![]() |
No, è la solita plastica nera delle borse BMW. Forse è il riflesso della luce che la fa sembrare più lucida (a dire il vero ci avevo appena passato lo spray per lucidare i cruscotti:lol::lol::lol::lol:)
|
Quote:
...dotati di momo-desain, infradito e bermuda anche nei mesi invernali... ovviamente:lol::lol: ciao, doppio!;) |
avendo la moto color sabbia (piu' o meno) il contrasto del top argento opaco mi piace assai, devo dire che verniciato come la carrozza silver, non sta male nelo caso specifico di cui sopra....a proposto bella sella
|
Credo che il baule, in tinta o no, sia cmq un pugno nell'occhio, solo che è comodo.
Io sulla mia Thunder grey lo ho lasciato com'era, quando voglio fare l'elegantone monto quello piccolo;):lol: |
Ma in quello piccolo...
Che ci sta??? Così per andare un po fuori ot:-) Ah Paolo... non passare il lucida cruscotti.... ma del buopn WD40:-) ah ah ah |
Io avevo quello piccolo,ma uscendo spesso in coppia non serviva a niente e poi ho preso il grande e venduto.
devo dire pero'che sulla rt ci sta'moltooooo meglio del frigo congelatore grande. |
Nel piccolo ci sta casco, antipioggia e poco più ma se sei solo in un giro di pochi gg è l'ideale.
|
però bello lo scaldabagno verde......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
https://plus.google.com/photos/11248...92898375358850
Visto così non sembra male anche se preferisco quello piccolo |
azz..Max,eri ad un matrimonio in moto in quella foto???:lol::lol::lol:
Diciamo che il piccolo è bello esteticamente,non pesa ed è molto "piumeglio" come completezza di moto. questa è una foto fatta sulle colline del prosecco con il top piccolo pieno di cartizze. http://i45.servimg.com/u/f45/13/05/19/09/04082011.jpg |
Grazie Max...
Sai percaso il costo di quello piccolo??? scusate sempre l'ot |
Se ben ricordo attorno ai 400€...
@Enzino, matrimonio? perchè? io sono sempre un elegantone:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |