![]() |
Completo Richa: un intenditore!
|
tutti fenomeni qui....
|
Al contrario, io sono un cazzone in fuoristrada....però vedo dal filmato che non sono l'unico eheheheh!
1100 Gs forever |
Mah, a me non sembra proprio una sega !
Si, ok, qualche caduta da pirl8....ma a chi non è mai successo ? ;) |
Concordo, per me e' bravo, non fa robe semplici con quel catamarano di moto.
Certo non e' un fenomeno ma da qui a dire che sia na sega... |
Furbastro... quella moto se ti cade su una gamba te la spezza con grande facilità e se sei da solo in una mulattiera ti deve venire a cercare il soccorso alpino. E' una moto da enduro solo sulle cartelle stampa
|
Diciamo almeno che ha buon gusto per moto, montaggio video, panorami e forse anche per la moglie , anche se con tutto il tempo che spende per le uscite off e l'editing di tutto il materiale se la tromberà il vicino di casa con lo sputer ...:lol:
|
beh, di certo non si è limitato ad andare al bar........di sicuro si è divertito ed ha vissuto bei momenti....è caduto? beh, ci stà.....ma ha fatto solo bene.
certo che stare qui a criticare seduti ad una scrivania.....o prendere il GS sapendo già che certe cose non si possono fare....bah! |
Oh ma anch'io sono un tranquillo passeggiatore da sentieri, quale fenomeno?
Intendevo che mi è successo di trovarmi col GS in posti che ritenevo arditi quando ho visto uscire dal bosco 4 enduristì vestiti come actarus, passarci affianco lungo la stradina che a loro doveva sembrare una tangenziale per poi gettarsi di nuovo nel bosco in discesa a fottutissima pendenza. Aifonn e palpalatappa. |
Quote:
|
Quote:
e così via all'infinito fino alle spedizioni su Marte. Ogni mezzo ha le sue strade. Il video è sottotitolato: Total bike. Mi pare esplicativo ;) Gira pure in pista :lol: |
Si. C'erano anche il cane che bevve l'acqua e il fuoco che brució il bastone. 😏
Cmq Non ho capito cosa intendi dire. Aifonn e palpalatappa. |
Quote:
|
Quelli che ho quotato che hai descritto tu
|
Quote:
per me...guardando il video una è la cosa: il tipo con le sue capacità e la moto che (credo) ama và e fà qualcosa che gli piace...qualcosa per il quale la moto è nata ( fare un pò di tutto) sapendo che c'è più di una possibilità di fare delle cadute( probabilmente non è troppo preoccupato di rovinare la moto)......non stà facendo del motocross ( cosa per la quale il GS non è nato)ma strade sterrate....più o meno abbordabili. Insomma per farla breve : credo che sia lo spirito giusto che deve avere chi compra un GS :D:D:D:D:!::!::!:altro che bar e bau bau micio micio:lol::lol::lol:.........e non parlo solo di 1200 da 20000 cucuzze...... a suo tempo il 1100 GS costava 21 milioni....che poteva sembrare uno sproposito per una moto e di certo un tot di persone avrebbe dato del pazzo a chi faceva questi percorsi |
Quote:
|
mi sembra di riconoscere gran parte dei posti del video.........dovrebbe essere sui monti tra Francia-Italia.....-Col de Sommelier -Assietta- Galleria dei Saraceni e Jafferau...insomma quella zona lì....ci ho fatto anch'io più di un giro
|
io in quelle zone ci sono stato a trombare
|
minchia e sei andato fin lassù per fare una trombata?:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |