![]() |
mai visto gs
catene sì,tante |
Targa?quale targa?
|
a dire il vero , visto che sono uno che di giri di QdE ne frequento tanti
vedo anche tra noi qualcuno che ha questa abitudine di far cascare volutamente la catena sulla targa a volte mi verrebbe la tentazione di andare a dirgli che io faccio un pò fatica a condividere quel giro motociclistico con lui ma poi mi prevale il pensiero che non tutti siamo uguali e comunque il mio giro lo vivo bene in compagnia di amici di cui apprezzo l'essere motociclisti corretti quindi dico una cosa in generale .... se c'è qualcuno chè ha questo vizietto sappia che io non lo condivido buona domenica a tutti |
Perchè l'utente medio del GS è così fermo che per recuperare si sloga il polso sui dritti! Allora ecco la catena...
|
la fiera delle vanità.....
|
Io attacco degli adesivi quando ho fretta....ovvio che quando ho fretta non sono con Guidopiano!
|
...io monto una targa di un TIR Rumeno........eheheheheheheheheh
|
Quote:
|
Che multa si riscia ?
|
Quote:
|
|
Guidopiano è sempre il solito signore,chi occulta o modifica la targa,per me è un delinquente al pari di quelli che girano senza assicurazione o ubriachi.
Se uno dei vostri cari fosse investito da uno di questi simpaticoni,ci metto anche quelli con la targa imbrattata,voglio vedere se qualcuno invocherà ancora l'autodifesa. |
Quote:
Nooooooooooo assolutamente non si devono sentire angosciati se sono presente anch'io senza dirglielo sanno già che non condivido il loro modo di essere motociclisti quindi visto che sono sicuramente la minoranza mi piacerebbe che si sentissero fuori posto th'è capì !!! |
Quote:
sempre che sia nelle condizioni di non fermarsi. non credo,dal canto mio,che sia grave come l'essere ubriachi o senza assicurazione,tanto che,le sanzioni previste sono radicalmente differenti. non voglio difendere quella categoria (occultatori di targhe),absoluty,ma non trovo una correlazione con la pirateria stradale,ripeto. e di cui fieremente non ne faccio parte,sia per il rischio comunque di incappare in sanzioni,sia perchè non amo avere oggetti che sbatacchiano sulla mia moto. |
chi occulta una targa lo fa per scelta....e lo fa per non essere identificato.... che poi lo faccia per un velox o per sfuggire all'identificazione a seguito in un'ulteriore violazione del codice (della strada o penale) noi non lo sappiamo a priori.......lui si però...
per cui....la vedo come una manovra subdola e fondamentalmente meschina..... poi...ogni soggetto fa le proprie scelte.....e come sempre....bisogna accettarne anche le eventuali conseguenze senza lamentarsi.... |
Io ho due amici più scaltri, altro che catena ;) :lol:
Il primo con un GS aveva sporcata la targa con una specie di "fuliggine" una volta fermato ha detto che era colpa del malfunzionamento del miscelatore :rolleyes:, non gli hanno creduto e l'hanno multato. :( Il secondo con una R l'ha sporcata di fango, insieme al retro delle borse, peccato che si vedessero le impronte delle dita usate per splamare l'argilla. :lol: Non é stato multato, perché anche lui é delle forze dell'ordine. :confused: Lamps, Stefano. |
Quotone x Animal
|
Quote:
ora,vogliamo discutere anche di caschi,caschi integrali,caschi integrali a visiera scura e/o sottocaschi che lasciano intravedere solo gli occhi,sempre che,questi ultimi non siano occultati da occhialoni da enduro. aggiungiamoci una targa clonata o rubata ed il motociclista è il perfetto assassino. non per niente.... |
@
Stefano63 senti un pò coetaneo ..... e tu dei soggetti così ... li chiami anche amici ?? e poi spero che questi due episodi che hai raccontato non siano successi durante lo stesso fermo comunque ritengo che se per il secondo "amico" è andata così come racconti la cosa è di notevole gravità |
Quote:
hai menzionato cose che sono lecite e REGOLARI , e le stai confrontanto e mettendole alla pari di una cosa che oltre ad essere subdola e meschina è IRREGOLARE e poi cos'è questa abitudine di uscire dal seminato per cercare di sminuire la gravità di certe situazioni .... il post parla di catena sulla targa ....e di questo si sta parlando punto !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |