![]() |
e comunque finirà come al solito.... le ducati a 30 secondi dalle prime 5
|
Quote:
|
Certo, ho capito: ma non si può attribuire a lui qualcosa che hanno pensato, o detto, altri.
|
Seconda cosa.... E cosa che ho già detto in precedenza.... Vale rimane un affamato di vittoria... L'unico suo errore è stato sopravvalutare la Ducati (non solo lui) e la voglia della stessa di mettersi in discussione. Ne uscirà fuori solo chiudendo l'argomento Ducati.
Con i suoi sponsor mi prenderei una Kawasaki in scuderia privata. |
Valentino è il miglior collaudatore della motoGP....
Però dovrebbero ascoltarlo...... Questa è la differenza tra jap e italiani..... I jap lavorano in squadra ognuno ha i suoi compiti e la moto è come la vuole il pilota.... Quando vincono i meriti sono della squadra e della moto.... Gli italiani ascoltano il pilota poi fanno come cazzo vuole un cazzone qualsiasi..... Salvo poi dar la colpa al pilota.......(quando perdono....!) |
Spero che l'AUDI mandi immediatamente a Bologna il pronipote di Joseph Goebbels.........
|
Quote:
|
io non sapevo manco che stava male...
|
Quote:
|
Certo abbiamo dei grandi scrittori qui su QdE.
Ne saremo mai degni? |
Boh, Hayden dice che è la miglior Ducati che ha guidato, sarà stato Valentino o lo spirito di Furusawa, io non lo so. :lol:
lgs, sei degno come tutti di dire la tua, altrimenti qui scriverebbero in uno o due a tempo parziale..:) |
Quote:
|
Allora in ducati hanno gli spiriti che fanno la moto, ecco spiegato perchè non ci capiscono nulla i tecnici! :lol:
|
lgs, sei degno come tutti di dire la tua ...
Mago, ti ringrazio. Quando scrivono umani come te o tanti altri, ci provo. Quando scrivono, e sempre lungamente, gli dei, mi annichilisco. |
Quote:
|
Fai come me, parto che se sono normale io, c'è sempre qualche tecnico che è piu' bravo di me, ma non per questo siamo nel forum "elaborare" dove scrivono addetti ai lavori, qui siamo tra appassionati o semplici conoscenti del mondo su due ruote, e ci esprimiamo come tali.
|
Quote:
Ti sembra un comportamento PROFESSIONALE questo? |
Quote:
|
se, poi magari gli scatta di nuovo la molla e ricomincia ad andare forte.
sai che figura di merda per la Ducati? :lol: no no, meglio che si spenga piano piano lì dentro... |
Ma regolarmente dove?hayden alla fine che ha fatto? Alla fine cmq è più realistica la valutazione di vale che di hayden i valori della moto son quelli, che poi in prova sia riuscito a far terzo è più per demeriti altrui che qualità della moto e si è visto nella gara
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |