![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Con Totò ci conosciamo, ma non servirebbe darci consigli reciproci riguardo al mondo delle moto perché abbiamo visioni troppo diverse al riguardo... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Fatti una Vespa, che è meglio....!:D:D:D:D
|
Pier, in amicizia.......vedrai che ti passa. Stai tranquillo. E' una fase momentanea.....tutti noi abbiamo dei momenti di debolezza.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
la gente si vende il 1450, il 1580..
per un evo.. io ho un king evo e un softail custom 1580, gran motore l'evo, il 1580 solo un motore moderno..nulla piu. consigli non te ne do..visto che a guidarla sarai tu..e poi spaccheresti le palle a me..hahaha prendila..mica è un bmw che ci rimetti nella rivendita se sbagli.. |
Quote:
Quote:
|
ahh ho avuto 3 1450, a carburo e a iniezione..poi un 1580, e due evo..
precisazione.. si dice evo a carburatorE visto che ne ha uno solo..MICA è UN v8 AMERICANO..hahaha |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ahh 98 era ancora EVO, poi nel 99 TC 1450
twin camme migliore come durata.. cmq se devi prendere un touring, meglio un TC, piu' potente per i kg che porta.. hai valutato un king, visto che hai altre touring di casa bmw nel box? |
esempio, un heritage 1340, per godere e hai parabrezza e borse..una buona base custom, e ti prendi un osso gs del 2004-05, per il turismo..mi sembrano buone moto e ha un prezzo da saldo ormai..hahaha
per non dire plastica da riciclo nulla piu'..esente da ogni passione, se non quella di cambiarla per il nuovo con raffreddamento a liquido.. |
Nessuno da altri consigli?
Up spedìo col teefonin! |
Un consiglio!!Fatti na sogliola!! Nel senso buono però!!:lol:
|
Se vuoi un compressore bicilindrico, te lo vendo io.
Ci aggiungi due ruote, sposti il serbatoio da sotto a sopra ed ha fatto l'Harley :lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |