![]() |
Aggiornato anche il secondo pc, con Win 7Pro e il secondo GPS ... tutto a posto!
|
Ho installato sul GPS l' Europa Occidentale ,non c'è stato bisogno di cancellare nulla perchè da che avevo appena 6 Mb liberi adesso ne ho 1,79 GB. Per la terza volta installo tutta la carografia sulla sd con mapinstall?
|
il file gmappsup si sostituisce tutte le volte con le mappe nuove che tu installi in aggiunta (in sostanza è il file che tu invii dal pc)
|
Quote:
|
è da oggi che ci sto provando ma il server deve essere intasato...... non completa il download!!:mad::mad::mad
|
Mah ... io ho fatto un download stamattina e uno oggi pomeriggio, ZERO prbs ..... che ADSL hai?
|
ahahahahahahah.... sto ca@@o di Garmin :(
dopo non sò quanti tentativi escomodando pure il pc fisso con XP..... ho aggiornato il portatile con 7 dove appunto tengo tutto per lo zumo, con map updater ultima versione! mavaffanculo và..... :rolleyes: |
Fatto aggiornamento ieri e stranamente e' andato tutto bene.....e' la prima volta.
Insisto nel dire che il Garmin non mi piace. |
Vista:
col lifetime mi ha dato errore (anche se aveva già caricato sul navigatore!) col fido Mapupdater 2.5.16 liscîo come l'olio tra un par di giorni mi ricimento sull'altro PC |
ciao errepierre :lol:
purtroppo io ho cancellato dal PC con 7 la versioe 3.0.8 che funzionava benissimo.... comunque alla fine è andata pure con la 3.0.11 |
aggiornamento in corso con lifetimeupdater...
40% dopo 55 minuti.... a dopo |
Finito, senza problemi.
Tapatalkando qua e la.... |
differenze rispetto alla versione precedente?
|
Quote:
Altrimenti avendo solo 500 Mb di memoria interna (Zumo 500) dovrei mettere sempre praticamente tutto sulla SD da 8 Gb. Invece così metto il nord Italia e limitrofi (che percorro più spesso) nella memoria interna e tutto il resto d'Europa nella SD assieme alla musica. |
Scaricata la cartografia completa sul PC ieri sera-notte, come sempre con GarminMapUpdater (questa volta con la versione v3.0.11).
Ci ha messo quasi 8 ore :mad::mad:, ma tutto OK.:):):) Stamattina scaricato Italia - Grecia sull Navi in 35 minuti (direttamente dal sito, non dal PC con il MapInstaller) Anche questa volta il rito dell'aggiornamento è completato. Amen:D:D:D:D |
Alcune domande sul problema di spazio insfficiente.Non volevo intasare questo 3D dove si parla del download e installazione dell'aggiornamento.Allora ho preferito aprire uno specifico.Mi farebbe piacere avere vostri pareri.
Grazie http://www.quellidellelica.com/vbfor...91#post6676191 |
scusate ho un vuoto di memoria....
per avere la mappa 3D, CN Europe NT 2013.10 3D, basta caricare Italia Grecia dal sito aggiornamento? :-o |
si ;)
|
ciao a tutti
ho fatto l'aggiornamento e avrebbe anche funzionato solo che: se accendo il GPS ed entro nelle impostazioni >mapppe>info oltre alle voci delle 2 mappe di 2013.10 (quelle nuove) vedo una voce con 2012.20 [italia centrale, perugia,...] (non ricordo esattamente cosa dica ) che devo fare?? come la tolgo?? grazie Max |
vai nella directory Garmin dal pc, cerca il file gmappsup o gmapprom di minore peso, entrmbi sono file img., e lo elimini. Per sicurezza fai taglia/incolla e lo tieni sul pc, una volta verificato che hai eliminato quello giusto, cestini il tutto ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |