Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   Limate le pedane a terra? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=355928)

TAG 31-05-2012 20:01

Quote:

Originariamente inviata da startreck (Messaggio 6735948)
Avevo n'a mezza idea di venire a conoscervi in qualche incontro x k. Ma strusciate di la grattugiate di quà, competizioni con multistr. ecc. ecc. Anche io sono tranquillo e poi mia moglie dietro, se esagero prima tira fuori la manina d'avanti al mio casco facendola scendere e salire davanti al mio naso (se vado cosi e così), se accenno qualche cosa in più, partono colpi nelle spalle ecc. Ed al massimo sono riuscito ad arrivare a mezzo centrimo dalla chiusura della gomma dietro, ma niente limata alle pedane. Forse ho ancora gli ammo nuovi (km 15.200 circa).

Startreck aggregati pure... il gruppo l'ho seguito pure io con mia moglie, ogni tanto ci aspettavano! le avevo fatto una promessa: "terremmo il passo solito dei nostri passeggi, niente inseguimenti! per nessun motivo" e l'ho mantenuta :)

a fine giornata erano tutti a pancia piena!
metre attendevano il nostro passo lento ci pensava Navighetor a rifocillarli doi dolci! :lol:

Superteso 31-05-2012 20:09

uei... raga... oggi finalmente sono riuscito a lavare la moto... ho lavato pure le gomme, no sballo ste BT 023, le consiglio a tutti :cool: sono uno spettacolo vederle completamente chiuse, roba che solo in pista... mah mi sà che dietro a qualcuno na pistata l'abbiamo fatta... sapete quello che parla poco e cammina tanto :lol: mi pare quello che c'ha na scimmia :lol: ad ogni modo oggi che ho lavato... pure il cerchio ho grattato... altro che pedane :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

'mazza che gomme....

Drago2 01-06-2012 00:21

.... ecco cosa dovevo fare: lavare la moto !
A furia di girare me ne ero completamente dimenticato :lol::lol: si, perché sto cercando di imparare ad usare il freno posteriore, così la prossima volta non mi prenderete più in giro :blob:

E poi la prossima volta sarò sicuramente con la mia compagna e allora .... addio pieghe e addio rincorse a CBR insieme a Superteso :lol::lol::lol:

jocanguro 01-06-2012 11:32

Cribbio...
devo lavarla anch'io... fa schifo !!!:mad:

PEr la prossima: certamente saro' anch'io in compagnia della moglie !!
Almeno le donne parleranno di piu tra loro :eek::D

Sgomma 01-06-2012 14:01

Bando alle chiacchiere...!!:mad::mad:

Pedana o non pedana, quel che conta è che questa iniziativa, costata 3 anni di fatiche, non si smorzi e finisca.
Quindi grande onore a TAG che ha preso in mano il testimone e sta già pensando per il 2013 al "4° raduno nazionale K"...sarà sicuramente un grande evento che ci consentirà nuovamente di stare insieme e divertirci...

Ma come per le olimpiadi che vengono pianificate per due edizioni...così bisognerebbe stabilire chi prenderà il testimone nel 2014...chi si propone??...non fuggirete mica tutti ora? vero??'...altrimenti giuro che non vi basterà strusciare le pedane per nascondervi!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

startreck 02-06-2012 19:12

:) Be vista la vs. simpatia di tutti voi, e se vengono anche le vostre di zainette, mi prenoto già da oggi al prossimo al raduno dei K. così oltre ad essere amici di penna (diciamo così) ci si conosce su due ruote :lol::lol: e con le gambe sotto al tavolo:D:D:D Faro compagnia ai così detti tranquilli.
Lamps

Drago2 02-06-2012 19:31

.... ho l'impressione che al prossimo Kraduno il numero dei tranqulli sarà alto, me compreso con zavorrina al seguito :eek::eek::eek:

Superteso 02-06-2012 19:46

state a casa!!! :cool:

Drago2 02-06-2012 20:01

Ahahahahahahahah !!! :lol::lol::lol::lol:

ireland 02-06-2012 22:08

Maaaaahhh!!!! Bisogna per forza aspettare un anno prima di rivederci! Ritrovarci per un 3-4 giorni sulle dolomiti, magari con base Vipiteno per poi fare un pò di passi!?!?!? ci farebbe schifo!?!?!?
Io e Alessia dal 5 al 12 luglio....saremmo in zona...fate un pò Voi!
Anche l'alberghetto romantico a poco prezzo e si mangia bene (provato già)! Immerso nel verde a 5 minuti da Vipiteno paese!!
Meditate gente...meditate!!

Sgomma 03-06-2012 00:39

.....:rolleyes::rolleyes: ma allora, se non si vuole aspettae il prossimo anno, perché non venite a quest'altro raduno apert a tutti i K.???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sarà organizzato molto bene, si faranno molti passi, si faranno molte risate...su fatevi sotto...:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=344707

Drago2 03-06-2012 01:16

Ireland, TAG ...... :rolleyes::rolleyes:
Sisisisisisisisi !!!!!!!
Un paio di giorni ci sono, ci sono, ci sono, ci sono, ci sono, ci sono (con compagna al seguito :eek:) !!!! :arrow::arrow::arrow:
Dov'è l'hotel che prenoto ? :lol::lol::lol::lol:

Ma quanto siete forti !!!!! :D:D:D:D:D

kbmw 03-06-2012 19:18

[IMG]http://img838.imageshack.us/img838/7...ie0010s.th.jpg[/IMG]

dall'altra parte non ho limato ancora nulla :lol:

un lampeggio

ireland 03-06-2012 21:44

Purtroppo sarò sulle dolomiti (vipiteno) dal 5 luglio! Sarei venuto volentieri!

jocanguro 04-06-2012 08:38

PEr me .. passo...
per ora , non la montagna, anche se ci sono magnifiche strade e curve, ho mia moglie che mi stà recitando un tantra :
mare caldo, sole , caldo mare caldo sole pianura, sud caldo mare...

penso che andare oltre i 200 mt di collina sarà impossibile...
(non che a me faccia schifo il mare bello !!:lol::cool:;)

TAG 04-06-2012 21:27

Quote:

Originariamente inviata da ireland (Messaggio 6740816)
Maaaaahhh!!!! Bisogna per forza aspettare un anno prima di rivederci! Ritrovarci per un 3-4 giorni sulle dolomiti, magari con base Vipiteno per poi fare un pò di passi!?!?!? ci farebbe schifo!?!?!?
Io e Alessia dal 5 al 12 luglio....saremmo in zona...fate un pò Voi!
Anche l'alberghetto romantico a poco prezzo e si mangia bene (provato già)! Immerso nel verde a 5 minuti da Vipiteno paese!!
Meditate gente...meditate!!

io e Francy partiamo sabato 7 e saremo in ferie fino a domenica 15
nei diversi giri che faremo lì su, siamo intenzionati a raggiungervi per qualche giorno

ti mando MP così ci dai qualche info più nel dettaglio

dai Drago!
porta la tua passeggera che andiamo tutti a rompere i maroni ai piccioncini nell'alberghetto romantico ;)
al limite cerchiamo qualcosa in zona e li disturbiamo solo di giorno :confused::lol::lol::lol:

davide cruiser 04-06-2012 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 6738272)
Bando alle chiacchiere...!!:mad::mad:

Pedana o non pedana, quel che conta è che questa iniziativa, costata 3 anni di fatiche, non si smorzi e finisca.
Quindi grande onore a TAG che ha preso in mano il testimone e sta già pensando per il 2013 al "4° raduno nazionale K"...sarà sicuramente un grande evento che ci consentirà nuovamente di stare insieme e divertirci...

Ma come per le olimpiadi che vengono pianificate per due edizioni...così bisognerebbe stabilire chi prenderà il testimone nel 2014...chi si propone??...non fuggirete mica tutti ora? vero??'...altrimenti giuro che non vi basterà strusciare le pedane per nascondervi!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Per il 2014 propongo i Laghi Bresciani, dai vegneti della Franciacorta alle colline del Garda ..... ottime strade ed incantevoli panorami ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52.