![]() |
grande, grazie!
|
Ciao il cupolino c'è ancora?
|
Quote:
|
Arrivato tutto! Tutto ok! Grazie Simone!
|
la Y? ... :)
ciao. giuseppe |
la Y è disponibile
|
ok. te la opziono.
mi puoi mandare una foto ed il prezzo comprensivo delle spese di spedizione per piacere. la mia mail è giuseppe (punto) boitano @ me (punto) com grazie mille. giuseppe |
aspettiamo un giorno ancora l'utente "carro" se entro domani non si fa sentire è il tuo turno..intanto preparo le foto, grazie.
|
ciao Simone, come da sms, ti confermo di aver ricevuto lo scarico! Venerdì non appena rientro a Bari, lo monto e vedremo!!
(P.S: A tutti gli scarichi che ho avuto, ho sempre tolto il db-killer. Sia per pulirli internamente, che per far "respirare" la moto ogni tanto. Ciao!!!) |
ottimo, fammi sapere come va..
|
Quote:
|
ciao,
io sarei sempre interessato alla Y... ormai direi che, se mi mandi un paio di foto, possiamo anche arrivarci alla fine... :) |
scusami hai ragione...adesso mi faccio un bel nodo e cerco di ricordamelo per questa sera..grazie e scusa per l'attesa..
|
figurati... in realtà non ho nessuna fretta... era solo per riportartelo all'attenzione...
p.s. mi bastano giusto due foto (anche con il cell.) per verificare che sia proprio quella che può andare anche sulla GS, non per altro... le faccio vedere al mio mecca che dice che sicuramente va bene, ma... se me lo ridice dopo aver visto la foto, almeno se non andasse bene (dubito) posso dargli dello stordito... :):) grazie. ciao. giuseppe |
Ypsilon già partita ?
Uffiiii |
se passa levrieronero è tua!
|
Anche stasera....
|
Ti dirò di più .....la vengo anche a prendere, abito a Perugia (così mi faccio le curve di Cofiorito!!)
http://img.tapatalk.com/bc87a2c2-ca3c-5cbc.jpg |
ma così è troppo facile.
facciamo che partiamo dallo stesso punto, chi arriva prima la prende, l'altro la paga. oppure, in alternativa, ci comportiamo da signori e non cerchiamo di scavalcare le file. tanto vai tranquillo, io non appena ricevo la foto, in 10 min. dico si o no, non faccio aspettare nessuno oltre il dovuto. |
'sto posto sta diventando sempre più simile a quello che c'è di fuori
e fuori di signori ce ne sono pochi ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |