![]() |
Dice che ha bruciato la frizione a due giri dal termine, non potendo quindi attaccare Stoner...:confused:
|
gara noiosa
|
Quote:
Ma lui non era il dottore che riusciva ad assettare al meglio l'assetto? E se Hayden chiede un muro di separazione a chi lo copia l'assetto? ;-) |
Stoner cmq è strepitoso... Un vero marziano!
|
Quote:
|
Dù maròn, mi sono appisolato 3-4 volte, spero nella SBK per risvegliarmi. :(
Lamps, Stefano. |
Quote:
|
di record della pista non se ne è più sentito parlare,o sbaglio?
|
in caso di operazione chiedere all'anestesista la gara di gp,
funziona meglio che una totale. |
non vorrei deluderti ma abito a pochi km.da monza e se mi affaccio sul balcone vedo delle nuvole terribili all'orizzonte ,fra poco arriverà giù di tutto se non cambia il vento.
|
Quote:
|
Quote:
In che lingua le ascolti le interviste?... :-))) |
Quote:
|
Nella lingua di sfuggita, sempre di due giri si tratta....:lol:
Allora l'avrà surriscaldata, ma non bruciata... |
romargi
Quando Rossi era davanti a tutti staccando di due giri Gibrnau invece era un gran divertimento... Beh con gibernau ha sempre fatto delle belle lotte,senza contare gli altri mondiali fin quando poteva lottare per la vittoria o cmq per le prime posizioni. Personalmente preferisco una bella gara e se li davanti a scannarsi ci sono Stoner, Lorenzo e Pedrosa mi vba bene ugualmente.avresti ragione se almeno ci provano a darsi battaglia,invece parte stoner e tutti li dietro a guardare,mah come si fa a dire che son belle gare non so forse per i tifosi di stoner |
ormai è peggio della formula 1.
Noia totale con le Ducati che si confermano essere poco più che delle moto clienti. Se continueranno a lavorare con impegno , magari le prossima gare Rossi potrà gareggiare per il 6° posto. |
Pienamente d'accordo con Enzofi, la motogp è diventata una roba come la formula 1, buona per prendere sonno in una domenica di pioggia come oggi a Roma...
|
Ma una frizione bruciata si ripara da sola dopo un pò?
|
Gara noiosa
|
cos'è successo a fenati?
seguivo la sbk Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |