni e tutto il resto, .......la 1200 è una altra moto

Claudio Piccolo 18-05-2012 15:01

.....:la::bootysha::occasion:.....

carlo.moto 18-05-2012 15:11

Claudio, non lo ho scritto per stuzzicarTi, credimi, ma perchè è la sacrosanta verità, la 1200 non è il miglioramento di una già ottima moto (la 1150), ma è una altra moto, del tutto diversa. E daii......non rosicareeeeeee!

Claudio Piccolo 18-05-2012 15:38

......:occasion::bootysha::la:........(invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia...proprietà invariantiva...)

barney 1 18-05-2012 15:46

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 6704131)
......:occasion::bootysha::la:........(invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia...proprietà invariantiva...)

Proverbio trentino...
"Chi disprezza, compra..."
:)

diddi 18-05-2012 16:03

oggi finalmente sono andato fatto preventivo e prenotato prova, forse me la lasciano una sera :-) Non vedo l'ora...

Secondo voi quale è un giusto sconto, mi ha detto il venditore di iscrivermi al gruppo bmw motorrad roma che ci sono delle buone convenzioni è vero se???

Scusate le mille domande, buon pomeriggio

pieroge 18-05-2012 22:01

ciao diddi,io ti capisco sai e anche ame' era venuta sta scimmia dell'rt...................io fino a due mesi fa' avevo un silverwing honda 400....e tutte le volte che uscivo e ne vedevo una era uno spettacolo per non parlare quando andavo al mare qui in liguria le vedevo posteggiate e con targhe che arano lombardi e piemontesi e dentro di me' dicevo: come mi piacerebbe averla altroche',quando mi fermo ai semafori tanti forse troppi la guardano e io divento come l'omino della michelin,fiero sopratutto l'ho presa usata e a varese qui in liguria chiedono il sangue per un usato di 6 anni ( anche 10mila euro)lo so' il peso c'e i 260 kg non scherzano ma il silverwing ne pesava 230 ! poi sono anche basso 1.69 il che' non aiuta di certo,che posso dirti in definitiva ? comprala (usata magari )per non dissanguarti so' che la nuova con vari accessori tocca i 20mila e passa io ne ho speso poco piu della meta e mi manca solo la radio come anno e' un2009.LA VITA E' UNA SOLA E ABBIAMO POCHE SODDISFAZIONI VISTI I TEMPI L'RT...............E' SICURAMENTE UNA DI QUELLE,AUGURI.

toti66 18-05-2012 22:09

A volte ci penso anche io a cambiare il mio gs con rt almeno e anche piu bassa per lo meno

zerbio61 19-05-2012 09:34

la RT si guida bene in tutte le condizioni, moto veramente universale, l'unico neo....e' costosetta.....

ettore61 19-05-2012 19:55

Gran moto, però io vorrei non usarla piu per andare a Milano, mi comprerò uno scooter magare uno scassone 250, tanto di piu non serve.
Fa conto che in città, la si usa comodamente, ma la sento soffrire, poi non ha l'aria condizionata:lol::lol::lol:

diddi 19-05-2012 22:51

ma quale è un buon sconto sul nuovo???

carlo.moto 20-05-2012 08:27

Poichè "lo sconto" è una "variabile non obbligatoria" credo che l'unico modo per fartene una idea sia rivolgerTi a più concesionari, a volte scopri sorprese inaspettate.

diddi 20-05-2012 08:48

buongiorno, carlo mi hai letto nella mente vorrei fare preventivo anche altrove forse bmw viterbo, ma nessuno ha idea di una percentuale onesta e giusta di sconto , nessuno ha comprato da poco??

carlo.moto 20-05-2012 08:49

Informati perchè non so se a Vt vendono ancora le moto !
Sicuramente Co.Mo di Frosinone si.

robyferax 20-05-2012 09:33

sconto

Quote:

Originariamente inviata da diddi (Messaggio 6706804)
buongiorno, carlo mi hai letto nella mente vorrei fare preventivo anche altrove forse bmw viterbo, ma nessuno ha idea di una percentuale onesta e giusta di sconto , nessuno ha comprato da poco??

quarda se ti puo' interessare io l'ho acquistata da poco.Anche se dovevo far rientrare un usato,mi facevo sempre fare un doppio preventivo(con e senza usato).Ho girato diversi concessionari ed ho visto che lo sconto si aggira intorno al 10%, senza trattare;poi penso dipenda dalla tua abilita' farti ''spuntare'' qualcosa in più
Comunque se posso consigliarti comprala :è una gran moto

diddi 20-05-2012 10:25

Roby credimi anzi credetemi non vedo l'ora forse dovrò aspettare anno nuovo e l attesa sarà durissssssima ;-)
Infatti lo sconto che mi hanno proposto mi sembra davvero molto ma molto tirato, devo fare qualche giretto in più

pieroge 21-05-2012 23:24

Quote:

Originariamente inviata da diddi (Messaggio 6706975)
Roby credimi anzi credetemi non vedo l'ora forse dovrò aspettare anno nuovo e l attesa sarà durissssssima ;-)
Infatti lo sconto che mi hanno proposto mi sembra davvero molto ma molto tirato, devo fare qualche giretto in più

fateci caso tutte le case in primis le japp.fanno sconti o altro i tedeschi bmw non gli frega niente dei sconti e sapete perche'?..sanno che sono moto particolari e che vengono aquistate alla grande,andate a vedere le vendite per marca,insomma se ne approfittano un po'.si' gira diddi gira ma fallo anche con regioni vicine alla tua e secondo me' avrai sorprese aldila' che i listini ( parlo per il nuovo ) sono uguali da tutte le parti,invece non e' cosi' per l'usato e magari prendilo in cosiderazione ti conviene. ciao lamp anzi doppio a tutti.

diddi 21-05-2012 23:56

ragazzi ho letto che a breve presenteranno nuovo motore raffreddato ad acqua prima sulla gs e poi sulla rt, a questo punto si rinforza il disxorso di prenderla con l anno nuovo e modello nuovo

FARAONE 22-05-2012 00:03

eccerto. anzi Ti conviene aspettare il restyling di quella ad acqua

carlo.moto 22-05-2012 19:05

Il discorso si fà più ampio; tutto quello che non c'è su una moto, non si rompe, il motore nuovo, sarà per definizione "nuovo" con pregi e difetti ancora da scoprire, se è vero che tutto è migliorabile, credo che sulla r 1200RT ci sia poco da migliorare e già questa costa una fortuna, quanto costerà la nuova? Secondo me c'è da pensarci.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11.