Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   unstoppebolllllll (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=355071)

drummer62 19-04-2012 10:51

Completo Richa: un intenditore!

moreno_adv 19-04-2012 10:59

tutti fenomeni qui....

feromone 19-04-2012 11:03

Al contrario, io sono un cazzone in fuoristrada....però vedo dal filmato che non sono l'unico eheheheh!

1100 Gs forever

bluejay 19-04-2012 11:05

Mah, a me non sembra proprio una sega !

Si, ok, qualche caduta da pirl8....ma a chi non è mai successo ?

;)

Boro 19-04-2012 11:39

Concordo, per me e' bravo, non fa robe semplici con quel catamarano di moto.

Certo non e' un fenomeno ma da qui a dire che sia na sega...

Paoletto 19-04-2012 11:51

Furbastro... quella moto se ti cade su una gamba te la spezza con grande facilità e se sei da solo in una mulattiera ti deve venire a cercare il soccorso alpino. E' una moto da enduro solo sulle cartelle stampa

diavolorosso 19-04-2012 11:51

Diciamo almeno che ha buon gusto per moto, montaggio video, panorami e forse anche per la moglie , anche se con tutto il tempo che spende per le uscite off e l'editing di tutto il materiale se la tromberà il vicino di casa con lo sputer ...:lol:

Dave 19-04-2012 11:58

beh, di certo non si è limitato ad andare al bar........di sicuro si è divertito ed ha vissuto bei momenti....è caduto? beh, ci stà.....ma ha fatto solo bene.

certo che stare qui a criticare seduti ad una scrivania.....o prendere il GS sapendo già che certe cose non si possono fare....bah!

saveriomaraia 19-04-2012 12:18

Oh ma anch'io sono un tranquillo passeggiatore da sentieri, quale fenomeno?
Intendevo che mi è successo di trovarmi col GS in posti che ritenevo arditi quando ho visto uscire dal bosco 4 enduristì vestiti come actarus, passarci affianco lungo la stradina che a loro doveva sembrare una tangenziale per poi gettarsi di nuovo nel bosco in discesa a fottutissima pendenza.

Aifonn e palpalatappa.

Mansuel 19-04-2012 12:38

Quote:

Originariamente inviata da Dave (Messaggio 6634500)
certo che stare qui a criticare seduti ad una scrivania.....o prendere il GS sapendo già che certe cose non si possono fare....bah!

Questi comportamenti mi fanno tristezza :confused:

Mansuel 19-04-2012 12:41

Quote:

Originariamente inviata da saveriomaraia (Messaggio 6634570)
quando ho visto uscire dal bosco 4 enduristì vestiti come actarus, passarci affianco lungo la stradina che a loro doveva sembrare una tangenziale

Poi i 4 enduristi rientrati nella mulattiera nel bosco hanno visto uscire da un dirupo 5 trialisti a cui la mulattiera sembrava la tangenziale...

e così via all'infinito fino alle spedizioni su Marte.

Ogni mezzo ha le sue strade.

Il video è sottotitolato: Total bike.
Mi pare esplicativo ;)

Gira pure in pista :lol:

saveriomaraia 19-04-2012 12:51

Si. C'erano anche il cane che bevve l'acqua e il fuoco che brució il bastone. 😏

Cmq Non ho capito cosa intendi dire.

Aifonn e palpalatappa.

Dave 19-04-2012 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 6634622)
Questi comportamenti mi fanno tristezza :confused:

quali scusa?:confused:

Mansuel 19-04-2012 14:45

Quelli che ho quotato che hai descritto tu

Dave 19-04-2012 14:59

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 6633025)
Guardando il video per me le cose sono due: o lui è un incapace (è sempre per terra) oppure la moto non è idonea a tali percorsi - fate voi!
1100 Gs forever

al di là del fatto giustissimo che ognuno se lo mena come vuole.........

per me...guardando il video una è la cosa:
il tipo con le sue capacità e la moto che (credo) ama và e fà qualcosa che gli piace...qualcosa per il quale la moto è nata ( fare un pò di tutto) sapendo che c'è più di una possibilità di fare delle cadute( probabilmente non è troppo preoccupato di rovinare la moto)......non stà facendo del motocross ( cosa per la quale il GS non è nato)ma strade sterrate....più o meno abbordabili.

Insomma per farla breve :
credo che sia lo spirito giusto che deve avere chi compra un GS :D:D:D:D:!::!::!:altro che bar e bau bau micio micio:lol::lol::lol:.........e non parlo solo di 1200 da 20000 cucuzze......
a suo tempo il 1100 GS costava 21 milioni....che poteva sembrare uno sproposito per una moto e di certo un tot di persone avrebbe dato del pazzo a chi faceva questi percorsi

Dave 19-04-2012 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 6635058)
Quelli che ho quotato che hai descritto tu

scusa , non ero sicuro aver capito;)

Dave 19-04-2012 15:04

mi sembra di riconoscere gran parte dei posti del video.........dovrebbe essere sui monti tra Francia-Italia.....-Col de Sommelier -Assietta- Galleria dei Saraceni e Jafferau...insomma quella zona lì....ci ho fatto anch'io più di un giro

tuttounpezzo 19-04-2012 15:27

io in quelle zone ci sono stato a trombare

Dave 19-04-2012 15:33

minchia e sei andato fin lassù per fare una trombata?:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32.