![]() |
Contento te....
Ti stimo.... Ciao! |
Domanda?!
Ho fatto circa 100 km con le pastiglie nuove e mi sono accorto che quando riparto da fermo alla prima frenata sento un rumore dato dalle pastiglie che sbattono contro il disco. Questo lo sento solo se freno a bassissima velocità solo alla prima frenata partendo da fermo. Con le pastiglie vecchie non l'ho mai sentito nemmeno a moto nuova. Secondo voi come mai? |
Secondo me le stai per perdere per strada.
Paura, eh? :lol: |
Però le perde in un modo "originale"
|
Quelle schifosissime pastiglie originali che mettono solo gli sfigati che non capiscono un ca....o e vogliono solo buttare via i soldi! Azzo se le perdo per strada mi tocca spendere altri 160 euro!!! O magari per risparmiare posso pensare di usare solo il freno posteriore!!!
|
Eh....infatti...potrebbe essere una soluzione....anche per andare piano....e spendere meno in benzina....e in costo pastiglie.....
Quelle posteriori originali costano meno delle anteriori..... Cavolo ma le studi tutte te....non ci avevo mai pensato.... |
Dai helios... non te la prendere... :)
Questo in fondo è un posto dove si viene per cazzeggiare, e il perculamento reciproco è base fondante del cazzeggiare stesso... :) Come dire... oggi a te, domani magari a me... ;) Più seriamente parlando, non è che le pastiglie originali frenino male: piuttosto quello che mi ha lasciato perplesso fin dalla prima volta che le ho sostituite è stato il loro costo esorbitante in paragone a tutte le "compatibili" che ci sono sul mercato. Io mi fidai fin dal primo cambio: spesi la metà e mi trovai persino meglio che con le pastiglie di serie. Per non parlare della sostituzione completa delle pinze, che risolve definitivamente l'annoso problema della spugnosità della frenata di questa moto. Diciamo che con tutti i riferimenti che avevi preso qui secondo me potevi fidarti tranquillamente... ma poi ognuno decide con la propria testa, ci mancherebbe altro! :) |
io proprio per non saper ne leggere ne scrivere mi sono appena ordinato le SBS 778 RS anteriori, sperando in un piccolo miglioramento all'anteriore come mi successe sulle altre moto in attesa di cambiare le pinze anteriori
|
E liberami delle mie Phoenixxxxx!!!!
|
Liberarti de che exdesmo?
|
E liberaci dal male.....Amen.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |