![]() |
A ENZO io mi son fatto la stessa paranoia sia con LT sia con la GOLDWING e mercoledi pomeriggio l"ho provata per la 3 volta a Bassano però se come me vuoi ancora farti qualche corsa è un bel dilemma !!!!!!! Non che l"Honda vai piano ma è un"altro andare. Il K1600 non lo considero nemmeno mi terrei di gran lunga la mia RT. Per il peso non ci faccio prorio caso, e se vuoi cambiare cambia non c"è niente di più bello di prendere quello che più ti piace però 1 provala per bene ciao!!!!!!
|
Io ho gia'provato sia da solo piu'volte e una volta in coppia la LT,la GW da solo.
Proprio perche'provata non mi convince sulla sfida RT,penso che la RT sia l'equilibrio giusto tra una moto da divertimento(non certo una sportiva)e una turistica pura,la LT credo che della prima parte sia estranea e solo una pura turistica. La LT è la moto del sogno ma la RT è quella della realta',devo parlare bene con la scimmia e vedere se la convinco a ritornare diciamo tra un 5-7 anni magari quando saro'maturato per l'eta'che avro'e smettero di fare il ragazzino ai semafori e in mezzo alle file di auto.. Enzo |
Enzì se vuoi l'ebbrezza della LT basta che vai in giro con l'RT con la poltrona del salotto legata sul portapacchi.
|
Enzo, ho capito ... sei pronto per passare al bialbero e stai cercando di autoconvincerti...
fallo e basta...ti convincerai che ne è valsa la pena. Parere personale, ovvio. Lamps |
Quote:
Tony,se avessi voluto fare il salto con il bialbero non mi sarebbero mancate certo le occasioni ;),il problema è che a parita'di spesa che dovrei fare non corrisponde una scarica di adranalina o un battito cardiaco superiore come quando si fa'il contratto per la moto che vedi in vetrina o in giro e ogni volta che la vedi appunto ti succedono quelle due cose..praticamente avrei la stessa moto in garage,se cambio RT faccio il cambio radicale atrimenti tengo tranquillamente la mia che almeno so'di aver superato due scogli importanti cardano-paraolio frizione:mad: |
Quote:
Ciao |
Per me siete fuori...non so' come fate a dire che la rt e' comoda e protettiva come la lt...ma proprio per niente.....
|
Sabato e domenica sono stato in alto adige con degli amici,tra questi cè uno che ha cambiato moto,da RT 1100 a LT 1200 e nell'intervallo tra la RT e la LT ha avuto una caustom della Yamaha e parlando con lui in albergo mi diceva che se ha fatto uno sbaglio in vita sua con le moto è stato proprio abbandonare la RT e prendere altre moto,per prima il custom tenuto un paio di mesi e buttato via e poi la LT che la giudica una gran moto ma che non ha tutto quello che ha una RT e mi ha consigliato vivamente di non fare il cambio perche'lui è pentito e ritorna a RT.
|
Io Le ho in garage tutte e due e ti garantisco che se devi fare dei km in autostrada e in fretta non c'è storia non vibra ripara molto di piu vai via in inverno anche quasi a 0 gradi in giubbottino leggero poi se piace piegare sui passi alpini la rt va meglio ma ti garantisco che che con la lt ti spari dei 700km al giorno di trasferte ed arrivi tranquillo con la rt col cavolo...dipende che vuoi fare...se gli metti degli ohlins cambia completamente e piega anche lei senza problemi....io la uso come scooterone....in inverno e' impagabile...in estate pantaloni corti tanto non ti arriva niente sei completamente inserito e riparato dalla moto...
|
e dai però anche te!!! Enzino tenta di disintossicarsi e tu...............
|
Ho capito ma allora dirtelo che scrivete delle cavolate apposta per farlo guarire..........:lol::lol:
|
Mah...io giusto domenica scorsa i 700 km me li sono fatti tranquillamente con la RT.
|
Prova a rifarlo con una lt ed arrivi stanco la meta' oppure arrivi in condizione di poterne fare altrettanti......se parliamo di autostrada ovvio.......
|
No, non erano solo di autostrada, ovviamente.
|
Quote:
averle in garage tutte due. Io amo la LT,credimi,non cè moto che guardo con passione come la LT,non è vero che non piega,piega e anche bene per la mole che ha,sulla protezione non esiste paragone,forse nemmeno con la GW che nei suoi pochi difetti non ha il parabrezza regolabile elettricamente,cosa comodissima,e in inverno ti arriva aria alle mani ed è per questo che esistono deflettori after market. il mio problma è che non potendole avere tutte due non avrei la versatilita'che mi da'adesso la RT che la LT non ha..poco ma sicuro. poi che la RT nei lunghi viaggi sia senz'altro meno comoda della LT chi non lo sostiene dice cazzate o meglio non ha provato la LT,basterrebbe pensare che non ha vibrazioni(o quasi)e gia'è un gran vantaggio in autostrada o nelle statali dritte. Sara'la mia moto piu'avanti,quando mettero'la testa a posto;) |
Ma la LT1200 ha il cruise control? (domanda vera)
|
Era un optional, ( faceva parte di alcuni pacchetti ) ma per la modica cifra di € 700 !! si poteva mettere in un secodo tempo.
|
In un secondo tempo????
strano... cmq per l'autostrada è una cosa indispensabile per avere il confort. irrinunciabile. |
Sulla mia non era presente ( l' avevo comprata senza )
|
cmq pensare che esiste una moto che ripara l'aria PIU' della Rt è troppo per me...non ci riesco.
Sulla mia se alzo il cupolino non sento più l'aria davanti, ma un leggero refolo da DIETRO (niente battute...;) ) Più di cosi ci può essere solo una macchina con i finestrini chiusi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |