![]() |
Ahahahah.....dino......e' piu' bono del pinzimonio credimi ;);)
|
Ragazzi siamo quasi a metà agosto!!!
Si fa o non si fa :confused: Ciaooo! |
Per me si, nella prima metà di semmbre dove volete.
|
Massiminoooooohhhhhhhhhhhhhh
|
Presente!!!Cio che è detto va mantenuto, ora sono in ferie, rientro il 22! Intanto date pure qualche idea sulle date più utili a tutti, per me a settembre i week end saranno tutti buoni eccetto che vada a cadere con l'arrivo (chiaramente non programmabile!!!!) del mio secondo bimbo...una volta decisa la data, organizzare un giro che riempa una giornata e prenotare dove mangiare non sarà cosa impossibile..ciao a tutti
|
Perfetto ci sono anche io , questi raduni ci vogliono così almeno ci conosciamo anche di persona e si diventa anche piu uniti .
Seguo il post contatemi ciao a tutti |
Io rifarei volentieri il giretto del primo raduno, con la sola variante di salire verso la Raticosa da Pianoro... una cosa simile a questa: http://goo.gl/maps/wpxWD
Oppure si potrebbe fare il giretto del raduno R1150R sul Lago di Suviana, a cui mi sembra abbia partecipato anche SKA... http://goo.gl/maps/AkdWy (come ristorante avevano scelto www.spiaggetta.it ) Comunque lascio l'organizzazione agli "indigeni" :lol: Ciaooo! |
Ciao Teo, si ero andato a quel giro, quante curve! Penso che l' Emilia sia abbastanza "centrale" e possa essere raggiunta facilmente un po' da tutti, badia moscheta non era niente male, ciccia bona!!!
|
Da fine settembre in poi posso esserci anche io.
|
Allora direi di prendere in considerazione il weekend del 29/30 settembre o il primo di ottobre...riguardo al giro in Emilia, nulla da dire, se non che sono zone e strade cge non conosco per niente personalmente, quindi avanti gli esperti o i residenti in zona...Ciao a tutti
|
Piacerebbe anche a me partecipare...
|
Per me l'ultimo WE di settembre è perfetto, per la location no problem.
|
Visto che molti sono liberi verso la fine di settembre, cosa dite se definiamo come data sabato 29?
Chi vuole occuparsi di definire l'itinerario e di aprire una discussione sui giri randagi? |
per me va bene ! :D
Theo71 non è una festa ad invito :) se vieni penso sia un piacere per tutti poterti incontrare |
Se volete sono di modena e conosco abbastanza bene il giro per la raticosa sia da pianoro che dal bolognese! Se si puo partecipare anche con versioni un po' piu aggiornate ma dal cuore identico volentieri! Lamps!
|
Data la presenza anche di 1150 e 1200, l'evento è meglio se lo chiamiamo: Raduno delle RR e non ;)
Cosa dite se apriamo la discussione nella sessione apposita e cominciamo a fare un elenco dei partecipanti e a definire il tutto (itinerario e ristorante)? Innanzitutto come data va bene il 29 settembre? |
Come gia anticipato, per me ok il 29, eccetto che nasca il mio secondogenito in quei giorni...se andiamo avanti con l'emilia, precedenza a zampa o altri...a presto
|
Perfetto per tutto! Il posto avrei un ristorante a doc dove si potrebbe forse fare una convenzione sui 25 euro/cad...Primo, tagliata di fiorentina ect tutto incluso... Se aprite il tutto nello specifico possiamo iniziare ad organizzare!
|
Ottimo !!! Dura aspettare il 29 settembre
|
Eccellente ragazzi, cominciate a buttare giù una bozza del viaggio e vi raccomando di concentravi su un posto che sia compatibile per tutti coloro che arrivano dal nord o sud. Non guasta poi anche ottimizzare i costi ... visti i tempi ...!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |