![]() |
io mi sono accorto di quanto erano cresciuti quando mi sono reso conto che non riuscivo più a prenderli per assestargli un bel calcio nel culo.......aaahh che malinconia!
|
Quote:
giusto, poi a volte dopo averli ascoltati qualche sano manrovescio puo' avere il suo perche'....:lol: |
Mio figlio (5,5 anni) non vede l'ora di farsi il primo giro su strada.. e anch'io sinceramente.
Il casco è stato comprato (qui sul mercatino :lol:), alle pedane ci arriva comodamente, il givi da 52 litri con schienalino c'è... solo che la moglie.... :( |
Si ... anch'io sto cercando di avviarmi sulla stessa strada ... il mio è un ragazzone di 15 anni che sembra il figlio di Bud Spencer... l'arte ritengo che possa consistere nel perimetrare bene dove finisce il ruolo di genitore e dove inizia quello di amico perchè a volte potrebbero essere in conflitto.
Questa, insieme all' Amore, è la piu' grande alchimia della vita! Complimenti comunque. Ciao. M |
Quote:
Comunque non con tutti i figli l'alchimia riesce allo stesso modo. Da cosa dipenda non so dirlo, ma capita anche che con un figlio ti ritrovi a condividere più il passato che il presente e devo dire che questo non fa stare benissimo. |
Quote:
ma hai mai provato con la tua ironia all'inglese di fare cabaret? gli mando una mail a Bisio,si sa'mai che ti prenda a Zelig,io mi propongo gia'come tuo manager. |
Quote:
Domani la mia maggiore me la porto a Monza a fare qualche foto. |
Quote:
Anche il mio prof.di educazione fisica,ai tempi,era un facsimile del Piccolo Claudio |
mettetevela via, potete fare i salti mortali che coi figli prima o poi sbaglierete comunque, l'importante è farlo in buona fede, state tranquilli che vi manderanno affanculo......ma se siete fortunati vi vorranno bene lo stesso.
|
Grande saggezza quella di Claudio. :!::!::!:
|
Claudio ti quoto in toto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |