![]() |
Quote:
|
Autoavangarde
Zona Industriale Fushë Kosovë Kosova |
Sembra riguardi solo le AUTO ...
|
Hanno anche le moto..in vetrina....poi se hanno il service non lo so.
Viste io ad Agosto. Altrimenti se passi ne ho visto uno bello a Pogdorica. |
E non sai quanto chiede circa?
|
Eh...no.... ci fermammo a prendere dell'olio per l'amico giessista..
|
Per il rabbocco o lo avete portato a casa perchè costava meno?
|
Rota ...portato a casa....costava 36 centesimi in meno....al kg...ma si era impersonato su Endriu1
|
Consiglio questo:
Wallis Motor Pest 1138 Budapest, Váci út 175. tel.: (06 1) 4514-900 fax: (06 1) 4514-901 e-mail: wmp@wallismotor.hu web: www.bmw-motorrad-wallispest.hu competenza, cordialità ed esperienza :D In più olio e benzina costano meno che in Slo e Hr :rolleyes: |
Grazie per le informazioni, e in bocca al lupo ad Alex
|
Alex? Ma il concessionario BMW Udine non si chiama Alan?
|
Quello ufficiale sì, Alex non è ufficiale (anni fà lavorava in quello ufficiale in v.le Tricesimo, poi quando ha chiuso è passato nell'officina sul retro ed adesso ne ha aperta una sua).
|
Ahahahah......grazie per la info Endriu, Alex apre al civico 17 ed io lavoro al 64.....benissimo!
Buon Natale! |
E ..chissa' non diventi un,,,,QDEpoint!!!!!
Auguri Alex,,,, |
Quote:
Di sicuro questa apertura avrà bisogno di mooolta fortuna.... e capacità. |
Capacita' credo ci sia ,,fortuna arrivera'
|
Sulla capacità NON ho dubbi, è uno dei pochi se non l'unico a cui affiderei la motoretta ad occhi chiusi e qualsiasi altra casa peraltro.
La fortuna forse è già arrivata o arriverà chi può dirlo... ;) QDEpoint boh magari.. ma anche se diventasse conce Zundapp porterei la moto da lui... tanto son sicuro che sarebbe il primo a dire, nel caso, "questo non riesco a fartelo è meglio che fai cosi o vai da questo collega" |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quoto Andrew1: meglio farsi gli interventi da soli, almeno così si è certi che l'olio sia stato davvero cambiato, che tutte le viti siano state strette correttamente, che le ore impiegate sono solo quelle passate sulla moto, che i ricambi siano nuovi e/o originali, e via così. :(
Alla fine che differenza fa per la casa madre? Ormai non riconoscono più nemmeno i difetti più noti e conclamati. :mad: Meglio risparmiare qualche euro sui tagliandi ufficiali (o "timbrati") e in caso di qualche difetto cambiare il pezzo da soli. Buon 2013 :occasion: :partyman: |
Ieri, 2 miei colleghi nonchè compagni di merende e amici di lunga data di Alex, gli hanno telefonato. Conferma ufficiosamente che è già operativo ed ha provveduto a comprare tutti gli strumenti utili alla diagnostica e per eseguire vari interventi sulle mucche. Il resto dell'officina l'aveva già. Ha solo provveduto a trasferire quello che aveva in casa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |