Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Figli (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=356154)

Claudio Piccolo 02-05-2012 20:23

io mi sono accorto di quanto erano cresciuti quando mi sono reso conto che non riuscivo più a prenderli per assestargli un bel calcio nel culo.......aaahh che malinconia!

aspes 03-05-2012 09:21

Quote:

Originariamente inviata da lukinen (Messaggio 6665333)
Allora il pregio principale del buon papà è saper ascoltare i figli ..... lo terrò ben a mente ;)

giusto, poi a volte dopo averli ascoltati qualche sano manrovescio puo' avere il suo perche'....:lol:

NumberOne 03-05-2012 12:38

Mio figlio (5,5 anni) non vede l'ora di farsi il primo giro su strada.. e anch'io sinceramente.
Il casco è stato comprato (qui sul mercatino :lol:), alle pedane ci arriva comodamente, il givi da 52 litri con schienalino c'è... solo che la moglie.... :(

cobra65 03-05-2012 12:51

Si ... anch'io sto cercando di avviarmi sulla stessa strada ... il mio è un ragazzone di 15 anni che sembra il figlio di Bud Spencer... l'arte ritengo che possa consistere nel perimetrare bene dove finisce il ruolo di genitore e dove inizia quello di amico perchè a volte potrebbero essere in conflitto.

Questa, insieme all' Amore, è la piu' grande alchimia della vita!

Complimenti comunque.

Ciao.

M

trottalemme 03-05-2012 13:05

Quote:

Originariamente inviata da cobra65 (Messaggio 6667192)
...l'arte ritengo che possa consistere nel perimetrare bene dove finisce il ruolo di genitore e dove inizia quello di amico perchè a volte potrebbero essere in conflitto.

Hai ragione e non saprei dirti dove stia il confine.
Comunque non con tutti i figli l'alchimia riesce allo stesso modo. Da cosa dipenda non so dirlo, ma capita anche che con un figlio ti ritrovi a condividere più il passato che il presente e devo dire che questo non fa stare benissimo.

Enzino62 03-05-2012 13:12

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 6665433)
io mi sono accorto di quanto erano cresciuti quando mi sono reso conto che non riuscivo più a prenderli per assestargli un bel calcio nel culo.......aaahh che malinconia!

:lol::lol::lol::lol:
ma hai mai provato con la tua ironia all'inglese di fare cabaret?
gli mando una mail a Bisio,si sa'mai che ti prenda a Zelig,io mi propongo gia'come tuo manager.

peka63 03-05-2012 13:20

Quote:

Originariamente inviata da bias (Messaggio 6660309)
Le mie per ora si divertono venendo in moto con me,visto che ai relativi fidanzati,delle moto, non gliene importa una cippa.Gioventù debosciata:lol:

Forse è meglio così,con quello che c'è per strada non sarei tranquillo a saperla in giro con altri.;);)

Domani la mia maggiore me la porto a Monza a fare qualche foto.

peka63 03-05-2012 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 6667270)
:lol::lol::lol::lol:
ma hai mai provato con la tua ironia all'inglese di fare cabaret?
gli mando una mail a Bisio,si sa'mai che ti prenda a Zelig,io mi propongo gia'come tuo manager.

Dev'essere una specie di deformazione professionale.....
Anche il mio prof.di educazione fisica,ai tempi,era un facsimile del Piccolo Claudio

Claudio Piccolo 03-05-2012 14:52

mettetevela via, potete fare i salti mortali che coi figli prima o poi sbaglierete comunque, l'importante è farlo in buona fede, state tranquilli che vi manderanno affanculo......ma se siete fortunati vi vorranno bene lo stesso.

trottalemme 03-05-2012 15:14

Grande saggezza quella di Claudio. :!::!::!:

machi 03-05-2012 15:20

Claudio ti quoto in toto!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18.